“Un Angolo di Natura Meraviglioso!!!!!!”

Hotel Casolare le Terre Rosse
Classificato al n.3 di 31 hotel a San Gimignano
Medolla Modena
“Un Angolo di Natura Meraviglioso!!!!!!”
Punteggio 5 su 5

.....Sono Stata con il mio compagno e una coppia di miei amici presso questo Hotel nelle vicinanze di San Geminiano...devo dire che bello come lo si vede sul sito internet, quindi camere spaziose e silenziose, piscina contornata da un bellissimo parco naturale e ristorante eccelente con porzioni abbondanti e prezzi modici... da ritornarci entro la fine dell'anno visto che nel mio paesino si vive male a causa del terremoto. Lo consiglio davvero e poi San Geminiano è una cittadina davvero bellissima..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione.
Gentili Signora,

siamo molto contenti che il Suo soggiorno presso il nostro Hotel abbia soddisfatto le Sue aspettative.
Siamo felici che almeno qui abbiate potuto dormire tranquilli senza la paura del terremoto.
Vi siamo molto vicini in questo momento e speriamo che tutto ritorni presto alla normalità.
Aspettando di riaccoglerVi, porgiamo
distinti saluti
Fam Niccolini

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5

io e mio marito abbiamo deciso all'ultimo momento di passare tre giorni a San Gimignano, così ci siamo messi alla ricerca di un posto dove soggiornare su internet. Appena viste le foto di questo hotel ci sono piaciute, e così ad intuito abbiamo scelto questa struttura. Dobbiamo dire di di aver scelto proprio bene. Molto bello l'hotel, pulizia impeccabile e molto gentile il personale. Siccome si trova un pochino distante dal centro del paese, c'è a disposizione degli ospiti un servizio navetta che elimina il problema del parcheggio con la macchina. Noi lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
CTR_8, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione.
Gentili Signori,
vi ringraziamo molto per il tempo che ci avete dedicato nello scrivere la bella recensione nei nostri confronti.
Con piacere abbiamo letto che siete stati bene da noi e che consigliate quindi il nostro hotel per trascorrerci un piacevole soggiorno. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti.
Grazie ancora e cordiali saluti La Reception
Avezzano, Italia
Punteggio 5 su 5

Le coordinate, Lat. 43°.43887 N - Long. 11°.01363 E, parlano chiaro e senza dubbio alcuno: Ti conducono nel cuore della Toscana, ai piedi delle Torri di San Gimignano e Ti immergono nel fascino dell' "Hotel Casolare - Le terre rosse".
Non correre rischi, imposta con precisione il tuo navigatore o consulta bene la tua mappa!...
Così è capitato anche a noi, in questi giorni provenendo da Siena.
Un breve viale di cipressi "carducciani" ci han dato il benvenuto.
Che emozione! Un'immagine classica, trasognata, attesa, trovata.
Così si è presentato questo splendido Hotel, al nostro arrivo.
Il sorriso e la cortesia sia della titolare, la gentile Signora Elisa, che del personale della reception ci hanno accolti e poi condotti nella nostra stanza.
E da qui, i nostri sguardi hanno potuto ammirare uno splendido e vasto parco. Una splendida piscina contornata da grandi pietre e nello sfondo macchie gialle di ginestra selvatica accrescevano gioia negli occhi e serenità nell’animo…
Poi scendiamo per cena, attraversando il cortile interno, suggeritore di cene romantiche all’aperto, e i locali comuni, ampi e luminosi. Il ristorante è raffinato negli arredi e nell’ambientazione. Il personale competente e professionale suggerisce le portate ed i vini. Che sono toscani, ovviamente. Gli chef si superano in bravura. I piatti sono ricchi, preparati con materie di primissima scelta, cucinati “a puntino”, armoniosamente e gradevolmente presentati. Una notte serena, senza rumori di sorta, ci avvolge totalmente. Cinguettio di passeri ci sveglia… Poi ancora un susseguirsi di emozioni. Una colazione abbondante: dolci fatti in casa, pane e croissant freschi, un ottimo caffè, latte, bevande, frutta, salati…
Ci attende però un’altra sorpresa. Eccola: la navetta dell’Hotel ci accompagnerà a San Gimignano e verrà poi a riprenderci. Ovviamente tutto compreso nel soggiorno e negli orari concordati…
Si rientra in Hotel con le luci del crepuscolo, senza la necessità di impostare le coordinate, ed i cipressi pare ci dicano: “bentornati a casa”…
Dopo due giorni, il distacco della partenza. Torneremo. Per ritrovare l'atmosfera di quella Toscana che porti nel cuore.
maria arcelli e beniamino agus

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signori,

con grande piacere abbiamo ricevuto la vostra recensione., perchè siamo sempre contenti quando gli ospiti che hanno soggiornato nel nostro hotel ci inviano due righe per dirci com'è andata la vacanza o per darci suggerimenti su questa o quella cosa. La vostra recensione, tuttavia, ha superato qualsiasi immaginazione, e le dobbiamo confessare che ci ha fatto commuovere. Non succede mai, ma la descrizione che avete fatto della nostra struttura e del personale è incredibile per i toni di ammirazione e di lode, con una terminologia poetica che evoca luoghi fantastici e paradisiaci. Pensiamo, a questo punto, di poter affermare sembra ombra di dubbio di aver adempiuto egregiamente al fine ultimo di una struttura ricettiva, ossia di avervi offerto un ambiente e un personale che vi hanno permesso di trascorrere una piacevolissima vancanza alle Terre Rosse. Ma, a nostro avviso, stando alle sue meravigliose parole nei nostri confronti, abbiamo fatto qualcosa di piu: siamo riusciti a farvi sentire come a casa, e questo, voglia crederci, è qualcosa che va ben al di là dei normali compiti di un albergatore.
Noi tutti, la Direzione e lo staff, vi ringraziamo con tutto il cuore per la recensione e con piacere vi diciamo che sarebbe una grande gioia potervi dare nuovamente il benvenuto da noi. Considerate le Terre Rosse la vostra seconda casa.
Con i saluti più affettuosi da parte di Elisa e famiglia e di tutto il personale
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5

Era da tanto che volevo visitare San Gimignano, splendida città, con le sue torri caratteristiche e i negozi di ceramiche e pelli. Cercando su internet ho trovato questo bellissimo hotel che ha superato le nostre aspettative.
A 5 minuti dal centro storico,immerso nel pace delle splendide colline senesi(io adoro questi panorami!), c'è questo splendido casolare con un grande parco molto ben tenuto e una bella piscina! Il reax è iniziato già percorrendo il viale di cipressi all'ingresso!
L'accoglienza è stata ottima. La nostra stanza era in stile moderno spaziosa e pulita con un bel bagno.
Ottima anche la colazione adatta a soddisfare ogni palato; abbiamo cenato al ristorante solo una sera mangiando una buona tagliata(noi nn amiamo la carne troppo al sangue, ma se si vuole più cotta basta chiedere e sarai accontentato).
Grazie alla gentilezza e alla disponibilità di tutto il personale abbiamo passato un piacevole soggiorno, peccato sia stato troppo breve(solo 2 giorni).
Quindi a chi cerca tranquillità e pace a pochi passi da San Gimignano e dintorni, consigliamo vivamente questo gioiello!
Da non dimenticare il buon rapporto qualità/prezzo.
Se io e il mio compagno dovessimo ritornare a visitare queste belle colline, la scelta per il soggiorno ricadrebbe sicuramente al "TERRE ROSSE" !!!!!!!!

Gentile Sig.ra Stefania,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.
E' stato un vero piacere poterLa accogliere e confidiamo di poter avere nuovamente questo piacere in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,

Fam. Niccolini
Hotel Casolare Le Terre Rosse
San Dona Di Piave, Italia
Punteggio 5 su 5

Ero già stato qui 5 anni fa con la mia fidanzata e ci eravamo trovati bene, per cui ci siamo ritornati per il viaggio di nozze.

Devo dire che è stato anche meglio, il personale è molto cortese e disponibile, ogni volta che abbiamo avuto una qualche richiesta hanno sempre risolto il problema.

Per il compleanno di mia moglie ci hanno fatto trovare un pensierino in camera e ci hanno offerto l'aperitivo al ristorante riservandoci un tavolo speciale.

Le camere sono belle e pulite, il ristorante ha un buon rapporto qualità prezzo e una discreta scelta di vini locali. Il buffet della colazione è assolutamente soddisfacente... posso solo dire che tornerò ancora volentieri.

Gentili Signori,

vi ringraziamo per la bella recensione e soprattutto per aver scelto il nostro Hotel per un'occasione così importante.
Il nostro obiettivo è proprio quello di accogliere i nostri clienti nel miglior modo possibile e di cercare di far passare loro un soggiorno indimenticabile.
Speriamo di riaverVi presto come nostri ospiti.
Un affettuoso saluto
Fam Niccolini
Sona, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel è bellissimo, immerso nel verde e nella tranquillità toscana. Il parco è grande e tenuto magnificamente. Piscina compresa! Le stanze sono arredate con gusto. Perfettamente pulite. Non mancava nulla. L'accoglienza è stata ottima! Tutto il personale, dalla Reception agli addetti alle pulizie, sono sempre stati estremamente disponibili e gentili. Al ristorante si mangia benissimo e la cucina ha piatti tipicamente toscani. Inoltre anche la scelta dei vini è ottima.
Il posto è a pochi km da San Gimignano, in una posizione centrale per poter visitare tutti i paesi caratteristici della zona. Penso che ci tornerò di sicuro. Ci siamo trovati davvero benissimo!

Portici, Campania, Italy
Punteggio 4 su 5

Vacanza rilassante nella magnifica campagna Toscana in un parco circondato da dolci colline. Personale gentile e discreto. Ideale per chi vuole visitare la turistica San Gimignano restando immersi nella pace. Ideale per chi viaggia con i bambini. Ristorante con buon cibo toscano, menù variegato ed originale, buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori,

con grande piacere leggiamo la vostra recensione e vi ringraziamo per le belle parole nei nostri confronti. La nostra è una bella struttura immersa nel verde, ideale per le famiglie e comunque per chiunque cerchi la pace e la tranquillità della campagna. In ogni caso le città d'arte e le altre mete turistiche sono facilmente raggiungibili in auto. La nostra cucina è molto apprezzata, perchè è basata su ricette semplici ma genuine, e tutto il nostro staff è sempre gentile e disponibile verso gli ospiti. Vi aspettiamo di nuovo con piacere da noi. Tanti cari saluti La Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
Hotel Leon Bianco
Hotel Leon Bianco
N. 4 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 841 recensioni

Conosci Hotel Casolare le Terre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casolare le Terre Rosse

Struttura: Hotel Casolare le Terre Rosse
Indirizzo: | Loc San Donato, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Gimignano
N. 4 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casolare le Terre Rosse 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casolare le Terre Rosse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Rosse San Gimignano
Hotel Terre Rosse San Gimignano