“Passeggiando per San Gimignano ”
Recensione di Ristorante Il Pino

Ristorante Il Pino
Al n.86 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, considerato anche il contesto molto grazioso.
Piatti semplici e cucinati bene, unica pecca il servizio non proprio velocissimo.

Recensito 31 marzo 2016

Quando facciamo tappa a San Gimignano, è il nostro punto di riferimento! Locale tipico, piatti prelibati e personale gentilissimo! Lo consiglio senza ombra di dubbio!

Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo partiti un po' diffidenti in quanto il nostro ristorante di fiducia era chiuso per riposo anche se ci è stato suggerito dalla ragazza alla reception dell'hotel, ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa perché abbiamo trovato ottimo cibo e un buon servizio.
Il locale è molto carino.

Recensito 8 gennaio 2016

Ci sono stata d inverno..nonostante ciò era pieno. Dico la verità ho passato serate migliori...un Po troppo caro

Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorate dove ho mangiato più volte che reputo buono nel servizio e nella location.

Fanno una fiorentina ottima.

Oggi l'arresto di agnello era da 10 e lode. Conto onesto. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pino hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Il Pino? Condividi la tua esperienza!