“colazione di basso livello...”
Recensione di Palazzo al Torrione

Palazzo al Torrione
Classificato al n.14 di 66 B&B in San Gimignano
lerici
“colazione di basso livello...”
Recensito il 3 ottobre 2011

sono stato con la mia ragazza in questo b&b usufruendo dell'offerta "smartbox" a fine settembre. la camera assegnataci, la numero 2 piccola, ma molto carina, curata e pulita. il personale molto gentile nel fornire indicazioni. nel complesso un buon giudizio sulla struttura. unico neo la colazione. molto rumorosa nell'essere servita, si può venire svegliati dal rumore di tazzine e tegamini già verso le 08,30 e soprattutto di bassa qualità. il caffè è pessimo, la varietà scarsa, insomma da rivedere questo aspetto!!! per il resto direi una buona struttura, in posizione strategica!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Albano Laziale, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato a Palazzo al Torrione con mio marito,usufruendo di un buono smartbox. Al momento della prenotazione le camere erano full, ma ci ha proposto un upgrade di camera, con vasca idromassaggio compresa per la cifra di 50€ in più. Abbiamo accettato.Arrivati in paese scopriamo con notevole sorpresa che è situato proprio dietro la porta principale di S.Gimignano e il corso pieno di negozietti,ma nonostante la confusione del turismo,è davvero rilassante soggiornare nel silenzio della struttura (Torrione 2).La struttura è raffinata e romantica,curata e pulita ed il titolare molto disponibile ed amichevole(ci ha informato delle strutture dove mangiare nel paese e delle attrattive da vedere.)La camera è confortevole e curata.La colazione è semplice,quasi casalinga ma del territorio,a mio marito sono brillati gli occhi nel degustare un ottimo formaggio di Pienza e dell'affettato dell'entroterra.
Ci tornerei sicuramente, per la posizione strategica,la cortesia e l'intimità della camera. Romantico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo contattato la struttura per prenotare una camera tramite il conafetto "smartbox", il titolare riferiva che le camere riservate alla "smartbox" erano tutte prenotate fino a dicembre e che se volevamo la camera per quella data, dovevamo pagare un supplemento di euro 40,00 alla'arrivo presso la struttura. In camera abbiamo anche ricevuto la visita delle formiche.

Ventura, California
Recensito il 15 agosto 2011

Le stanze ed i due palazzi sono molto belli, raffinati e curati. (abbiamo alloggiato al Torrione 2).
La pulizia ottima, i locali ampi e la posizione davvero perfetta. Silenzioso e tranquillo. Ci è piaciuto, e per quanto se ne dica sulle altre recensioni della colazione, ricordo che in un B&B non possono essere serviti prodotti lavorati ma solo confezionati. Le brioches lo erano, ma rimanevano comunque molto buone. E la colazione non è affatto scarsa...Solo un disappunto...la colazione l'abbiamo pagata a parte (non compresa nel prezzo della stanza). In un B&B dovrebbe essere assolutamente compresa.
La signora è gentile e disponibile, solo un pò freddina..Neel complesso OK.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pavia
Recensito il 2 agosto 2011

Si trova in pieno centro a S.Gimignano, è davvero carino e particolare con le sue camere tinta pastello, veramente curate e ben pulite. La colazione offerta dal B&B è a base di latte, caffè, the, brioches e pane caldo, marmellate e crostate fatte in casa, da consumare nella piccola saletta che precede il corridoio delle camere. I proprietari sono molto gentili e disponibili a dare info sulle cose interessanti da vedere e sui ristorantini tipici dove valga la pena pranzare o cenare. Il ragazzo che ci ha accolti è il figlio dei titolari, molto "particolare" ma veramente gentile. Il vantaggio della posizione centrale ripaga della mancanza del parcheggio; il proprietario vi accoglierà alla porta di ingresso della città e vi consiglierà di lasciare la macchina in un parcheggio di amici, ovviamente dietro pagamento (1 notte, circa 5 euro). Cumunque è veramente carino e particolare; direi che ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Ottima la posizione, all'interno delle mura di S.Gimignano, belle le camere, ben arredate e pulite, dotate di tutto il necessario, noi inoltre avevamo una bella terrazza, semplice, condivisa con la camera in parte.
La proprietaria ci ha fornito le chiavi della camera e del portone in modo che fossimo completamente indipendenti, cosa che ho molto apprezzato.
Unica nota parzialmente negativa la colazione.. dovevi stabilire il giorno precedente l'orario, perchè i tavolini erano solo 4/5, molto vicini... inoltre il latte e il caffè venivano, a mio parere, scaldati più volte, perchè si formava la sgradevole "pellicina".
Il personale è stato cordiale e disponibile..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2011

non ho nulla da dire sulla struttura,pulizia posizione e stanze sono davvero degne di nota ma non bastano ad indurmi a tornare o a consigliare tale struttura, in quanto la proprieta' e' stata poco cortese(diciamo cosi)sicuramente non attenta, e la pazienza e la gentilezza,quando abbiamo chiesto info su come raggiungere la struttura dal parcheggio,non sono state riscontrate.La qualita' del sonno e' del tutto inapprpriata in quanto i rumori di chi effettua la colazione si sentono non poco.Questa si consuma in un piccolo locale comune che a stento raccoglie 6 persone e obbliga a mangiare letteralmente "appicicati"annullando qualsiasi forma di privacy e mettendo in in lieve imbarazzo ed e' inadeguata ,il secondo giorno l'abbiamo fatta al bar.In definitiva tornero' certamente a San Gimignano ma non in tal struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
N. 1 di 1 a Ulignano
Hotel Leon Bianco
Hotel Leon Bianco
N. 6 di 30 a San Gimignano

Conosci Palazzo al Torrione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo al Torrione

Struttura: Palazzo al Torrione
Indirizzo: Via Berignano 76, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.14 di 66 B&B in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo al Torrione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Al Torrione San Gimignano, Toscana
Palazzo Del Torrione