Villa Arnilù
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Sovestro(San Gimignano)
148 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
156 USD
120 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
121 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Cisterna(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
117 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Collegiata(San Gimignano)
250 USD
236 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
110 USD
Villasanpaolo(San Gimignano)
239 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Hotel Leon Bianco(San Gimignano)
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 agosto 2017

Ci siamo fermati a Villa Arnilù per 3 notti insieme ai nostri amici e siamo stati benissimo.
La Signora Deanna è fantastica...e il casolare fantastico. Nei giorni di caldo torrido tutti in piscina dove regnava la quiete e da dove si ha una vista fantastica di San Gimignano. Se passate di lì fermatevi (se trovate posto) ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
sn09, Responsabile reception alle Villa Arnilù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentilissima Monica,
siamo molto felici che abbia apprezzato il soggiorno nella nostra Villa Arnilù ed i servizi che abbiamo offerto.
Ci farebbe molto piacere avervi nuovamente come nostri ospiti nelle nostre strutture.
Un saluto,
lo staff Agriturismo Niccolai.

Recensito 1 maggio 2017

Purtroppo ci siamo potuti fermare una sola notte,il 30 aprile,due comode camere vicine separate dalle altre ma con ingresso anticamera indipendente ,praticamente un mini appartamento, cortesemente assegnatoci avendo 3 figli .Ottima e abbondante la colazione servitaci, torte fatte in casa ancora tiepide , affettati, formaggio ecc. Ordine pulizia , pur essendo abbastanza vicino alla strada il silenzio è notevole, bella la zona piscina però non ancora aperta dato le temperature. Soprattutto vista sulle torri di San Gimignano e le colline circostanti incantevole.Per gli amanti del buon vino da provare i prodotti della cantina Palagetto, alta classe.Complimenti

Consiglio sulle camere: Le camere dateci erano comode, molto pulite, materassi rigidi il giusto, solo i cuscini erano poco imbottiti
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
sn09, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Arnilù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile Maria Luisa,
siamo molto felici che si sia trovata bene a Villa Arnilù! Torni a trovarci quando vuole con la sua splendida famiglia e anche lo staff della cantina ringrazia per gli apprezzamenti sui nostri prodotti di cui siamo molto orgogliosi!
Un saluto cordiale,
Staff di Villa Arnilù e Palagetto Winery

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa villa il 31 dicembre e il 1 gennaio ,eravamo un gruppo di amici con bambini . Posto bellissimo pulito spazioso e molto confortevole per tutte l età. Due giorni di relax nel mezzo al verde con veduta sulle torri di San Gimignano. ..Non vediamo l ora di tornarci (un grande grazie alla signora Deanna sempre disponibile )

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2015 da dispositivo mobile

Il luogo davvero suggestivo e la dimora confortevole e spaziosa hanno incorniciato degnamente una bella Pasqua tra amici.
Bellissima l'autonomia che avevamo avendo l'intero casale per noi, ma con gli agi e i confort di un albergo( colazione abbondante e buonissima).
Un grazie particolare alla signora Deanna che ha preparato la colazione e delle uova strapazzate divine!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con un gruppo di amici. Abbiamo avuto la villa tutta x noi, la soluzione ottimale visto che c'erano anche dei bambini con noi. Colazione buonissima, variegata e abbondante. Nel complesso siamo stati bene, l'unica perplessita' mi è rimasta sull'accoglienza, un po' fredda e scarsa disponibilità.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici