“SUPER PIZZA”

Riccapizza
Al n.17 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Cucina: Pizza, Fast food
Opzioni: Da asporto
Descrizione: La più rinomata pizzeria di San Gimignano da oltre 10 anni garantisce un pasto veloce ma ricco di gusto senza sacrificare assolutamente niente delle migliori qualità della tradizione pizzaiola Italiana. Facendo leva sugli ingredienti di qualità 100% Nostrani e sulla più recente tecnologia del settore vi offriamo una vasta scelta di pizze al trancio o da asporto con un prezzo davvero abbordabile.
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo passati davanti e l’abbiamo vista per caso, siamo rimasti attratti dall’aspetto delizioso e abbiamo deciso di provare a pranzare lì, beh il sapore e anche meglio.... bravi bravi bravi!
Se ripasso da San Gimignano mi fermerò sicuramente a mangiare un buonissima fetta di pizza

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente buona questa pizza a tranci! Ottimi i condimenti e bravo il personale, bella croccante. Consigliatassimo.

Recensito 15 agosto 2018

Ottimo, pizzeria a conduzione familiare, i tranci di pizza sono molto buoni e c’è la possibilità di scegliere il menù con la bibita, i gestori sono molto cortesi.
Da provare

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze nel cartone, formato normale e le abbiamo.mamgiate direttamente nel.locale ( erano le 21 per cui all'interno non c'era nessuno). Pizza buona e digeribile. La consiglio per chi vuole mangiare velocemente.
Per quanto riguarda la pizza a spicchi non so darvi un giudizio.
Consigliato

Recensito 10 agosto 2018

La pizza è veramente favolosa, condita come si deve e la pasta è assolutamente eccezionale. Bravi continuate così!!

Gli utenti che hanno visto Riccapizza hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Riccapizza? Condividi la tua esperienza!