Recensito 1 giugno 2017

Io e la mia ragazza abbiamo dormito preso questa struttura per tre notti.
Posto incantevole e persone davvero squisite. Colazione servita sul tavolo di casa in compagnia degli altri ospiti (in questo modo ho potuto conoscere una persona del mio stesso paese che si è spostata in Piemonte per lavoro anni a!! Quanto è piccolo il mondo...)! Vicinissimo a San Gimignano (2 minuti in macchina), lo consiglio come punto di partenza per gite in tutti i paese vicini (Volterra, Monteriggioni, Siena...).

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'accoglienza del Signor Mario(che salutiamo caldamente) e della sua meravigliosa famiglia, durante il nostro soggiorno agostano nella stupenda Toscana, ci ha fatti sentire come a casa. Vi consigliamo vivamente di soggiornare in questa struttura: non ve ne pentirete!
Inoltre vi consigliamo di acquistare l'ottimo vino di loro produzione.

(Dalla Puglia Antonio ed Ezia)

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premesso che all'inizio la prenotazione era stata fatta da mia madre,poi il posto è stato lasciato a me e al mio ragazzo. Eravamo all'oscuro di come fosse la struttura,un salto nel vuoto in pratica,ma che salto! Ad attenderci abbiamo trovato una caldissima accoglienza,a partire dal check-in fino alla colazione con i proprietari della struttura ogni mattina,una coppia di signori davvero squisitissima. La stanza era veramente fantastica,modernissima e fornita di tutto,dal phon al Wi-Fi libero(più parcheggio libero privato). In stanza era presente anche un fascicolo con un paio di ristoranti consigliati a San Gimignano. Esperienza fantastica,vivamente consigliato!!

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il Colombaio di Santa Chiara è un agriturismo a conduzione familiare, situato a 1km circa da San Gimignano che è quindi raggiungibile anche a piedi durante la giornata (camminata da evitare la sera tardi perché non ci sono lampioni).
È stato proprio uno dei proprietari ad indicarci la scorciatoia per raggiungere la città a piedi, nonché i locali più interessanti per pranzare o cenare.
Le camere sono davvero belline e accoglienti, nonché molto pulite (vengono sistemate giornalmente). All'esterno c'è un terrazzino con una bella vista, ottimo per godersi cinque minuti di relax.
La colazione è inclusa e comprende anche dei buoni dolci fatti in casa. La cosa bella è che si è tutti attorno al tavolo e quindi è facile scambiare due chiacchiere, sia con gli altri ospiti che con i proprietari stessi. E i due proprietari sono persone veramente squisite ed estremamente disponibili, tanto che ci è dispiaciuto doverli salutare per ripartire di nuovo, perché ci sentivamo praticamente a casa.
Di sicuro se dovessimo ritornare a San Gimignano questa sarebbe una tappa da non saltare assolutamente!

Recensito 5 giugno 2016

Sono arrivato giovedì 2/06 e ripartito stamattina.Ho passato 4 giorni a dir poco fantastici col Sig Mario la gentile signora ed il nipote Filippo che insieme allo zio dirige l'agriturismo in maniera meravigliosa.I letti comodissimi ci hanno fatto riposare dopo le escursioni pomeridiane ai paesi vicini;la vista è bellissima sulla campagna circostante e la colazione abbondante con il cibo fatto in casa dalla signora,ti permette di saltare anche il pranzo!E che dire dei prodotti fatti da loro (olio e vino biologico)?Semplicemente da comprare.Consiglio senza indugio il Colombaio di Santa Chiara a chi vuol passare una vacanza veramente rilassante senza pensieri!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia