“solo una notte li” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.15 di 65 B&B in San Gimignano
Cento, Italia
“solo una notte li”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

la proprietaria è troppo presa dal lavoro della sua tabaccheria e trascura i clienti del b.b
Nella colazione , un po scarsa , si è notato che i prodotti sono da discount (lidl ) e, visto il prezzo , non mi pare opportuno...Per una notte comunque può andare.
LEFOTO presenti sul sito , rendono molto di più di quanto sia la realtà. L'angolo colazione è piccolissimo e se si ha la sfortuna di avere la camera li' al mattino non dormi più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Pieve Emanuele, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati molto bene,la proprietaria e' una persona molto gentile,e ci ha dato ottimi consigli.la struttura e' in centro ,comodissima e confortevole la camera,i cuscini per me sono bassi,ma solo per me, bagno pulitissimo, una colazione molto abbondante.Ci piacerebbe tornarci ancora.Consiglio di visitare il museo a 5,00 euro i biglietti li ha la proprietaria, ci lavorano ragazzi molto preparati,complimenti e grazie. da gaetano e nina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

ho soggiornato, sfruttando una smartbox, in questa struttura,anche se al momento della prenotazione telefonica la proprietaria non mi era sembrata molto disponibile, all'arrivo in albergo sono rimasta davvero soddisfatta...la struttura bella, le stanze sono pulite, i bagni nuovi e tanta cortesia.Il paesino è molto caratteristico, nelle trattorie del posto si consumano piatti tipici toscani appettitosi e a prezzi moderati,,,,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo b&b a fine gennaio e sono stato molto soddisfatto! Si trova nel centro storico di San giminiano, la cittadina é incantevole e merita sicuramente di essere visitata! Stanza confortevole, ben insonorizzata e accogliente. Il personale e gentile e la colazione buona. Consiglio vivamente a tutti! Per cena sono stato da briciola, posto piccolo,ma si mangiano piatti della zona e pasta fatta in casa. Ottimi i cantucci col vin santo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ospitaletto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Ottima struttura nel pieno centro di San Giminiano. Più in centro di così non si può. Accoglienza calorosa, e dopo aver scaricato i bagaglia abbiam dovuto parcheggiare all'esterno della cerchia storica, a pagamento. Il gestore ci aveva indicato dei parcheggi non a pagamento, ma ci avev anche detto che difficilmente avremmo trovato posto. Camere grandi e pulite arredate in sinergia con il contesto esterno. Temperatura della camera controllabile. Colazione abbondante e ricca. Il gestore vi consegnerà anche una cartina, facendovi una sorta di lezione storica di San Giminiano. Lo consiglio vivamente per una visità alla cittadina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo contattato la struttura per prenotare una camera tramite il conafetto "smartbox", il titolare riferiva che le camere riservate alla "smartbox" erano tutte prenotate e che se volevamo la camera per quella data, dovevamo pagare un supplemento di euro 40,00 all' arrivo presso la struttura sempre prenotando tramite il sito dello smartbox, nonostante sullo stesso sito c'era la disponibilità. Non mi sembra un comportamento corretto, far pagare questo supplemento! Se non riescono a stare al passo con i prezzi dello smartbox è inutile che provino a proporre in alternativa soluzioni più costose!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Toscana
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata in questo b&b con il mio ragazzo, ho optato per questa struttura perchè era una delle possibilità su una smart box che mi hanno regalato. La nostra camera era carina, pulita e il bagno era molto grande. Unica pecca i rumori che si sentono dalle altre stanze e dalla strada, la nostra camera affacciava su via berignano, che è pochissimo trafficata ma le poche macchine o moto che passavano si sentivano molto forte!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Hotel Bel Soggiorno
Hotel Bel Soggiorno
N. 10 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.0 su 5 323 recensioni

Conosci Palazzo al Torrione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo al Torrione

Struttura: Palazzo al Torrione
Indirizzo: Via Berignano 76, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.15 di 65 B&B in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo al Torrione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Al Torrione San Gimignano, Toscana
Palazzo Del Torrione