“Una bellissima vacanza all'insegna del relax e del buon cibo”

Hotel Casolare le Terre Rosse
Classificato al n.2 di 31 hotel a San Gimignano
Gallarate, Italia
“Una bellissima vacanza all'insegna del relax e del buon cibo”
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati all'hotel terre rosse a giugno di quest'anno.
Il posto è tenuto molto bene e curato dai titolari oltre che dai dipendenti, sempre pronti e cortesi con gli ospiti.
L'hotel ha a disposizione un bellissimo e infinito parco dove è possibile riposare e rilassarsi in assoluta tranquillità. La piscina è tenuta in modo splendido ed è un ottimo toccasano al rientro dalle gite in giro per la Toscana.
Noi abbiamo scelto la mezza pensione e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta in quanto il cibo era ottimo e raffinato cosi come i camerieri e il personale.
La prima colazione (internazionale) è sempre stata abbondate e varia.
La camera era di dimensioni generose con un grande bagno con finestra dove la manutenzione ci è parsa impeccabile, con rubinetteria in pefetto stato.
Ci siamo fermati anche a pranzo un giorno che volevamo rilassarci e il menù alla carta era assolutamente concorrenziale con ciò che si può trovare in giro per i vari boghi della toscana.
Lo consiglierei assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per aver descritto il nostro Hotel così accuratamente.
L'hotel è gestito e curato dalla Famiglia Niccolini, la quale insieme a tutto lo staff ,si impegna
a ' coccolare' il cliente il più possibile.
L'ampio parco e la piscina sono il luogo ideale per riposarsi e rinfrascarsi dopo intere giornate
a visitare i tipici borghi toscani.
Consigliamo sempre ai nostri clienti la Mezza Pensione poichè è conveniente e garantisce la prenotazione automatica del tavolo al ristorante.
Da Giugno offriamo ai nostri clienti il servizio snack bar dalle 13:00 alle 15:00 che comprende un'ampia scelta di piatti freddi come insalate di farro, di pollo, di pomodori, di tonno , tre tipi di primi piatti, macedonia, panini e l'immancabile prosciutto e melone.

Sperando di poterVi riaccogliere presto, Vi porgiamo

disitnti saluti,

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Savona, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati accolti estremamente bene!!!
Location perfetta, cucina ottima!!!
Ci torneremo!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Sig.ra Sara,

Siamo lieti di sapere che la nostra struttura, la nostra cucina e il nostro staff hanno contribuito a rendere la Sua vacanza piacevole.
L'apettiamo di nuovo all' Hotel Casolare le Terre Rosse.

Cordiali saluti

Padova
Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura dall'11 al 15 giugno scorsi. Tutto molto bello: posizione, servizio, cucina, pulizia. Personale molto qualificato ma altresi' cordiale e disponibile. Che dire, appena il nostro pupo ce lo permettera' ritorneremo sicuramente! P.s. Consigliatissimo il millefoglie con le fragole. Complimenti davvero. Rudi e Ale

Gentili Rudy e Ale,

con piacere condividerò la Vostra bella recensione con tutto il personale.
Paolo, il creatore del millefoglie, sarà felicissimo di sapere che vi è piaciuto.

Non vediamo l'ora di rivedere quanto è cresciuto il vostro bambino.

Vi aspettiamo presto.

Cordiali saluti,

Martinsicuro, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Appena tornato a casa, e già con la voglia di tornarci.Io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti dalla cordialità di tutto il personale della struttura.
Ben curato dal signor Alfiero, l'mmenso parco con la sua discreta e costante presenza .Posizione strategicamente perfetta per raggiungere i luoghi di interesse della zona Senese.
Ottima la cena a base di piatti locali, servita nella corte all'interno della struttura che rende ancora più famigliare e confortevole lo stare in tavola.
Senza ombra di dubbio ci tornerei molto volentieri.

Gentile Sig. Mauro,

la Sua recensione ci gratifica molto.
Il nostro obbiettivo è proprio quello di far passare delle belle vacanze ai nostri clienti e siamo felici di sapere che con Voi ci siamo riusciti.

Speriamo di poterVi riaccogliere presto.

Codiali saluti

Vergiate, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

bellissimo agriturismo, interni curati e accoglienti ( la stanza classic non e' altrettanto caratteristica che le altre) esterni spaziosi e piscina super! i piatti serviti al ristorante sono buonissimi e il personale e' cordiale e gentile. Ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Signori,

siamo molto felici di constatare che il vostro soggiorno nel nostro hotel è stato piacevole e
rilassante. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti come a casa, e con nostra grande soddisfazione spesso ci riusciamo. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Cordiali saluti La Reception
Bordighera
Recensito il 22 giugno 2012

In occasione del nostro anniversario di matrimonio, la scorsa settimana io e mia moglie abbiamo soggiornato all' Hotel Casolare le Terre Rosse, scelto tramite internet per la posizione strategica fra S. Gimignano, Siena, Volterra e le Valli d'Orcia e del Chianti.
E' stata una piacevolissima sorpresa per la pace e la tranquillità del parco, per la silenziosità della notte senza auto, per la cortesia delle persone e la pulizia dell'hotel, per il verde del parco e le ginestre in fiore.
Altra bella sorpresa, è stata l'atmosfera incantata dell'ottima colazione consumata ogni mattina ai bordi del parco, "disturbata" solo dal cinguettio delle rondini, prima di partire per visitare le belle città e i borghi medioevali.
Magica Toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per la vostra bella descrizione sul nostro Hotel e personale.
Siamo molto lusingati che abbiate scelto il nostro Hotel per un'occasione così importante.
Da poco sono nate le prime rondini 2012 qui al Casolare ed è bellissimo vederle svolazzare dalla mattina alla sera nel nostro parco....

Speriamo di poterVi riaccogliere presto..magari in un altro periodo dell'anno per vedere l'evuluzioni della natura toscana.

Cordiali saluti

udine
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in 3 verso meta' giugno in questo splendido hotel immerso nella natura toscana.
L' hotel e' bellissimo con un grande parco con piscina a sfioro.
Il parco e' pieno di ulivi cipressi e sopratutto ginestre in fiore che in questo periodo sono uno spettacolo.
E' anche costellato di gazebo, sdraio, ombrelloni e giochi per bambini.
Le camere sono semplici, ampie, pulitissime e con il classico stile toscano(ferro battuto), aria condizionata, chiave elettronica, tv lcd satellitare, doccia, frigobar, cassaforte.
L' hotel dispone di ampi spazi interni ed esterni dove fare colazione, leggere o guardare la tv.
Tutto il personale e' molto gentile e professionale e pronto a soddisfare ogni richiesta.
La colazione a buffet e' ottima, con torte fresche fatte in casa, croissant ottimi e ogni sorta di cibo(anche salato) e con caffe', cappuccino, ecc. Serviti al tavolo.
All'interno dell'albergo si trova anche un' ottimo ristorante che serve piatti toscani e non serviti con professionalita' e presentati molto bene.
Consiglio la mezza pensione perche' con 23 euro in piu' potete cenare(bevande escluse) con 2 portate principali, un contorno ed un dolce ma vi assicuro che sarete sazi con 2 o 3 portate date le dosi. Inoltre l'albergo ha anche un servizio navetta gratuito per san gimignano.
In conclusione e' un albergo sicuramente che consiglio per stare coccolati in mezzo alla natura e visitare le vicine cittadine di san gimignano, volterra, monteriggioni, ecc. E particolarmente per famiglie con bambini per il mega parco con piscina.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
CTR_8, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per la vostra bellissima recensione.Siamo veramente felici di sapere che l'Hotel abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Avete descritto l'Hotel esattamente come è:
adagiato nella campagna senese, cirdondato da un curatissimo parco attrezzato con sdraio, ombreloni, gazebo e giochi per bambini.
L'Hotel è gestito con dedizione e passione dalla Famiglia Niccolini e da un personale sempre gentile e cordiale.
La cucina è coordinata dagli chef Paolo e Antonella e il servizio è curato da Luca,Daniele e Marisa.
Grazie per aver prenotato la nostra offerta speciale per la Mezza Pensione.
Sperando di averVi nuovamente nostri ospiti,
Vi mandiamo i nostri più calorosi Saluti.

Famiglia Niccolini&Staff
N. 6 di 31 a San Gimignano
Hotel Pescille
Hotel Pescille
N. 10 di 31 a San Gimignano

Conosci Hotel Casolare le Terre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casolare le Terre Rosse

Struttura: Hotel Casolare le Terre Rosse
Indirizzo: | Loc San Donato, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Gimignano
N. 4 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casolare le Terre Rosse 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casolare le Terre Rosse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Rosse San Gimignano
Hotel Terre Rosse San Gimignano