“Alle porte di San Gimignano Hotel con comodo parcheggio e Wi-Fi in camera”
Recensione di Hotel Sovestro

Hotel Sovestro
Classificato al n.2 di 31 hotel a San Gimignano
Poggibonsi, Toscana, Italy
“Alle porte di San Gimignano Hotel con comodo parcheggio e Wi-Fi in camera”
Recensito il 8 aprile 2013

Abbiamo soggiornato in questo Hotel a marzo 2013. Che dire... semplicemente perfetto! All'arrivo siamo stati accolti con cordialità dalla ragazza della reception. La camera grande e soprattutto pulita, ben arredata e il bagno, cosa molto importante, funzionale e pulitissimo. In camera c'era anche il wifi libero e tv con sky!
La colazione di qualità e abbondante, buonissime le torte.
L'Hotel è a due passi da San Gimignano (per via Vecchia ci si arriva anche a piedi) e c'è un bel parcheggio interno (gratuito).
Ci sono anche 2 piscine che pero', dato il tempo un po' avverso, non abbiamo avuto il piacere di provare.
Ottimi i piatti toscani dell'annesso ristorante di Pode.
Complessivamente ci riteniamo soddisfatti del nostro soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2013
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2013
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo molto per la vostra bella recensione e siamo molto contenti che abbiate apprezzato i nostri servizi e la cucina del nostro ristorante Da Pode, per noi e' stato un piacere avre come nostri graditi clienti e speriamo di potervi accogliere ancora in futuro..magari durante la bella stagione cosi' che possiate rilassarvi nelle nostre piscine..
Vi auguriamo una buona serata,

famiglia Failli

Recensito il 7 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati per Pasqua 2013, l'hotel e' molto pulito, la camera, una matrimoniale, perfetta, ottimamente arredata e con sky e wifi gratis in camera! Colazione ottima e abbondante, cene squisite da Pode, il ristorante dell'hotel, dove la cucina toscana è di casa.
Che dire, per i servizi offerti, la struttura e la cordialità del personale il rapporto qualità prezzo è eccellente!
Un saluto ad Agnese e Laura sempre presenti alla reception, preparate e pronte a fornirmi qualsiasi indicazione in merito la zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2013
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo molto per la vostra gentilissima recensione e per le vostre belle parole; siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e che abbiate apprezzato i nostri servizi e la cucina del nostro ristorante..
Un caro saluto e un grazie di cuore da Sergio e Lucia e da tutta la famiglia Failli.!

Speriamo di potervi accogliere di nuovo a San Gimignano come nostri graditi clienti,

Vi ringraziamo molto,

la reception
Agnese e Laura
Recensito il 5 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Buona impressione x questo hotel non troppo particolare ma confortevole. Camera spaziosa e pulita, nota eccezionale poter godere di SKY in camera! Colazione nella media, non eccelle ma non delude. Non posso dare riferimenti sul rapporto qualità-prezzo xè abbiamo usato una Smart box x il soggiorno con cena! Cena non male ma neanche un granché.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2013
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per la vostra gentile recensione, ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi e le vostre parole ci spingono a fare sempre del nostro meglio,
Speriamo che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e di potervi avere ancora a San Gimignano come ns graditi clienti,

la reception
laura
Taranto, Italia
Recensito il 5 gennaio 2013

Sono stato all'albergo per un breve soggiorno durante un weekend con la mia ragazza. Siamo stati davvero soddisfatti sotto ogni aspetto: cucina (Cena e colazione), pulizia, gentilezza del personale e quiete. Sicuramente meriterebbe una stella in più, non è assolutamente un 3 stelle!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2013
Gentili Signori,
Vi ringraziamo per la vostra gentilissima recensione, ci fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e che abbiate gradito i nostri servizi.
Speriamo di poterVi ancora avere in futuro come nostri graditi clienti,

Famiglia Failli
Recensito il 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Coniuga le comodità di un 4 stelle con la genuinità di un agriturismo . Tramite una bellissima passeggiata di 30 minuti si raggiunge il paese a Piedi. Colazione abbondante e varia. Camere pulitissime e wifi gratuito. Lo consigliamo a tutti.

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Clienti,
Vi ringraziamo di cuore per la vostra bella recensione e le vostre gentili parole.
Siamo contenti che siate stati bene da noi e speriamo di poterVi dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano presso di noi.

i proprietari
Sergio e Lucia
Recensito il 31 dicembre 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti in quest'hotel a cui 3 stelle vanno strettine.
Bellissima struttura, camere accoglienti e spaziose, con wifi, sky tv e puntuale servizio di pulizia.
In particolare fantastica la colazione, un punto a cui teniamo molto, un buffet ricchissimo con dolce e salato sempre ricco e variato.
Insomma consigliatissimo !
Ci torneremo senza dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2013
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo per le vostre gentilissime parole e per aver scritto la vostra recensione.
Siamo contenti che abbiate trascorso delle belle giornate a San Gimignano e vi ringraziamo per i vostri complimenti,

Speriamo di potervi dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano e vi auguriamo un felice 2013!!

Sergio e Lucia
Italia
Recensito il 16 dicembre 2012

L'Hotel Sovestro e' un posto davvero meritevole di considerazione, ben ubicato, elegante ed accogliente, offre strutture di classe, squisita cortesia del personale e un'ottima cucina.
il cliente e' il benvenuto, c'e' molta premura e disponibilita' per le esigenze del viaggiatore.
L'Hotel Sovestro ha una bella architettura ben inserita nello splendido ambiente collinare.
di San Gimignano. Camere belle e con ottima pulizia.
Buon punto di partenza per visitare tante zone famose della Toscana, ove potersi anche rilassare dopo intense giornate turistiche o sportive.
Consiglio questo Hotel e desidero ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo molto per la vostra bella recensione, per noi molto importante.
E' stato per noi un piacere accoglierVi a San Gimignano e siamo contenti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno presso di noi e siamo molto lieti che abbiate avuto la possibilita' di visitare le bellezze della Toscana...
Speriamo che abbiate sempre un piacevole ricordo di questa vostra vacanza..
e soprattutto di poterVi dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano,

Hotel L'Antico Pozzo
Hotel L'Antico Pozzo
N. 6 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 720 recensioni

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Struttura: Hotel Sovestro
Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 32” e programmi Sky Gold, aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il Giovedi è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Weekend Desk, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano