“Simpatica idea”

La bruschetteria pane e pomodoro
Al n.33 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale carino, piccolino ma molto accogliente. Vengono serviti taglieri di prodotti tipici e bruschette di molte tipologie, con condimenti tipici del senese e del Chianti.

Recensito 28 maggio 2018

Sono entrata in questo posto per pranzo la settimana scorsa perché lo avevo trovato qui su TripAdvisor e mi ero innamorata delle foto fatte alle bruschette. Avendo letto le recensioni ero quindi preparata anche al tanto criticato rapporto qualità/prezzo e alla più volte sottolineata antipatia della proprietaria, ma la realtà dei fatti è stata in parte diversa. Almeno con me e con il mio ragazzo infatti la titolare è stata carinissima, sempre sorridente e piena di attenzioni.
Il locale è vero che è molto piccolo, ma per una coppia il problema in linea di massima non si pone. E' anche vero del resto che le bruschette offerte dal menù costucciano per essere appunto delle bruschette (si tratta di una media di 7-8 euro l'una), ma ad oggi non mi sono assolutamente pentita di aver speso quei soldi: quella con il pecorino, le pere e il miele era infatti veramente sublime.
Con la consapevolezza di spendere qualche euro in più del dovuto è un posto che consiglio assolutamente.

Recensito 14 maggio 2018

Posto molto carino anche se piccolo, personale cortese, bruschette buone ma ad un prezzo esagerato, € 8 per una bruschetta e € 6 per un calice di vino mi sembra veramente un'esagerazione, dato che il posto comunque non si presenta come un ristorante. Non lo definirei economico, visto che per saziarsi ci vogliono almeno 1,5-2 bruschette a testa.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi a mezzogiorno, titolare molto simpatica e cibo ottimo! Consiglio la bruschetta con la finocchiona, pecorino e pomodorini, accompagnata da un bicchiere di buon vino!

Recensito 7 maggio 2018

Abbiamo trovato il locale tramite la ricerca con Tripadvisor, specificando come requisito "locale economico". Il locale si presenta accogliente, un pò piccolo se si è in gruppi di anche 4 persone, ma in coppia va più che bene.
La scelta dei piatti e il servizio abbastanza apprezzabili, ma lasciamo perdere il prezzo! 2 bruschette, un tagliere di formaggi ( ridicolo in confronto ai 12€ richiesti) ,un bicchiere di vino e una bottiglia d'acqua = 35€!
Meno male avevamo cercato "locale economico"!
Da notare che il tavolo accanto a noi, è andato via poco prima di noi, alla presentazione del conto si sono lamentati anche loro del totale!
Sopravvalutato!

Gli utenti che hanno visto La bruschetteria pane e pomodoro hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci La bruschetteria pane e pomodoro? Condividi la tua esperienza!