“San Gimignano e la Val d' Elsa” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
Prenota Prima 2016
Classificato al n.3 di 31 hotel a San Gimignano
Avellino, Italia
“San Gimignano e la Val d' Elsa”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia fidanzata dal 6 al 9 aprile 2012 e siamo rimasti molto soddisfatti del trattamento ricevuto. L' hotel ha un' organizzazione eccellente, scegliendo la mezza pensione abbiamo assaggiato i vari menù della toscana che il cuoco "sardo" ci proponeva: che bontà! Siamo molto esigenti quando ci sediamo a tavola visto che proveniamo dalla Campania e quì abbiamo trovato pane per i nostri denti. La stanza matrimoniale standard era curata e non mancava niente, la pulizia era giornaliera. Il casolare offre anche il servizion di navetta per San GImignano e noi ne abbiamo approfittato fino al giorno di partenza, molto gentile il conducente che ci ha segnalato dei posti dove avere una buona panoramica esterna di San Gimignano. Davvero una bell' hotel e che organizzazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
CTR_8, Proprietario alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentili Signori grazie molto per la vostra bella recensione e per la vostra gentilezza.
Siamo felici di sapere che avete trascorso dei piacevoli momenti nel nostro casolare e che avete apprezzato la nostra cucina. I piatti del nostro menù vengono preparati con amore e passione da Paolo ( lo chef sardo ) e da Antonella ( la toscana) con i prodotti tipici della nostra terra.
il conducente della navetta, Daniele, conosce molto bene i punti panoramici per far apprezzare a pieno ai nostri ospiti la splendida vista di San Gimignano e quando gli è possibilie concede delle piccole soste in modo da poter portare a casa un bel ricordo
Saremo molto felici di averVi nuovamante nostri ospiti. Grazie Famiglia Niccolini.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Bellaria Igea Marina
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questa splendida location immersa nel vede e a pochi passi dai centri storici più noti della Toscana in occasione di un raduno di auto storiche...
Le camere, così come il servizio di sala e la varietà della colazione sono state impeccabili e ci siamo ripromessi di concederci nuovamente un week end nel prossimo mese di maggio sempre a bordo della nostra spider...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
CTR_8, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentili Signori,

con piacere leggiamo i vostri bei commenti sulla nostra struttura e vi ringraziamo molto.
Gli sforzi della Direzione e di tutto il personale sono sempre rivolti affinchè la struttura abbia un aspetto ed un'organizzazione impeccabili. Siamo felici di aver soddisfatto questi impoprtanti requisiti e di avervi quindi fatto trascorrere un piacevole soggiorno. Speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro. Cordiali saluti La Reception
Barcelona, Catalonia, Spain
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

il posto curato,immerso nel verde e vicino a tanti centri di interesse come S.Gimignano, Siena,Volterra,Monteriggioni,abbazia di San Galgano,merita un soggiorno,ottima la cucina,colazione abbondante e varia, impeccabile la pulizia delle camere,il personale cordiale e molto disponibile.Il giorno della mia partenza era il mio compleanno, alla reception mi hanno consegnato anche un regalo.Carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
CTR_8, Proprietario alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Grazie Signora per averci dedicato il vostro tempo e per le belle parole che ci avete riservato.
Siamo molto felici che lei e la Sua famiglia abbiate trascorso una Pasqua serena in nostra compagnia, speriamo che vi rimanga un bel ricordo.
Elisa&famiglia
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

posizione splendida. siamo arrivati all'ora del tramonto e l'impatto è stato eccezionale. Il parco attorno all'hotel è ideale per rilassarsi e per far giocare i bambini. Abbiamo apprezzato moltissimo la pulizia e la cortesia del personale. La cena è di buon livello anche se forse un po' troppo ricercata. Unico neo la colazione un po' anonima.

comunque esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cari Signori grazie per la Vostra valutazione,
tutto lo staff Vi ringrazia e Vi aspetta nuovamente al Casolare.
Elisa Niccolini
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Che dire di più di quanto non dice il titolo della mia recensione, posto fantastico gestito in modo altrettanto amorevole e cordiale, ci siamo stati una sola notte ma ci siamo trovati di incanto in più il ristorante appena ristrutturato è proprio accogliente e si mangia molto bene, lo consiglio vivamente , ci ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Grazie per tutti i complimenti.
Sarete sempre i benvenuti qui al Casolare Le Terre Rosse!
Un caloroso saluto
Hotel Casolare Le Terre Rosse
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

E' una bellissima struttura situata nel verde e ben collegata nell'hinterland, principalmente con le località di San Gimignano, Siena, Volterra e la Val d'Elsa. Il personale è stato molto cordiale, abbiamo davvero apprezzato la disponibilità, il servizio, la pulizia e la cucina tipica toscana. Bella anche la piscina di cui non abbiamo potuto usufruire considerato il clima non ancora caldo, posta nel piccolo parco antistante l'hotel, con dondoli, sdraie e tavolini. A nostro avviso l'hotel è adatto sia per un fine settimana che per una vacanza familiare o di coppia, all'insegna del relax e della cultura. Probabilmente quest'estate ci torneremo, forse a giugno o a settembre, il periodo migliore per apprezzare quel clima e quei bei paesaggi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Grazie Signori per la bella recensione e per i complimenti sul personale e sulla cucina.
Effettivamente l'Hotel si trova in una posizione strategica per visitare le principali località turistiche della zona. San Gimignano è a soli 5 km, Volterra 23 km, Siena 35, Firenze 50 km…
Speriamo di potervi accogliere nuovamente…magari in estate per provare la piscina.
Cordiali saluti
Hotel Casolare Le Terre Rosse
Borghetto Santo Spirito, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

se ami la natura la pace e la tranuillita' e' un posto stupendo, curatissimo con un sacco di verde attorno, la cucina e' ottima e il servizio anche!!!! molto bello!!! c e una bella piscina e un giadino tutt intorno veramente ben curato ideale per rilassarsi intensamente!!! intorno e' pieno di borghi medioevali assolutamente da vedere... insomma io lo consiglio sia per chi vuole rilassarsi e chi vuole girare gli splendidi luoghi che ci sono intorno!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
CTR_8, Direttore generale alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Vi ringraziamo per il bel commento che avete scritto sul nostro Hotel e sul personale.
Ci ha fatto veramente piacere sapere che avete trovato tutto di vostro gradimento.
Speriamo di riaverVi presto nostri ospiti.
Cordiali saluti
Molino di Foci
Molino di Foci
N. 2 di 31 a San Gimignano
5.0 su 5 stelle 152 recensioni

Conosci Hotel Casolare le Terre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casolare le Terre Rosse

Indirizzo: | Loc San Donato, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 4 hotel romantici a San Gimignano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casolare le Terre Rosse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casolare le Terre Rosse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Rosse San Gimignano
Casolare Terre Rosse San Gimignano