Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
104 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
136 USD
Villasanpaolo(San Gimignano)
298 USD
169 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
179 USD
174 USD
  • Ristorante
Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
  • Ristorante
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
275 USD
229 USD
Recensito 18 agosto 2015

Abbiamo soggiornato solo una settimana presso l'agriturismo "Il Coltro".
Il bellissimo casolare, immerso nel verde con splendida vista su San Gimignano e sulle colline circostanti, offre la possibilità di rilassarsi e riposarsi nel bellisssimo giardino e a bordo piscina.
Inoltre siamo rimasti colpiti dalla familiarità e cortesia del Sig. Mauro e della Sig.ra Donatella, sempre gentili e diponibili in ogni occasione.
Un ringraziamento particolare al Sig.Mauro che grazie alla sua competenza e passione "storica" ha saputo segnalarci, meglio di una guida, splendidi luoghi che altrimenti non avremmo scoperto...
Da non sottovalutare i simpaticissimi e dolcissimi cani (Pongo e Greta) che per tutta la settimana sono stati i migliori compagni di giochi dei nostri figli.
Ecco perchè non è stato facile dopo una sola settimana salutare tutti...
Un affettuoso saluto
Famiglia Casadei

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2015

Relax, pace e quiete assicurati. Vista panoramica unica, immersa tra le colline toscane con San Gimignano sullo sfondo. Servizi ottimi: TV, condizionatore, WIFI super potente ovunque (5 tacche persino in piscina!!). Accoglienza e calore di Mauro e Donatella ottimi, ci sanno proprio fare. A metà strada tra Firenze e Siena e dunque è in ottima posizione anche per il turismo toscano. Vale la pena tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2015

Grazie ancora Mauro e Donatella per la splendida è perfetta ospitalità!
Nulla lasciato al caso, eppure ci siamo sentiti come a casa (la casa che si sogna!)!
Paesaggio indimenticabile così come Il Coltro!
Le nostre bimbe si sono innamorate di Pongo e Greta , i vostri bravissimi cagnoloni sempre bravissimi e pazienti con i bimbi.
Sofia è stata tanto contenta di giocare con loro rotolandosi nel prato!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2014 da dispositivo mobile

L'estrema gentilezza e disponibilità dei gestori fanno da contorno ad un luogo incantato al di fuori dello spazio e del tempo...appartamento molto carino e funzionale; paesaggi memorabili con il profilo di san gimignano sullo sfondo. Tanti complimenti a Mauro e Donatella per aver trasformato questo luogo, un tempo religioso, in un fantastico angolo di relax, natura e convivialità.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2014

Sono stato con la mia famiglia in questo incantevole posto.Il tutto e'stato contornato dalla disponibilità e la gentilezza del Sig Mauro (il proprietario).Insomma un posto fantastico che sara'il nostro punto di riferimento per le prossime vacanza in toscana

• Ha soggiornato a: aprile 2014