“Buono ma prezzi salati”

La bruschetteria pane e pomodoro
Al n.34 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 5 novembre 2018

Locale piccolino in centro con ottime bruschette, non così economiche (il costo di ognuna è tra i 7/9€), ma preparate con cura e farcite abbondantemente. Abbiamo scelto una con pere, pecorino e miele e una con crema di tartufo, salsiccia e stracchino. Un bicchiere di vino bianco e un’acqua piccola per un totale di 23€. Personale gentile.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo e contenuto, ma accogliente e caratteristico.
Le bruschette sono veramente buone, ben condite e piuttosto grandi.
Mediamente servono 2 bruschette a persona per ottenere una sazietà soddisfacente.
Consiglio vivamente di provarle, meritano.
Personale accogliente, magari un poco lento ma l'attesa viene ripagata dal prodotto servito al tavolo.
Ci tornerò quando sarà possibile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo ma curato, bruschette eccezionali e la proprietaria attenta, gentile e simpatica. Nonostante l’affluenza di molte persone la toilette era impeccabile anzi profumata!! Buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente da provare

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma molto carino; a 2 passi dalla via principale, ma fuori dal caos. Le bruschette sono davvero buonr ma spendere, in 4, più di 40€ x un panino e una bibita a testa è davvero troppo

Recensito 4 settembre 2018

Durante la visita di San Gimignano ci siamo fermati io mia moglie e mia figlia abbiamo atteso che si liberasse un tavolo nel fra tempo abbiamo bevuto un calice di bianco secco, ci siamo accomodati abbiamo mangiato le bruschette e un tagliere di salumi, bruschette di quelle dimensioni a €8 e € 6,5 quella al pomodoro mi sembra esagerato buone però di dimensioni troppo piccole, il tagliere con tre fettine di affettato €12,50 che dire buono tutto ma troppo caro si siamo a San Gimignano però........

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La bruschetteria pane e pomodoro hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci La bruschetteria pane e pomodoro? Condividi la tua esperienza!