“Hotel stra consigliato!”

e 1 altro sito.
Hotel Ristorante da Graziano
Classificato al n.12 di 29 hotel a San Gimignano
Recensito 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua "da Graziano",hotel trovato per caso da mia mamma tramite il web e subito ci ha ispirati...Non ci sbagliavamo!!! Sembra di stare come a casa infatti le stanze sono molto pulite e mi è piaciuto molto anche l'arredamento sui toni del grigio e rosa!! Il personale è imbattibile per accoglienza,cortesia e disponibilità:non dimenticherò mai la bellezza e i sorrisi di Monica e Claudia e la dolcezza di nonno Graziano,sempre pronto a servire un'ottima colazione e attento a controllare se i cornetti bastassero per tutti i suoi clienti!! Poi che dire,non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda il parcheggio,ci vogliono pochi passi a piedi per raggiungere il centro di S.Gimignano e il cibo che ci veniva servito era sempre ottimo dal primo fino al dolce!(inoltre il menù variava per ogni giorno della settimana!!). Ritorneremo sicuramente!! Ilaria dalla Calabria

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

Che dire Ilaria, tu e la tua famiglia siete stati dei clienti esemplari, lavorare con persone come voi é piu' semplice perche' sembra di avere amici o parenti ospiti a casa. Ci vorrebbe un tripadvisor anche per i clienti e per voi ci sarebbe davvero un punteggio altissimo.
Vi ringraziamo tantissimo e speriamo di riavervi ospiti del nostro hotel.
Saluti da tutta la famiglia.

Recensito 13 dicembre 2011

Ho trovato questo albergo per caso in internet e siamo rimasti soddisfatti. La gestione famigliare, rispecchia a pieno la gentilezza e la vitalità toscana.
A piano terra si trova la reception, un grazioso “angolo bar” con rivendita di generi di Monopolio (tabacchi, ricariche telefoniche ecc…) e la sala ristorante di circa 40 posti a sedere (chiusa nel periodo di bassa stagione)
Scendendo le scale si trova la saletta colazioni con la “prima colazione internazionale” quindi dai classici cornetti e torte fatte in casa, ai muesli e yogurt e colazione salata con formaggi e affettati.
Le camere sono al primo piano, non molto grandi ma tutte con un piccolo poggiolo dotato di tavolino e 2 sedie. La nostra la n°29 era rivolta sulla strada, comunque silenziosa, quella dei nostri amici invece si affacciava sul retro a vista di altri edifici. Il bagno non è molto grande, non finestrato ma ha tutto ciò che serve. La cosa più apprezzata era la pulizia che ovunque regnava sovrana.
Si può intravedere anche la vista su San Gimignano andando a piedi in centro che dista a soli 5 min.
Unico neo forse l’assenza di un parcheggio privato. Comunque le macchine si possono lasciare nel piazzale di fronte all’albergo oppure nella piazzetta accanto. Direi ottima sistemazione per una notte o due, e ottima combinazione tra qualità e prezzo. Ci tornerei di nuovo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Ringraziamo moltissimo per la vostra recenzione, e le belle parole spese per la nostra struttura.
saluti

Recensito 13 settembre 2011

Abbiamo trovato per caso quest'albergo: che gran fortuna!Mio marito ed io abbiamo soggiornato per una sola notte e ci siamo trovati benissimo!Le persone con cui abbiamo avuto contatti sono state estremamente cortesi.Camera semplice, spaziosa e pulitissima... ho adorato le tende rosa!Posizione perfetta ad una manciata di minuti dal centro storico di San Giminiano.
Ottima anche la colazione.Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Siamo davvero felici che abbiate trovato per caso il nostro hotel e vi ringraziamo per la vostra recenzione davvero molto carina.
saluti dalla famiglia

Recensito 30 giugno 2011

Sono stato in questo hotel per un soggiorno in formula Bed and Breakfast, all'arrivo ci hanno accolto benissimo e c'èra una graziosa ma piccola Hall molto bella. poche scale e siamo arrivati alla nostra camera molto pulito anche con balcone Camera tranquilla.
La sera siamo scesi al di fuori della hall nello spazio sempre dell'hotel dove c'èra il ristorante all'aperto e un piccolo giardino, si stava benissimo e tranquilli. Colazione abbondante e la sala colazione ha anche una piccola veranda bellissima. L'unica cosa che può pesare un po' è che l'hotel non ha il parcheggio solo di fronte l'hotel 6-7 spazi macchina ma non sono dell'hotel.
Per arrivare al paese 700-800 m a piedi ma passeggiata gradita che ricompenserà il paese!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 giugno 2011

Io, mia moglie e nostro figlio di 2 anni, abbiamo soggiornato nell'hotel per una notte. Camere pulite, personale cortese e disponibile. Ci ha sorpreso anche la cucina, abbiamo consumato un'ottima cena alla carta e siamo rimasti soddisfatti.
Si arriva a piedi al centro di San Gimignano con una piacevole passeggiata di 600-700 m.

L'unico neo, l'hotel non è dotato di un parcheggio riservato ai clienti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2010

A circa 600 mt da una delle porte per l'ingresso, rivela nel trovare posto l'unico problemino di un tranquillo soggiorno. Io ce l'ho fatta per 3 giorni a lasciare la macchina nella piazzetta susseguente ; per il resto , il sig. Graziano squisitamente cortese come tutto l'ambiente , peraltro ideale se si cerca tranquillità . Vano doccia credo tra i più grandi mai visti in un 3 stelle, ottimo assortimento breakfast , forse cuscini un po' troppo sottili. Consigliatissimo per chi vuole godersi un periodo di ristoro dell'anima!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 20 luglio 2010

Da Graziano è un ottimo hotel ristorante, dove si mangia molto bene, silenzioso e tranquillo. E' molto vicino al centro ed il personale è sempre molto disponibile, anche per informazioni turistiche.
Le stanze sono pulite, ampie, con frigo bar, tv e condizionatori di buon livello.
Unico neo è il parcheggio non sempre disponibile di fronte all'albergo ma è, comunque, possibile trovarlo nelle vie limitrofe.
Ottima vista del paese.

Hotel Casolare le Terre Rosse
Hotel Casolare le Terre Rosse
N. 4 di 29 a San Gimignano
1.277 recensioni

Conosci Hotel Ristorante da Graziano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante da Graziano

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 39/a, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.12 di 29 hotel in San Gimignano
Fascia prezzo: 75 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante da Graziano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante da Graziano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Graziano San Gimignano
Hotel Ristorante Da Graziano San Gimignano, Toscana