“hotel nel verde”

Classificato al n.2 di 31 hotel a San Gimignano
Cerveteri, Italia
“hotel nel verde”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2014

Le camere sono pulite il servizio accurato. Nel verde a due km da San Gimignano molto silenzioso, il personale è gentile, prima colazione ben fornita sia dolce che salato ma non internazionale, tipica locale della Toscana. Un po' difficoltoso nel trovarlo perché le indicazioni sulla strada sono insufficienti, se si arriva da Colle Val D'Elsa si vedono le insegne se si arriva da San Gimignano invece rimangono nascoste

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2014
Gentile Signor Marco,
La ringraziamo per la sua gentile recensione, ci fa piacere che abbia trascorso dei piacevoli momenti presso la nostra struttura e speriamo che ne abbiate dei bei ricordi,
Ci comunque dispiace che abbiate avuto delle difficolta' nel trovarci..

Ci auguriamo di poterVi avere ancora come ns graditi clienti a SanGimignano,

un cordiale saluto,

Punteggio 5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura completa di tutti i servizi, piscina, palestra, wifi,Sky, ottimo il ristorante adiacente. Le stanze del piano terra sono dotate di piccolo spazio riservato completo di tavolo e sedie mentre le stanze del primo piano sono dotate di terrazzino, ottimo per godersi la quiete della campagna Toscana. La colazione è sempre ricca e variegata e con la bella stagione c'è la possibilità fare colazione all'aperto.

Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo
Gentile Ospite,
grazie per la sua bella recensione e per aver trovato il tempo di scrivere le sue opinioni, cosi' gentili.
Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri servizi e che abbia trascorso dei momenti piacevoli e di relax,

Saremo molto contenti di poterLe dare il Benvenuto a San Gimignano ancora in futuro, come nostro graditissimo cliente,

Cordiali saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Io, mia moglie ed i miei due bambini abbiamo soggiornato in questa confortevole struttura dal 30 dicembre al 2 gennaio e non possiamo che confermare quanto di buono e' stato scritto dai precedenti ospiti. Camera pulitissima, struttura molto tranquilla, personale estremamente cortese, accogliente e paziente con i bimbi, ristorante molto buono con della carne di ottima qualità. Torneremo sicuramente con la bella stagione per sfruttare anche la bella piscina posta al centro della struttura.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per la vostra bellissima recensione e per aver scelto il nostro Hotel per trascorrere le vostre vacanze di fine anno con la sotra Famiglia.
Ci fa molto piacere che abbiate trascorso delle belle giornate e abbiate apprezzato i nostri servizi sia per quanto riguarda l'hotel che il ristorante,

Speriamo anche noi di poterVi accogliere ancora a San Gimignano, anche per la bella stagione !!

Grazie,

Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2014

Ottima struttura ricettiva, moderna ma curata nei minimi dettagli. Doveva essere un fine anno riposante e lo è stato: lontani dal chiasso (ed anche con una clientela educata), con molti borghi medievali da visitare a pochi chilometri di auto.
Personale tutto gentilissimo e disponibile.
Ottimo anche il ristorante con numerosi piatti tipici.
La mia fidanzata stava portando via la chiave della camera per errore, mentre a malincuore stavamo per tornare a casa... eh eh.
Sicuramente torneremo.

Consiglio sulle camere: A mio parere, per la tranquillità meglio le stanze al primo piano
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2014
Gentilissimo Sig. Giacomo,
grazie di cuore per la sua bellissima e graditissima recensione.
Siamo molto contenti che Lei e la sua fidanzata vi siate trovati bene da noi e Vi ringraziamo per i complimenti che ci dedicate..
Speriamo di poterVi avere presto come ns graditi clienti anche in futuro,

Grazie ancora,

Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in coppia in questa struttura nel mese di dicembre 2013. Camera matrimoniale, ben arredata, con tv satellitare; balcone con tenda da sole; bagno piuttosto ampio. La struttura offre poi molti servizi, stagione permettendo, come la piscina. Colazione a buffet con una gran quantità di prodotti, salati e dolci. Prezzi convenienti, a mio giudizio.

Gentilissimi Ospiti,
grazie di cuore per la vostra bella recensione, siamo molto lieti di averVi avuto come ns clienti a San Gimignano e siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno.

Speriamo di poterVi accogliere nuovamente in futuro, magari con la bella stagione, cosicche' possiate godere delle nostre piscine all'aperto..

Grazie,

San Marino, San Marino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2013

Bell'albergo vicinissimo a San Gimignano, con camere ampie, luminose e pulitissime. Ottima la colazione, sia dolce che salata. Anche il ristorante merita una visita. Presente una piscina all'aperto che nei mesi caldi dovrebbe essere una grande opportunità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2014
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo molto per la vostra gentilissima recensione e per le belle parole che ci avete dedicato..
Speriamo che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi a San Gimignano e speriamo di poterVi accogliere ancora in futuro , magari con la bella stagione di modo che possiate approfittare anche delle nostre piscine e le terrazze all'aperto.

I nostri piu' sinceri Auguri per un Nuovo Anno felice e sereno,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2013

Sono appena rientrata da un magnifico week end trascorso presso l'Hotel Sovestro nella ridente località di San Gimignano sul quale avevo letto su tripadvisor ottime recensioni . Confermo in pieno le aspettative attese. La location è immersa nel verde, la struttura è a dir poco fantastica , il personale è molto disponibile e cortese. Anche la stanza e' veramente bella pulita,funzionale e dotata di ogni servizio, carissimi il balconcino da dove ci si puo' gustare il tipico paesaggio toscano, tutto e curato nei minimi dettagli. per gli amanti dello sport , l'hotel ha una bellissima palestra, super attrazzata con tanto di schermi al plasma con musica. La colazione è molto abbondante i dolci sono veramente buoni e freschi e fatti in casa cosa da non sottovalutare.
L'hotel dispone anche di 2 piscine bellissime e attrezzate sicuramente quest'estatenon mancherà occasione di ritornarci per provarle. L'unica nota negativa è che la vacanza è dura
che dire ancora quando siete stanchi stressati lasciate pure la camomilla a casa qui la calma e la serenità vi accompagneranno per tutto il vostro soggiorno. provare per credere
Famiglia Berti / Tesi

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Carissime Famiglia Berti e Famiglia Tesi,
non abbiamo parole per ringraziarVi della vostra bellissima e graditissima recensione.
Le vostre parole ci fanno molto piacere e per questo cerchiamo sempre di fare il nostro lavoro al meglio.
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato i servizi che offriamo e che abbiate trascorso un piacevole soggiorno a San Gimignano.
Speriamo che abbiate sempre dei bei ricordi di questa vacanza e speriamo di poterVi di nuovo dare il Benvenuto a San Gimignano.
L'occasione ci e' gradita per farVi i nostri piu' sinceri Auguri di un Felice e Proficuo 2014 a tutte le vostre Famiglie.

i nostri piu' sinceri saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
Hotel L'Antico Pozzo
Hotel L'Antico Pozzo
N. 6 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 714 recensioni

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Struttura: Hotel Sovestro
Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 32” e programmi Sky Gold, aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il Giovedi è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano