Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura estremamente curata e pulita nel cuore di San Gimigmano, con una vista invidiabile. La camera è ampia e tranquilla, con la possibilità, non indifferente, di poter usufruire del posteggio in centro. I proprietari sono il grandissimo valore aggiunto in quanto disponibili, cordiali e molto molto ospitali. Assolutamente consigliatissima!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

camera di per se spaziosa con arredo d'epoca, finestra che si affaccia sulla via San Giovanni cuore commerciale all'interno delle mura. Unica pecca non imputabile alla gestione la difficoltà di raggiungere l'appartamento: la macchina va lasciata fuori le mura (parcheggi a pagamento cari ma se non è stagione piena si trova qua e là qualche posto) e appartamento al 3 piano, difficile da raggiungere se si hanno molti bagagli (noi avevamo le bici) per le scale ripide e strette.
Per contro la posizione CENTRALISSIMA è uno spettacolo!
Uscito dalla porta si ha a disposizione nel giro di 30 secondi il duomo e la torre grossa, le due piazze principali e San Gimignano 1300.
Buon rapporto qualità prezzo!
Ps: i gestori proprietari di una pasticceria sulla via (Armando e Marcella) sono simpatici e alla mano, e la pasticceria è ricca di cose sfiziose, anche per la colazione è una libidine!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2015

Gli alloggi sono in pieno centro storico di San Gimignano, molto ben restaurati ma mantenendo l'aspetto medievale di tutto il paese. I proprietari sono delle persone ottime disponibili per ogni evenienza. Vivamente consigliato per una vacanza nel entroterra toscano.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2013

Si trova nella via principale di San Gimignano ed è pulitissimo, non molto grande ma molto accogliente. splendida la vista sulla campagna circostante. Tra l'altro è molto economico e i proprietari sono gentilissimi!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2012

Se volete unire la centralita' del posto , l'appartamento bello e il fatto di dormire in una delle torri di San Giminiano andate qua' e non ve ne pentirete .
Appartamento pulito , di grandezza normale ma molto familiare . Molto bella la vista sulle campagne circostanti .
Quando scendete vi trovate sulla via principale di San Giminiano dove ci sono tutte le bancherelle ed i negozi .
Pensate che abbiamo speso solo 59,00 euro e il titolare che ha un bar nella via principale quando gli abbiamo portato le chiavi dell'appartamento ci ha persino offerto la colazione .
Ve lo consigliamo vivamente una chicca !!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia