“Eccezionale avere SKY in camera!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Sovestro

Hotel Sovestro
Classificato al n.2 di 31 hotel a San Gimignano
“Eccezionale avere SKY in camera!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Buona impressione x questo hotel non troppo particolare ma confortevole. Camera spaziosa e pulita, nota eccezionale poter godere di SKY in camera! Colazione nella media, non eccelle ma non delude. Non posso dare riferimenti sul rapporto qualità-prezzo xè abbiamo usato una Smart box x il soggiorno con cena! Cena non male ma neanche un granché.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2013
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per la vostra gentile recensione, ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi e le vostre parole ci spingono a fare sempre del nostro meglio,
Speriamo che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e di potervi avere ancora a San Gimignano come ns graditi clienti,

Punteggio 5 su 5
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2013

Sono stato all'albergo per un breve soggiorno durante un weekend con la mia ragazza. Siamo stati davvero soddisfatti sotto ogni aspetto: cucina (Cena e colazione), pulizia, gentilezza del personale e quiete. Sicuramente meriterebbe una stella in più, non è assolutamente un 3 stelle!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2013
Gentili Signori,
Vi ringraziamo per la vostra gentilissima recensione, ci fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e che abbiate gradito i nostri servizi.
Speriamo di poterVi ancora avere in futuro come nostri graditi clienti,

Famiglia Failli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Coniuga le comodità di un 4 stelle con la genuinità di un agriturismo . Tramite una bellissima passeggiata di 30 minuti si raggiunge il paese a Piedi. Colazione abbondante e varia. Camere pulitissime e wifi gratuito. Lo consigliamo a tutti.

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Clienti,
Vi ringraziamo di cuore per la vostra bella recensione e le vostre gentili parole.
Siamo contenti che siate stati bene da noi e speriamo di poterVi dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano presso di noi.

i proprietari
Sergio e Lucia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 dicembre 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti in quest'hotel a cui 3 stelle vanno strettine.
Bellissima struttura, camere accoglienti e spaziose, con wifi, sky tv e puntuale servizio di pulizia.
In particolare fantastica la colazione, un punto a cui teniamo molto, un buffet ricchissimo con dolce e salato sempre ricco e variato.
Insomma consigliatissimo !
Ci torneremo senza dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2013
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo per le vostre gentilissime parole e per aver scritto la vostra recensione.
Siamo contenti che abbiate trascorso delle belle giornate a San Gimignano e vi ringraziamo per i vostri complimenti,

Speriamo di potervi dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano e vi auguriamo un felice 2013!!

Sergio e Lucia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2012

L'Hotel Sovestro e' un posto davvero meritevole di considerazione, ben ubicato, elegante ed accogliente, offre strutture di classe, squisita cortesia del personale e un'ottima cucina.
il cliente e' il benvenuto, c'e' molta premura e disponibilita' per le esigenze del viaggiatore.
L'Hotel Sovestro ha una bella architettura ben inserita nello splendido ambiente collinare.
di San Gimignano. Camere belle e con ottima pulizia.
Buon punto di partenza per visitare tante zone famose della Toscana, ove potersi anche rilassare dopo intense giornate turistiche o sportive.
Consiglio questo Hotel e desidero ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo molto per la vostra bella recensione, per noi molto importante.
E' stato per noi un piacere accoglierVi a San Gimignano e siamo contenti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno presso di noi e siamo molto lieti che abbiate avuto la possibilita' di visitare le bellezze della Toscana...
Speriamo che abbiate sempre un piacevole ricordo di questa vostra vacanza..
e soprattutto di poterVi dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano,

Vi Auguriamo un felice Anno Nuovo,

Famiglia Failli
Boret
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 dicembre 2012

Leggermente fuori dal centro di San Gimignano, è davvero un ottima location dove soggiornare con buon ristorante annesso. Fortemente consigliato sia per visitare lo splendido centro di San Gimignano che per rilassarsi in campagna e gustare prodotti tipici toscani

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2013
Gentili Signori,

Vi ringraziamo molto per la vostra gentilissima recensione e per aver scritto le vostre opinioni, molto gradite.
Siamo contenti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso di noi a San Gimignano,

Speriamo di poterVi avere ancora come nostri graditi clienti e con l'occasione vi auguriamo un felice Anno Nuovo,

Brescia, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2012

Non posso lamentarmi del soggiorno al hotel sovestro. Tutto molto ottimo,siamo andati x il ponte di ognisanti x 3 notti. Ottima qualità in tutto. L'hotel é tranquillo,pulito, colazione abbondante e di qualità,buono anche il ristorante li.A 5 minuti da San gemignano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2012
Grazie molte per aver scritto la vostra gentilissima recensione,
ci fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e che abbiate apprezzato anche la cucina del nostro ristorante.

Speriamo di poterVi dare ancora il benvenuto a San Gimignano,
Vi auguriamo una piacevole serata,

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
Hotel L'Antico Pozzo
Hotel L'Antico Pozzo
N. 6 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 714 recensioni

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Struttura: Hotel Sovestro
Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 32” e programmi Sky Gold, aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il Giovedi è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano