“Pulizia, silenzio, confort e servizi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sovestro

Hotel Sovestro
Classificato al n.2 di 31 hotel a San Gimignano
Palermo, Italia
“Pulizia, silenzio, confort e servizi”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Ottimo contesto e posizione strategica per potere visitare la zona di San Gimignano Volterra e Siena.. Le camere sono ampie e pulite complete di tutti i confort. La mia camera aveva uno sfogo su un terrazzino circondato da siepi dove la mia piccola bimba ha potuto giocare senza il pericolo di essere persa di vista. Ci sono 2 piscine e gli spazi esterni abbondano di prati e pini. La colazione è abbondante e completa di dolce e salato e attiguo vi è un ristorante che merita davvero di essere visitato. La comodità che si vuole segnalare è di certo la presenza del parcheggio privato e inoltre la vicinanza della strada immersa nella collina che in soli 20 minuti permette di raggiungere a piedi San Gimignano.

Consiglio sulle camere: Se si hanno bimbi piccoli meglio privilegiare le camere a piano terra.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2014
Gent.mo Signor Marcello,
grazie molte per la sua bella recensione e per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul nostro hotel
Per noi e' motivo di soddisfazione sapere che ha trascorso dei bei momenti nella nostra struttura e che soprattutto abbia visitato le citta' tra le piu' belle della ns regione.

Saremo molto lieti di poterLe dare ancora il Benvenuto a San Gimignano,

Grazie ,

roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Bellissima struttura. Massima discrezione e posizione invidiabile. gentilezza e cortesia alla reception. Le stanze spaziose, luminose e pulite. Unica pecca per gli italiani amanti del cappuccino, la macchinetta del latte e caffè...

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie aver scritto la sua gentile recensione, ci fa molto piacere che abbia trascorso un bel soggiorno nel nostro hotel e speriamo che ne abbia sempre un piacevole ricordo.

Sperando di poterLa avere nuovamente come ns gradita cliente

Le porgiamo i ns piu' cordiali saluti

Carpi modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Tranquillità, pulizia e cordialità a pochi passi da San Gimignano. Per gli appassionati della natura e della storia, la passeggiata che porta nella New York del rinascimento rimarrà sicuramente indimenticabile, ci si avvicina dal versante migliore, su una strada sterrata, con le colline toscane come sfondo, splendido!!!
Tutte camere sono a pian terreno, la mia con la vista su un grande piscina aveva anche un terrazzino, con tavolo e due sedie, servizio frigobar, cassaforte ecc...decisamente il massimo per un 3 stelle.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte posizionate a pian terreno su un lungo corridoio, quelle di destra hanno il gia
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Signor Maurizio,
grazie di cuore per la sua bellissima recensione,
siamo molto contenti che sia stato soddisfatto delle nostre camere e dei servizi che offriamo,
La ringraziamo per i suoi complimenti e per la sua gentilezza.

Speriamo di poterLa accogliere ancora in futuro a San Gimignano come ns gradito cliente,

Sergio e Lucia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Anche questa volta la scelta dettata da trip ci ha portato in un hotel accogliente e bello. Stanze comode e pulite. Colazione abbondante. Personale alla reception simpatico e disponibile. Dalla albergo si può raggiungere Gimignano a piedi...

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Armando,
grazie mille per le sue belle parole, che ci ha dedicato,
siamo molto contenti che le sue aspettative siano state soddisfatte e ci ha fatto molto piacere accoglierLa presso di noi.

Speriamo di poterLe dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano,

Finale Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014

Sono stata ancora di recente con amici in questo fantastico hotel. Come al solito ho trovato una splendida accoglienza ed un ottima cucina. Ogni volta c'è una novità o una miglioria: questa volta ad esempio, ho trovato un'enorme foto su tela con immagini del paesaggio toscano. Non vedo l'ora di ritornarci. E' da apprezzare come al solito questa splendida location.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2014
Gentile Signora Irene,
grazie molte per la sua gentilezza e cortesia e per aver scritto la sua bella recensione.
Siamo molto contenti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno da noi e La ringraziamo per aver scelto piu' volte di essere nostri clienti.
E' sempre un piacere per noi darVi il Benvenuto a San Gimignano,

Sperando di riaverVi presto come nostri ospiti,

Sergio e Lucia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

Sono stato parecchie volte all'Hotel Sovestro per motivi di lavoro.
Devo consigliarlo vivamente per la pulizia, la qualità delle stanze e la cortesia del personale.
Ottima la piscina e anche il Ristorante
L'hotel è situato a pochi km dal centro di San Gimignano in una zona molto tranquilla

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2014
Gentile Signor Atzeni,
grazie mille per la sua gentilissima recensione, per noi davvero molto gradita,
siamo molto contenti di sapere che si trova bene presso di noi

Per noi e' sempre un piacere darLe il Benvenuto a San Gimignano,

In attesa di averLa di nuovo come nostro gradito ospite,

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

abbiamo soggiornato per il ponte lungo di pasqua e pasquetta, siamo stati davvero bene, fin dall'arrivo abbiamo trovato un luogo e delle persone tranquille e ospitali. la camera matrimoniale del piano terra con il giardinetto privato era delizioso, ci ha permesso di fare colazione all'aperto e in privato (ma anche la colazione con gli altri ospiti dell'albergo è stata deliziosa e quando c'era il sole abbiamo potuto fare colazione anche all'aperto). Sergio è meraviglioso, attento, presente, disponibile, come tutto il personale dell'albergo gentile.
la posizione dell'albergo è ottimale, a soli 3 minuti dal centro di san gimignano, ma in un'oasi di relax e silenzio, è possibile raggiungere in auto attraversando le meravigliose colline toscane (evitando se si ha tempo il raccordo siena-firenze) le terme di rapolano, la sorprendente firenze, la meravigliosa siena, il castello di moteriggione e altro ancora.

Consiglio sulle camere: piano terra, dalla parte della piccola piscina
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Gentile Signora Claudia,
La ringraziamo per la sua bellissima recensione, per noi e' molto importante sapere che avete trascorso un bel soggiorno da noi.
Grazie di cuore per la vostra gentilezza e le belle parole che ci avete dedicato,
Per noi e' stato un piacere accoglierVi a San Gimignano e speriamo di poterVi avere nuovamente come nostri graditi clienti,

Sergio
Hotel Pescille
Hotel Pescille
N. 12 di 31 a San Gimignano
4.5 su 5 stelle 325 recensioni

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Struttura: Hotel Sovestro
Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 26” e programmi Sky Silver , aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il lunedì è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, Weekend Desk e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano