“Per una notte va bene”

Classificato al n.17 di 67 B&B in San Gimignano
Toscana
“Per una notte va bene”
Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata in questo b&b con il mio ragazzo, ho optato per questa struttura perchè era una delle possibilità su una smart box che mi hanno regalato. La nostra camera era carina, pulita e il bagno era molto grande. Unica pecca i rumori che si sentono dalle altre stanze e dalla strada, la nostra camera affacciava su via berignano, che è pochissimo trafficata ma le poche macchine o moto che passavano si sentivano molto forte!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

torino
Recensito il 6 dicembre 2011

Bellissimo B&B in centro a San Gimignano. Comunicando l'arrivo, il gestore ci ha fatto parcheggiare nel parcheggio P1 (a pagamento) e ci è venuto a prendere in auto. In ogni caso con un piccolo trolley si devono percorrere circa 500 metri, e si può fare a piedi.
Occorre bagaglio leggero anche per salire nelle camere, che si trovano al secondo piano senza ascensore.
Le camere sono bellissime, ampie e pulite. Non ho fatto colazione nel B&B per risparmiare ma col senno di poi, visto i prezzi dei bar di San Gimignano, la farei in B&B.

Personale gentile.

Consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato con mio marito usufruendo dell'offerta smartbox, ci siamo trovati bene. Le camere sono carine e molto pulite, e ben riscaldate, la colazione e' abbondante e varia sia dolce che salata. Il titolare e' stato molto gentile e ci ha fornito informazioni su musei e ristoranti. La posizione e' ottima in pieno centro a San Giminiano e vicino alla porta di ingresso
della cittadina.
Un bel ricordo e la voglia di ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Ho approfittato dell'offerta smartbox e mi sono recata in questo B&B con il mio ragazzo per un mini weekend tra Siena, San Gimignano e Volterra.
Il posto, praticamente in pieno centro di San gimignano, è molto carino, ristrutturato e arredato con cura. Unico piccolo neo, il locale dove si fa colazione un po' piccolo, ma comunque funzionale.
I padroni di casa sono disponibili e bravi nel fornire informazioni su musei e ristoranti del luogo, inoltre, viste le piogge torrenziali dell'ultimo giorno di vacanza, si sono offerti di accompagnarci al parcheggio situato fuori dalle mura per evitarci la "doccia".
Sicuramente ne ho un ricordo più che positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
lerici
Recensito il 3 ottobre 2011

sono stato con la mia ragazza in questo b&b usufruendo dell'offerta "smartbox" a fine settembre. la camera assegnataci, la numero 2 piccola, ma molto carina, curata e pulita. il personale molto gentile nel fornire indicazioni. nel complesso un buon giudizio sulla struttura. unico neo la colazione. molto rumorosa nell'essere servita, si può venire svegliati dal rumore di tazzine e tegamini già verso le 08,30 e soprattutto di bassa qualità. il caffè è pessimo, la varietà scarsa, insomma da rivedere questo aspetto!!! per il resto direi una buona struttura, in posizione strategica!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Albano Laziale, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato a Palazzo al Torrione con mio marito,usufruendo di un buono smartbox. Al momento della prenotazione le camere erano full, ma ci ha proposto un upgrade di camera, con vasca idromassaggio compresa per la cifra di 50€ in più. Abbiamo accettato.Arrivati in paese scopriamo con notevole sorpresa che è situato proprio dietro la porta principale di S.Gimignano e il corso pieno di negozietti,ma nonostante la confusione del turismo,è davvero rilassante soggiornare nel silenzio della struttura (Torrione 2).La struttura è raffinata e romantica,curata e pulita ed il titolare molto disponibile ed amichevole(ci ha informato delle strutture dove mangiare nel paese e delle attrattive da vedere.)La camera è confortevole e curata.La colazione è semplice,quasi casalinga ma del territorio,a mio marito sono brillati gli occhi nel degustare un ottimo formaggio di Pienza e dell'affettato dell'entroterra.
Ci tornerei sicuramente, per la posizione strategica,la cortesia e l'intimità della camera. Romantico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo contattato la struttura per prenotare una camera tramite il conafetto "smartbox", il titolare riferiva che le camere riservate alla "smartbox" erano tutte prenotate fino a dicembre e che se volevamo la camera per quella data, dovevamo pagare un supplemento di euro 40,00 alla'arrivo presso la struttura. In camera abbiamo anche ricevuto la visita delle formiche.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
Hotel Leon Bianco
Hotel Leon Bianco
N. 5 di 29 a San Gimignano
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi

Conosci Palazzo al Torrione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo al Torrione

Struttura: Palazzo al Torrione
Indirizzo: Via Berignano 76, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.17 di 67 B&B in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo al Torrione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Al Torrione San Gimignano, Toscana
Palazzo Del Torrione