Palazzo al Torrione
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
114 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel La Cisterna(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
158 USD
  • Colazione inclusa
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
199 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Renaie(Pancole)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
99 USD
  • Ristorante
La Fornace di Racciano(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
296 USD
Agriturismo Poggiacolle(San Gimignano)
Travelocity
Recensito 2 ottobre 2011

Ho soggiornato a Palazzo al Torrione con mio marito,usufruendo di un buono smartbox. Al momento della prenotazione le camere erano full, ma ci ha proposto un upgrade di camera, con vasca idromassaggio compresa per la cifra di 50€ in più. Abbiamo accettato.Arrivati in paese scopriamo con notevole sorpresa che è situato proprio dietro la porta principale di S.Gimignano e il corso pieno di negozietti,ma nonostante la confusione del turismo,è davvero rilassante soggiornare nel silenzio della struttura (Torrione 2).La struttura è raffinata e romantica,curata e pulita ed il titolare molto disponibile ed amichevole(ci ha informato delle strutture dove mangiare nel paese e delle attrattive da vedere.)La camera è confortevole e curata.La colazione è semplice,quasi casalinga ma del territorio,a mio marito sono brillati gli occhi nel degustare un ottimo formaggio di Pienza e dell'affettato dell'entroterra.
Ci tornerei sicuramente, per la posizione strategica,la cortesia e l'intimità della camera. Romantico!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

Abbiamo contattato la struttura per prenotare una camera tramite il conafetto "smartbox", il titolare riferiva che le camere riservate alla "smartbox" erano tutte prenotate fino a dicembre e che se volevamo la camera per quella data, dovevamo pagare un supplemento di euro 40,00 alla'arrivo presso la struttura. In camera abbiamo anche ricevuto la visita delle formiche.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Le stanze ed i due palazzi sono molto belli, raffinati e curati. (abbiamo alloggiato al Torrione 2).
La pulizia ottima, i locali ampi e la posizione davvero perfetta. Silenzioso e tranquillo. Ci è piaciuto, e per quanto se ne dica sulle altre recensioni della colazione, ricordo che in un B&B non possono essere serviti prodotti lavorati ma solo confezionati. Le brioches lo erano, ma rimanevano comunque molto buone. E la colazione non è affatto scarsa...Solo un disappunto...la colazione l'abbiamo pagata a parte (non compresa nel prezzo della stanza). In un B&B dovrebbe essere assolutamente compresa.
La signora è gentile e disponibile, solo un pò freddina..Neel complesso OK.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2011

Si trova in pieno centro a S.Gimignano, è davvero carino e particolare con le sue camere tinta pastello, veramente curate e ben pulite. La colazione offerta dal B&B è a base di latte, caffè, the, brioches e pane caldo, marmellate e crostate fatte in casa, da consumare nella piccola saletta che precede il corridoio delle camere. I proprietari sono molto gentili e disponibili a dare info sulle cose interessanti da vedere e sui ristorantini tipici dove valga la pena pranzare o cenare. Il ragazzo che ci ha accolti è il figlio dei titolari, molto "particolare" ma veramente gentile. Il vantaggio della posizione centrale ripaga della mancanza del parcheggio; il proprietario vi accoglierà alla porta di ingresso della città e vi consiglierà di lasciare la macchina in un parcheggio di amici, ovviamente dietro pagamento (1 notte, circa 5 euro). Cumunque è veramente carino e particolare; direi che ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2011

Ottima la posizione, all'interno delle mura di S.Gimignano, belle le camere, ben arredate e pulite, dotate di tutto il necessario, noi inoltre avevamo una bella terrazza, semplice, condivisa con la camera in parte.
La proprietaria ci ha fornito le chiavi della camera e del portone in modo che fossimo completamente indipendenti, cosa che ho molto apprezzato.
Unica nota parzialmente negativa la colazione.. dovevi stabilire il giorno precedente l'orario, perchè i tavolini erano solo 4/5, molto vicini... inoltre il latte e il caffè venivano, a mio parere, scaldati più volte, perchè si formava la sgradevole "pellicina".
Il personale è stato cordiale e disponibile..

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia