“Cortesia e qualità ”
Recensione di dal Bertelli

dal Bertelli
Al n.6 in classifica su 142 Ristoranti a San Gimignano
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gin da subito il locale si prospetta come una piccola cantina tipica. Ci siamo trovati molto bene sia per la gentilezza e simpatia del proprietario che per la qualità e abbondanza dei prodotti che abbiamo. Consigliatissimo per un pranzo tipico r semplice come vuole la tradizione.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che bello trovare una persona che fa con passione il suo mestiere e scambia due parole con i clienti!!! Ingredienti semplici, finocchiona, salame e pecorino + pane e vino, bisogna aggiungere altro. Panini ben farciti, prezzo onesto e il Bertelli come ciliegina sulla torta. Da provare!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buoni panini con salame toscano e finocchiana con del pecorino. Il pecorino in verità l ho trovato un po fresco (a me piace stagionato) ma comunque buono....buono il chianti. 2 panini e 3 bicchieri di chianti 20 euro. Val la pena

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buon panino in locale rustico ma essenziale. Panino salame e pecorino 7 euro; con un buon bicchiere di rosso, pranzo rapido e saporito lontano dalla folla del centro

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scovato questo angolo di tranquillità nel caos Pasquale di San Gimignano.
In pratica non si sceglie quello che si vuole mangiare perché gli ingredienti sono pochi ma la qualità è insuperabile.
Da provare.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto dal Bertelli hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci dal Bertelli? Condividi la tua esperienza!