“Fantastico...ci ritorneremo, ci si sente a casa!”
Recensione di Il Vicario

Il Vicario
Classificato al n.6 di 66 B&B in San Gimignano
“Fantastico...ci ritorneremo, ci si sente a casa!”
Recensito il 2 agosto 2011

E' stata una piacevolissima scoperta........ci ritorneremo sicuramente e non solo per la bellezza e la sensazione di relax del luogo ma certamente anche per la disponibilità, la gentilezza e la bravura in cucina di Fulvio e Katia!
Lo consigliamo a tutte le persone che vogliono staccare la spina .....

Affari
Vaiano, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Nessun dubbio, ormai per me, mia moglie e i miei amici la Toscana vuol dire Fulvio e IL VICARIO... non le spiagge costose, la mondanità sfrenata e il caos , ma questo splendido posto dove sentire il calore e l'affetto di quelli che facendo il loro lavoro diventeranno vostri amici... Impossibile resistere... Splendido anche come meta per motociclisti... Fulvio: ci vediamo presto!!!

Brescia
Recensito il 23 giugno 2011

Che dire, la posizione è ottima per raggiungere tutte le location, San Gimignano in 5 min di macchina.. Fulvio è molto gentile e ci ha dato ottimi consigli per ristoranti e vini.. La struttura del piccolo B&B è very Tuscany.. tutto è com'era.. i pavimenti sono onde da cavalcare e le travi a vista parabole.. il giardino naturelle.. insomma per chi piace il vintage ci siamo.. Per la pulizia si potrebbe fare di meglio, la coperta extra sicuramente non anti-acaro.. Per la colazione non ci sono torte o brioche fresche ma ci può stare.. Se ci tornerei? Anche no!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 24 maggio 2011

Grazie al titolare Fulvio, al Vicario si respira la "bella toscanità", intesa come simpatia e buona accoglienza. Fulvio è sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti per sfruttare al meglio le giornate e i pasti che prepara sono all'insegna della vera e semplice cucina toscana. Serviti alla buona, senza fronzoli, ma autentici! La pulizia delle stanze è eccellente! L'unico piccolo neo che mi sento di sottolineare è che il giardino dove si accede alla cucina e alle camere potrebbe essere un po' più curato, per il resto, nulla da dire se non commenti positivi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Porcia, Italia
Recensito il 10 maggio 2011

Il Vicario è un posto meraviglioso (per la posizione, per le strutture) e accogliente (principalmente per la capacità dello staff di creare l'effetto-famiglia) dove passare vacanze favolose. La cucina è sontuosa, la scelta dei vini, sapientemente descritti e contestualizzati dal titolare (sig. Fulvio), assai nutrita.
L'alloggio chiamato "il granaio", dove ci hanno sistemato, è un vero e proprio appartamento (con salotto e cucina) di circa 70 mq finemente arredato con mobili di inizio '900. Ulteriore nota positiva, il prezzo che, al cospetto dell'esperienza assai appagante, giudico basso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Assolutamente consigliato per chiunque voglia staccare la spina!
Ho soggiornato con il mio fidanzato per due notti al B&B Il Vicario, sia io che il mio fidanzato ci siamo trovati molto bene; siamo stati accolti dal sorriso, anzi la contagiosa risata di Fulvio, il padrone di casa, davvero una persona squisita.
Il B&B vanta un'ottima accoglienza, il padrone di casa è sempre pronto a consigliare cortesemente gli itinerari da percorrere per meglio godersi la vacanza, le stanze sono pulitissime, calde, accoglienti e con il bagno in camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
BOLZANO
Recensito il 17 marzo 2011

Siamo stati all'agriturismo "IL VICARIO" a San Gimignano - posto stupendo in una posizione strategica per visitare i dintorni, immerso nel verde, stanze grandi e curate ed estremamente pulite ed accoglienti. Cosa dire della cucina? A partire delle ottime ed abbondanti colazioni della mattina (dolce e salato) alle cene davanti al caminetto curate da Fulvio, il quale oltre ad essere un ottimo cuoco è uno squisito padrone di casa sempre disponibile a consigliare posti da vedere ed itinerari.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
N. 9 di 30 a San Gimignano
Locanda dell' Artista
Locanda dell' Artista
N. 1 di 66 a San Gimignano

Conosci Il Vicario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Vicario

Struttura: Il Vicario
Indirizzo: Via Sant'Andrea 1, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.6 di 66 B&B in San Gimignano
Categoria hotel:2 stella/e — Il Vicario 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Vicario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Vicario Hotel San Gimignano
Vicario San Gimignano