Recensito il 9 settembre 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso il Leon Bianco per una sola notte il 5 settembre.Siamo stati ospitati nell'appartamento dell'hotel davvero spazioso,provvisto di due camere da letto matrimoniali dove i miei bambini hanno dormito con la vista dei tetti e della torre medievale.Bagno grandissimo e pulitissimo,provvisto di vasca da bagno.Spazio superiore alle nostre aspettative.Colazione ottima ma ovviamente la posizione centralissima è un pregio da non trascurare,l'hotel si affaccia sulla Piazza della Cisterna e a dieci passi da Piazza del Duomo,con una piacevole passeggiata si può raggiungere qualsiasi ristorante,bar,negozio o gelateria...Ottima scelta,Hotel davvero eccellente.

Consiglio sulle camere: Per le famiglie consiglio appartamento all'interno dell'hotel con spazio infinito
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Famiglia-Galgani, Proprietario alle Hotel Leon Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018

Gentilissimo Domenico,

grazie per questa bellissima recensione che ha generosamente condiviso con gli altri viaggiatori!
Siamo felici che si sia trovato bene e che abbia apprezzato il nostro appartamento, che cerchiamo di riservare alle famiglie proprio per offrire loro comodità, restando comunque sempre all'interno dell'hotel.

Saremmo davvero felici di ospitarla ancora

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se la tua idea è quella di vivere in pieno San Gimignano, ebbene, piazza delle cisterne ne é il cuore ....Le stanze sono comode e la finestra ha un affaccio mozzafiato sulla piazza fra le famose torri...L. Lasciando l’auto nei parcheggi a 10 minuti , dall hotel puoi visitare a piedi tutto...gastronomia , negozi, passeggiate panoramiche ....relax.
La direzione è il personale sono gentili e disponibili ad informazioni, piccola nota da migliorare la colazione ...anche come assistenza ai tavoli ....e la varietà del cibo ....ci vuole qualcosa in più che sia adeguata alla location ...
Buon soggiorno

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Ciro,

grazie per aver lasciato questa bella recensione e per aver sottolineato tanti aspetti positivi del nostro hotel, la posizione che permette di raggiungere tutto in brevissimo tempo, l'affaccio sulla piazza, e cosa che ci fa particolarmente piacere, la gentilezza del nostro personale. Grazie anche per il consiglio sulla colazione, a volte la mancanza di varietà può essere legata ad una momentanea sfornitura del buffet, dovuta all'affollamento della sala colazioni, comunque vi presteremo attenzione.

Speriamo di ospitarla ancora

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

La posizione è invidiabile, in Piazza della Cisterna, tra le torri di San Gimignano. È raggiungibile in auto per scaricare le borse; le indicazioni dell’hotel sono molto chiare. Il parcheggio è fuori dalle mura (P3, a 15€ al giorno) a circa 10 minuti a piedi. È un palazzo storico rimodernato, con ascensore e degli splendidi affacci sulla piazzetta.
La nostra camera, all’ultimo piano, aveva due finestre sulla piazza ed una vista bellissima. Doppie finestre e doppi vetri (alle 6 il giovedì cominciano a montare il mercato settimanale!), camera ampia arredata semplicemente ma funzionale. La colazione è servita in un terrazzino al primo piano molto piacevole. Buona la scelta (un pò povera la presentazione!), sia dolce che salato. Un paniere di prodotti confezionati senza glutine su richiesta.
Abbiamo prenotato sul loro sito e ci hanno regalato una bottiglia di Vernaccia!
Un tre stelle in posizione meravigliosa, con un rapporto qualità/prezzo molto favorevole (122€/notte colazione inclusa).
Vale il soggiorno ed i 5 pallini.
PS: dormire tra le mura è proprio bello... soprattutto quando la massa dei turisti giornalieri se ne va e ti puoi godere il borgo medievale quasi in esclusiva!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Ugo,

grazie per aver lasciato questa bella recensione e per i suoi commenti positivi! Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la camera con vista piazza, la colazione e la posizione dell'hotel che, come dice, permette di godere anche di momenti di genuinità, dopo che i tanti visitatori hanno lasciato il paese.
E ci fa anche molto piacere che abbia apprezzato la bottiglia di Vernaccia, che lasciamo in omaggio a tutti i clienti che prenotano direttamente sul nostro sito!

Speriamo di ospitarla ancora

Recensito il 22 agosto 2018

L'Hotel si trova nel cuore di San Gimignano, nella stupenda Piazza della Cisterna, in una residenza storica rimodernata ma che conserva comunque tutti i particolari dell'antico. E già qui avremmo detto abbastanza. Abbiamo soggiornato in una camera Comfort, veramente bella, arredata con gusto, molto spaziosa (compreso il bagno con idromassaggio). La pulizia è impeccabile. Il personale è cordiale, gentile, disponibile ma assolutamente non invadente. La colazione è di tipo internazionale ed è di buona qualità. Di certo ritorneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Famiglia-Galgani, Proprietario alle Hotel Leon Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2018

Grazie Giordana per questa bellissima recensione e anche per averla condivisa.

Ci fanno piacere tanti complimenti, sia alla struttura che ai servizi, e soprattutto ci fa piacere che voglia tornare da noi!

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel dove soggiornare per gustare San Geminiano ,ottima posizione centrale e dotato di parecchi confort ...personale professionale e gentile ...
Unico neo bagno non organizzato (camera n' 35)...una mensola e appendini dove appoggiare non sarebbero andati male ...
Comunque nel complesso buon hotel .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Alex,

grazie per la sua recensione e per aver apprezzato i vari servizi e comfort del nostro hotel!

Grazie anche per averci dato un prezioso consiglio sull'organizzazione degli spazi del bagno della camera.