Recensito il 18 agosto 2015

Abbiamo soggiornato solo una settimana presso l'agriturismo "Il Coltro".
Il bellissimo casolare, immerso nel verde con splendida vista su San Gimignano e sulle colline circostanti, offre la possibilità di rilassarsi e riposarsi nel bellisssimo giardino e a bordo piscina.
Inoltre siamo rimasti colpiti dalla familiarità e cortesia del Sig. Mauro e della Sig.ra Donatella, sempre gentili e diponibili in ogni occasione.
Un ringraziamento particolare al Sig.Mauro che grazie alla sua competenza e passione "storica" ha saputo segnalarci, meglio di una guida, splendidi luoghi che altrimenti non avremmo scoperto...
Da non sottovalutare i simpaticissimi e dolcissimi cani (Pongo e Greta) che per tutta la settimana sono stati i migliori compagni di giochi dei nostri figli.
Ecco perchè non è stato facile dopo una sola settimana salutare tutti...
Un affettuoso saluto
Famiglia Casadei

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2015

Relax, pace e quiete assicurati. Vista panoramica unica, immersa tra le colline toscane con San Gimignano sullo sfondo. Servizi ottimi: TV, condizionatore, WIFI super potente ovunque (5 tacche persino in piscina!!). Accoglienza e calore di Mauro e Donatella ottimi, ci sanno proprio fare. A metà strada tra Firenze e Siena e dunque è in ottima posizione anche per il turismo toscano. Vale la pena tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2015

Grazie ancora Mauro e Donatella per la splendida è perfetta ospitalità!
Nulla lasciato al caso, eppure ci siamo sentiti come a casa (la casa che si sogna!)!
Paesaggio indimenticabile così come Il Coltro!
Le nostre bimbe si sono innamorate di Pongo e Greta , i vostri bravissimi cagnoloni sempre bravissimi e pazienti con i bimbi.
Sofia è stata tanto contenta di giocare con loro rotolandosi nel prato!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2014 da dispositivo mobile

L'estrema gentilezza e disponibilità dei gestori fanno da contorno ad un luogo incantato al di fuori dello spazio e del tempo...appartamento molto carino e funzionale; paesaggi memorabili con il profilo di san gimignano sullo sfondo. Tanti complimenti a Mauro e Donatella per aver trasformato questo luogo, un tempo religioso, in un fantastico angolo di relax, natura e convivialità.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 maggio 2014

Sono stato con la mia famiglia in questo incantevole posto.Il tutto e'stato contornato dalla disponibilità e la gentilezza del Sig Mauro (il proprietario).Insomma un posto fantastico che sara'il nostro punto di riferimento per le prossime vacanza in toscana

• Ha soggiornato a: aprile 2014