“Spettacolare” 5 su 5 stelle

Hotel Sovestro
Classificato al n.2 di 31 hotel a San Gimignano
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2013

Ci sono stato con la mia compagna. Posto incantevole, albergo stupendo e gestito da persone competenti e gradevoli.
Un consiglio andate a mangiare al ristorante Da Pode che è squisito. Lo consiglio a qualsiasi tipo di clientela.
Ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Grazie mille per la vostra bella recensione, che ci fa davvero molto piacere e ci spinge a fare sempre meglio il nostro lavoro.

Con la speranza di riavervi presto a San Gimignano come nostri graditi clienti,

Vi aguriamo una buona serata,

Sergio e Lucia

San Donato Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

Molto tranquillo e curato...veramente un ottimo albergo alle porte di San Giminiano che si deve raggiungere in auto in 5 minuti. Ottimo ristorante con fiorentine esagerate. Camera spaziosa confortevole e pulita con splendida vista sulla grande piscina.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Gentili Clienti,
vi ringraziamo di cuore per le vostre belle parole, siamo davvero molto lieti che vi site trovati bene qui da noi e che abbiate anche assaporato la cucina del nostro ristorante.

Speriamo che abbiate sempre dei bei ricordi della vostra vacanza a San Gimignano e che possiate di nuovo essere nostri clienti in futuro,

la reception
laura
Tegna, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Siamo stati lo scorso fine settimana all'Hotel Sovestro di San Gimignano.
È stata per noi la 4 volta che pernottavamo in questo Hotel; ci siamo tornati e ci torneremo ancora per diversi motivi.
D'apprima poiché l'Hotel é a conduzione famigliare e l'ospite si sente trattato come uno di casa; in secondo luogo perché la struttura, malgrado non sia di recente costruzione, é sempre accogliente, molto pulita e il soggiorno é molto piacevole; in terzo luogo perché si é immersi nella pace e nella tranquillità, nel pieno relax; infine poiché San Gimignano é situato al "centro" della Toscana e da tale posizione si possono raggiungere le più belle città e siti dell'intera Regione.
È la prima volta che posso recensire l'Hotel Sovestro poiché prima non facevo parte del club di Tripadvisor.
Consiglio a tutti un soggiorno all'Hotel Sovestro.
Aprofitto di queste poche righe per salutare tutto lo Staff, a partire dal titolare sig. Sergio, a sua moglie, al personale, tutti carini e stupendi.
Un saluto particolare a Pode che con i suoi prossimi 94 anni é ancora sulla breccia.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2013
Gentilissimi Ospiti,
grazie infinite per la vostra bellissima recensione, siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.. e soprattutto Vi ringraziamo per essere tornati da noi gia' tante volte, questo ci fa molto piacere e per noi e' un onore averVi come nostri graditissimi clienti.
Un grazie di cuore da tutti noi, tutto lo staff e tutta la nostra famiglia per Le belle parole che ci avete dedicato.

Speriamo di poterVi avere ancora a San Gimignano come nostri graditissimi ospiti.

Un caro saluto da tutti noi,
Alfredo Sergio Lucia e tutta la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2013

Nonostante il pessimo tempo ci abbia accompagnato per l'intero soggiorno impedendoci di godere appieno delle possibilità offerte dalle infrastrutture, il calore dell'ospitalità offerta da tutto il personale con la carica di simpatia tipica dei toscani, insieme alla cura delle strutture anche negli interni, ci hanno permesso di trascorrere un piacevole soggiorno.

Da segnalare la comodità del posto per chi volesse visitare le belle cittadine dei dintorni o andare alla ricerca di produttori di buon vino rosso di cui la zona è piena.

Inoltre una colazione davvero per tutti i gusti con tanto di reparto celiaci da permettere comodamente di essere sazi fino a cena.

Infine la comodità dei servizi con Wi-fi in camera, pulizia sempre impeccabile delle stanze e televisione con sky (e cavo hdmi per guardarsi i film dal portatile sullo schermo piatto :D )

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2013
Grazie infinite per la vostra gentilissima recensione, siamo lieti che vi siate trovati bene presso di noi e abbiate gradito i nostri servizi.
Sarebbe un vero piacere per noi riavervi ancora tra i nostri clienti in futuro, magari con la bella stagione, cosi' che possiate apprezzare anche la nostra terrazza all'aperto e rilassarvi nelle nostre piscine..

Grazie

Sergio e Lucia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2013

Silenzioso accogliente con un 'ottimo ristorante. Che dire di più una vacanza da sogno super consigliato
Abbiamo soggiornato nel periodo do Pasqua era tutto perfetto receptionist veramente disponibile e cortese ristorante super

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori,
grazie mille pr la vostra gentilezza e per la vostra bellissima recensione, che ci fa davvero molto piacere e ci spinge a fare sempre del nostro meglio..
Siamo contenti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso di noi,

Nella speranza di averVi ancora a San Gimignano come nostri clienti,

Famiglia Failli
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2013

Siamo rimasti veramente soddisfatti da questo hotel alle porte di San Giminiano.
Colazione completa (dolce e salato) tutti i prodotti erano ottimi e freschi, camera molto pulita e comprensiva di wi-fi.
Segnalo bellissima piscina, peccato non aver potuto usufruirne vista la temperatura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2013
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo molto per la vostra gentile recensione e per aver scritto la vostra opinione, per noi molto gradita..
Ci fa piacere che abbiate trascorso delle belle giornate da noi, nonostante il tempo.

Speriamo che possiate tornare presto a San Gimignano come ns graditi clienti, magari con la bella stagione per poter usufruire anche delle nostre piscine.

Grazie,

la reception
laura
Zurigo, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Soggiornato una notte dopo Pasqua. Accoglienza fredda e sbrigativa, camera in ordine, colazione standard 100% self service. Insomma, forse il periodo (morto) sbagliato non ha aiutato, ma non sembrava un hotel con una particolare attenzione per i suoi ospiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
    • 3 su 5 stelle
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2013
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di quello che ha scritto e non vogliamo cercare scuse.
Sara’ stato il post-Pasqua e lo stress,di avere tanti clienti,che abbiamo accumulato, che agli occhi suoi siamo stati “ghiacci” come persone.
Di solito siamo molto aperti con i nostri clienti e siamo sempre contenti di poterci intrattenere e dare consigli su tutto quello che ci chiedono.l’importante :”e’ che ce lo chiedono !!”
Il nostro lavoro e’ bello,anche perche’ supportati dalle figure dei nostri titolari onnipresenti e disponibili 24 su 24, stare fra tante persone e parlare in diverse lingue, ma sempre rispondere alle esigenze delle domande dei nostri clienti e mai essere noi ad iniziare-oltre il dovuto- conversazioni che possono a volte infastidire chi abbiamo di fronte.

Sperando di rivederla presto da noi,e di poter scambiare due parole,

Ci scusi,
Hotel L'Antico Pozzo
Hotel L'Antico Pozzo
N. 4 di 31 a San Gimignano
4.5 su 5 stelle 655 recensioni

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Struttura: Hotel Sovestro
Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 26” e programmi Sky Silver , aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il lunedì è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Weekend Desk, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano