“non espone i prezzi”

Pasticceria Armando e Marcella
Al n.1 in classifica su 2 Forni a San Gimignano
Recensito 5 settembre 2018

locale ampio con una grande vetrina di dolci e panini senza nessun prezzo esposto.
Buona la pasticceria, da evitare i panini con i salumi (panino con prosciutto toscano farcito con un'unica fetta di prosciutto; il panino con salame altrettanto sguarnito).

Recensito 27 agosto 2018

abbiamo fatto colazione in questo bar pasticceria , i cornetti e il cappuccino erano penosi, a fronte di un prezzo alto, fossero stati di pasticceria di un certo livello sarebbero stati accettabili, inoltre in tutti i bar si mette il bicchiere d'acqua con il caffè o il cappuccino , invece qui devi pagare la bottiglia altrimenti acqua calda di rubinetto.... inoltre ti devi fornire da solo al tavolo e la signora anziana è di una simpatia che non si può raccontare.... vanno bene per i Tedeschi che si mangerebbero pure un tavolo con le termiti purchè italiano

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

La proprietaria è peggio del generale Custer, il trattamento riservato ai clienti è un qualcosa di mai visto nemmeno nel Bronx... unico Velo positivo, il cibo discretamente buono, ma non eccelso in proporzione a quello che si paga.
Mi risulta nuova comunque, il tiramisù fatto con il vinsanto.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati attirati dalla vetrina, ci aspettavamo qualcosa di più artigianale, nel complesso molto turistica.
Molto originale la signora al banco.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo il pan forte e la torta etrusca che abbiamo comprato Non erano freschi. Il locale non è molto pulito. Non sono d'accordo con le recensioni ove criticano la proprietaria per la sua scortesia: con me è stata cordiale e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Armando e Marcella hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Pasticceria Armando e Marcella? Condividi la tua esperienza!