“UNA SPLENDIDA GIORNATA” 4 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“UNA SPLENDIDA GIORNATA”
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo aderito a giugno tramite groupon alla proposta UNA GIORNATA IN FATTORIA CON I BAMBINI, la giornata prevedeva una gita a cavallo , possibilità di pesca nel laghetto, pranzo toscano. Ho prenotato un sabato di giugno e al nostro arrivo abbiamo subito goduto del bellissimo paesaggio. La struttura è grande, ma molto curata e gradevole, abbiamo scelto di pescare-ci sono state date le canne, eravamo circa 8 famiglie ma c'era lo spazio per tutti, il pranzo OTTIMO , non scendo nei particolari, ma curatissimo, abbondante e personale gentile, il pomeriggio i bambini hanno fatto il giretto a cavallo e poichè faceva molto caldo, abbiamo passato il pomeriggio in piscina. Alla partenza ci è stata regalata anche la confezione di 3 bottiglie di vino prodotto in fattoria. Spero che a primavera si ripeta la promozione per ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Fattoria Voltrona hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Fattoria Voltrona? Condividi la tua esperienza!