“tutto fresco”

Lo Spuntino
Al n.37 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 settimane fa

dopo avere cercato inutilmente una trattoria a San Gimignano di Mercoledi' tutto chiuso finalmente abbiamo trovato questa piccola trattoria gestita da Anna signora Siciliana. cordiale e cortese.abbiamo predo 2 primi pappardelle al sugo di cinghiale, e tagliatelle ai funghi molto buone con un antipasto toscano a base di salumi locale.ambiente familiare con estrema pulizia specialmente i servizi. COMPLIMENTI ANNA

Data della visita: novembre 2018
Enzo C, Direttore alle Lo Spuntino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera, vi ringrazio nuovamente per essere stati nel nostro locale e per aver apprezzato la nostra cucina! La gente come voi ci ha dato la forza in tutti questi anni di lottare ed andare avanti nonostante potessimo lavorare solamente con la plastica, vi comunico però che dal giorno 24/11/2018 abbiamo ottenuto tutto ciò che ci consente di poter lavorare con ceramica e vetro! Grazie ancora di cuore, a presto

Anna

Recensito 4 settimane fa

ambiente super famigliare con una stupenda donna Siciliana Anna un abbraccio da salvatore e liliya dalla sicilia

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Da spendere poco e mangiare molto bene!
La tagliatelle a funghi porcini è stupenda! Se prende il menù del giorno va a spendere 13€!!

Recensito 24 ottobre 2018

Un posto alla buona, dove si mangia bene a prezzo fisso e senza sorprese. La gentile proprietaria dice che forse l'anno prossimo potranno usare posate e stoviglie non di plastica. Non molti posti a sedere, ma servizio molto rapido.

Data della visita: agosto 2018

Buonasera, vi ringrazio per la bellissima recensione e vi comunico che finalmente siamo riusciti ad ottenere tutto ciò che ci permette di lavorare con ceramica e vetro!

Grazie mille, a presto

Anna

Recensito 3 ottobre 2018

Passeggiando per il centro ci siamo imbattuti in questa osteria. Ci ha attirato il prezzo 13 euro per un primo e un secondo. Ambiente pulito personale cordialissimo. Cibo buono servito in piatti di plastica. Finalmente un ristorante dove ti servono acqua in bottiglia chiusa e da 1,5 litri Fantastico. Il locale non è molto grande e i posti non sono molti. Da provare sicuramente.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Lo Spuntino hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Lo Spuntino? Condividi la tua esperienza!