Vio.com
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel ad agosto. L'hotel si affaccia sulla piazza centrale di San Gimignano che è spettacolare. Gli arredi sono in linea con ciò che ti aspetti di trovare a San Gimignano, il personale gentile. La colazione ottima. Una raccomandazione : non cercate di raggiungere l'hotel in auto col navigatore : vi farà perdere tra le viuzze della cittadina. Seguite la mappa che viene inviata dal personale dell'hotel all'atto della prenotazione. Viene data la possibilità di depositare e prelevare i bagagli con l'auto. Per il resto dell'auto non si sente il bisogno in questa favolosa cittadina.

Data del soggiorno: agosto 2016
Famiglia-Galgani, Proprietario presso Hotel Leon Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2016

Carissimo Ospite,

grazie per aver speso un pò del suo tempo a scrivere una recensione sul nostro hotel, ci hanno fatto tanto piacere i suoi complimenti alle camere, al personale e alla colazione, e grazie per aver puntualizzato che si devono seguire le nostre indicazioni per arrivare all'hotel!

Speriamo tanto di poterla ospitare ancora,

cari saluti dalla famiglia Galgani e da tutto lo staff

Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ricordo splendido di questo albergo scoperto per caso durante un week end a San Gimignano! Stanza pulita e suggestiva! Colazione in terrazza!! Prezzo più che adeguato al servizio!! Mi auguro di poter presto farvi di nuovo visita! Di sicuro ora so che un bellissimo albergo in centro ci aspetta!

Data del soggiorno: settembre 2015

Carissima Simona,

la sua recensione ci rende orgogliosi di fare questo lavoro, contribuire a rendere le vacanze speciali per i nostri ospiti, e un bel ricordo per quando ritornano a casa, è una grande soddisfazione per noi! Grazie davvero, la aspettiamo ancora qua.

Cari saluti dalla amiglia Galgani e da tutto lo staff

Recensito il 25 agosto 2016

La posizione parla da sola ma l'hotel non è una trappola per turisti, anzi. Pulizia, comodità e cortesia lo caratterizzano. Le stanze sono ben ristrutturate (un 10 anni fa) e pulite, nonché arredate semplicemente ma con gusto. Le camere con vista valgono l'eventuale surplus. La colazione è varia e servita in terrazzo, dove negli altri orari è a disposizione una jacuzzi. Da segnalare anche la sala fitness ma soprattutto il tavolo da ping pong! Soprattutto perché queste sale ospiti sono vista piazza: si può comodamente sedere affacciati sul duomo. I receptionist sono gentili e accoglienti. Una volta parcheggiato fuori le mura (ma si può salire per lasciare i bagagli) - si sale comodamente (col bus o a piedi), la cittadina non è grande, solo in salita. Il centro è animatissimo e fornito di tutto (al contrario dei nuclei abitati nei dintorni, attenzione). La sera locali e molti negozi sono aperti fino a tardi e d'estate c'è un bel via vai di gente, senza creare troppo caos. Mercoledì mattina mercato sotto casa : )

Consiglio sulle camere: chiedendo si può avere una camera con vista (sulle piazze oppure sulla campagna)

Carissimo Signor Gino,

la ringraziamo per questa bella recensione, per la descrizione dettagliata che ha fatto dei nostri servizi e per tutti i complimenti alle camere, allo staff e alla posizione del nostro hotel. Solo un appunto...il mercato c'è il giovedì mattina non il mercoledì :-)

Speriamo davvero di ospitarLa ancora,

cari saluti dalla famiglia Galgani e da tutto il nostro staff-

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Porta un po i segni del tempo ma nel complesso albergo carino, gentile e disponibile lo staff. Uniche piccole pecche: idromassaggio nella terrazza colazioni, bagno della camera piccolo e inesistenza di una "Luggage room " per lasciare i bagagli momentaneamente. Colazione molto buona e location eccezionale, nella piazza principale. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
Famiglia-Galgani, Proprietario presso Hotel Leon Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016

Gentile Signor Matteo,

grazie per i complimenti e per aver apprezzato il nostro hotel. Grazie tante anche per averlo consigliato ad altri viaggiatori!
L' Hotel Leon Bianco rispecchia anche nell'arredamento uno stile un pò antico, sicuramente non vi si trovano molti mobili in stile moderno, ma l' aggettivo "datato" non è a nostro avviso (e anche secondo la maggior parte dei clienti come si può leggere dalle recensioni) quello più giusto per definire quest'ambiente, rispettiamo comunque la sua opinione comunicandole che ogni anno cerchiamo di rinnovare molte cose proprio perché ci sta a cuore che il nostro hotel risulti curato. La vasca idromassaggio si trova nella terrazza all'aperto che è la posizione più adatta per goderne nei mesi caldi o in quelli non troppo freddi, poi durante l'orario delle colazioni chiaramente non è accessibile oltre ad essere coperta e isolata da un separé a fioriera, quindi non dovrebbe arrecare alcun fastidio.
Infine, riguardo all'inesistenza di una "luggage room" o stanza per il deposito bagagli, ci sembra strano che scriva questo perché in realtà mettiamo a disposizione parte della reception al deposito bagagli, anche per l'intera giornata, e informaimo di questo tutti i nostri clienti.

Speriamo di ospitarla di nuovo all' hotel Leon Bianco,

Cari saluti dalla nostra famiglia e da tutto lo staff

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel qualche giorno con la mia ragazza, devo dire anche se ufficialmente è un hotel a 3 stelle, vale con uno da 4, posizione ottima, in pieno centro, all'interno trovi tutti i comfort necessari, stanza bella spaziosa e pulita. La colazione puoi anche effettuare sulla terrazza esterna con vista, davvero caratteristico. Personale gentile e pronto a darti tutte le indicazioni necessarie. Lo consiglio!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Famiglia-Galgani, Proprietario presso Hotel Leon Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Cara Raffa,

grazie davvero per aver dedicato un pò del suo tempo a scrivere una bella recensine sul nostro Hotel, per noi è un orgoglio sapere che lo considera un Hotel 4 stelle! La descrizione che ha fatto ne dà proprio una bella idea, grazie ancora e speriamo di ospitarLa di nuovo.

Cari saluti dalla nostra famiglia e da tutto lo staff