“ottima sistemazione”

Classificato al n.29 di 66 B&B in San Gimignano
Novara, Italia
“ottima sistemazione”
Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito al Torrione 2 per una notte tornando da un viaggio di lavoro. Abbiamo trovato la struttura attraverso una smart-box che abbiamo utilizzato (anche se abbiamo dovuto pagare una differenza xchè le camere della smart erano tutte occupate, ma comunque la signora ci aveva avvisato). Siamo stati bene. Avevamo concordato l'ora di arrivo e siamo stati accompagnati in macchina dal parcheggio alla struttura. La signora ci ha dato tutte le informazioni sui locali, sui posti da visitare. La posizione centrale rende facilissimo visitare la bellissima San Gimignano. La camera veramente carina, ben arredata, silenziosa, calda, spaziosa e soprattutto PULITISSIMA. Il bagno spazioso, pulito, il getto della doccia abbondante e caldo (cosa rara di solito..).La colazione abbondante anche se in uno spazio un pò ristretto. Comunque personalmente ci ritornerei volentieri. LO CONSIGLIO!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Bordighera, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

La posizione centrale regala punti a questa struttura ben curata anche se visto il prezzo ci aspettavamo qualcosa in più, come la colazione compresa visto che si tratta di un b&b... Accoglienza freddina alla reception dove c'è puzza di fumo, davvero poco piacevole, non un buon biglietto da visita. Fortunatamente la camera è carina, pulita, di dimensioni non enormi ma vivibile con un ampio bagno dotato di ogni comfort. La totale assenza di connessione internet ci ha stupiti, ormai è un servizio che ci si aspetta in ogni alloggio... Nel complesso soddisfacente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Parma
Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati al Torrione 2 per 5 notti e ci siamo trovati molto bene.
La struttura è molto curata, camera bella e pulita con terrazzino.
Colazione ottima e abbondante servita con gentilezza.
Ottima la posizione all'interno delle mura. Disponibilissima e gentile la signora Vanna che gestisce il B&B. Speriamo di tornarci presto! Silvia e Gian Paolo. Berceto (PR)

Alessandria, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per una notte al Palazzo al Torrione 2 durante un tour toscano-umbro. Il posto è splendido: le camere sono curate e arredate in modo meraviglioso (noi siamo stati nella stanza rosa), spaziose (soprattutto il bagno), con aria condizionata e piccola terrazza. La posizione è ottima:proprio in centro. La colazione abbondante è servita in una piccola saletta, ma molto accogliente. La signora che gestisce la struttura è gentile e disponibilissima. Ci sentiamo di consigliare pienamente il Torrione 2. Sicuramente ci torneremo!

Recensito il 3 gennaio 2011

ho trascorso in questa struttura qualche giorno sotto le feste di Natale seguendo le recensioni su Tripadvisor e sono rimasta molto soddisfatta dell'accoglienza e della stanza che è stata assegnata alla mia famiglia ( 2 adulti +1 ragazzo).
di questo B&B mi hanno conquistato moltissime cose: la posizione centralissima ma allo stesso tempo silenziosa e tranquilla, la pulizia impeccabile della stanza e la temperatura gradevole nonchè il bellissimo bagno, spazioso e attrezzato sia con doccia che con vasca ad idromassaggio ( avevamo la suite ) e infine la cortesia della proprietaria.
non posso fornire giudizi sulla colazione poichè la consumavamo presso un incantevole bar a pochi passi dal B&B.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 17 agosto 2010

Ho passato una notte in questo B&B prenotando attraverso la smartbox insolito fuoriporta, week end di disguidi: appena arrivati la padrona oltre a intimarci di fare velocemente e che non era quella l'ora di arrivare, ci ha avvisati che la nostra smartbox era inattiva e che bisognava chiamare il negozio dove era stata acquistata (A BRESCIA).
Ovviamente, come richiesto da loro, per mail avevo fatto sapere sia l'ora di arrivo, sia il numero di cellulare per le necessità...e lei si è giustificata dicendo che non ha il tempo di guardare tutte le mail!
Il disguido smartbox l'abbiamo sistemato da soli con non poche difficoltà riguardanti la distanza dal luogo d'acquisto, giustamente non era un loro problema...però avvisarci per tempo appena scoperta l'anomalia sarebbe stato opportuno!
Per quanto riguarda la stanza invece sarebbe stata pronta per le 11e30. Dopo 2 rinvii di un ora ciascuno torniamo speranzosi in hotel e oltretutto io non stavo bene e....la stanza non era ancora pronta!!!! Ad accoglierci stavolta non c'era più la padrona ma le ragazze che rifanno le camere, loro, molto gentili e cortesi mi hanno sistemano su un divanetto della zona comune e, visto il malore, hanno dato precedenza alla preparazione della nostra stanza.
C'è da dire che il posto è molto bello, la stanza spaziosa, ben arredata, con i soffitti molto alti e decorati, i bagni anche molto belli e spaziosi, inoltre dal vivo è molto più bello che in foto, sia di quelle che ci sono sul libretto della smartbox che di quelle del sito!!
La colazione invece è servita in un posto un pò stretto e da un ragazzo assonnato e poco cortese (credo il figlio), però come qualità nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Vicenza, Italia
Recensito il 5 maggio 2010

L'hotel è in un'ottima posizione, nonchè pulito e con belle rifiniture.
Purtroppo abbiamo riscontrato nei gestori poca ospitalità.
La colazione al mattino era centellinata, bisogna chiedere continuamente se si voleva avere magari un altro pezzo di pane.
Un giorno ci hanno servito pure del latte scaduto.
I posti per fare colazione sono angusti e limitati; talvolta, nonostante fosse concordato un orario per fare colazione, siamo stati costretti a ritornare in camera ed aspettare anche 15-20 minuti.
Il parcheggio è a pagamento, ed avevamo pattuito un determinato prezzo in sede di prenotazione. Nonostante ciò, i gestori hanno tentato un paio di volte di rincarare il prezzo di 2 Euro.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
B&B Le Undici Lune
N. 2 di 66 a San Gimignano
Punteggio 5.0 su 5 256 recensioni
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi

Conosci Palazzo al Torrione 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo al Torrione 2

Struttura: Palazzo al Torrione 2
Indirizzo: Via Berignano 80, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.29 di 66 B&B in San Gimignano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo al Torrione 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Al Torrione 2 Hotel San Gimignano
Palazzo Al Torrione 2 San Gimignano, Toscana