Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trovata cercando su internet abbiamo prenotato il pranzo per due persone con degustazione di prodotti tipici. Il personale si è dimostrato immediatamente cordiale e competente. Molto interessante è stata la spiegazione inerente ai vini e la combinazione con i piatti da loro proposti , insaporiti da oli e aceto balsamico di loro produzione. Sicuramente un'esperienza da consigliare.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Pierluigi G, Proprietario alle Tenuta Torciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentile Lorenzo, grazie mille per la bellissima recensione. Sono molto felice che la spiegazione durante la degustazione sia stata di vostro gradimento, con abbinate le varie portate. Le nostre porte sono sempre aperte e saremo felici di rivedervi di nuovo per un'altra esperienza eno-gastronomica presso la nostra tenuta. Cordiali saluti

Recensito 20 novembre 2017

Ho avuto il piacere di partecipare ad una degustazione collettiva con dei colleghi alcuni giorni fa.

Posso solo dire che, aldilà della bontà dei prodotti e dei vini che il Sig. Pierluigi produce con tanta maestria, poche volte mi è capitato di incontrare persone con una tale passione e soprattutto capaci di indottrinare e spiegare con tanta chiarezza, intrattenendo allo stesso tempo.

Ci siamo divertiti e abbiamo imparato tanto, spero di poterci ritornare un domani.

Grazie per questa fantastica esperienza.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Pierluigi G, Proprietario alle Tenuta Torciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Caro Amico,
ti ringrazio delle belle parole.
Sono felice che tu abbia colto a pieno lo spirito del nostro amato lavoro.
spero veramente di rivederti presto qui in Tenuta Torciano Winery per poter trascorrere nuovamente del tempo insieme.
Ti auguro una buona giornata.

Recensito 19 ottobre 2017

Siamo venuti per una visita in cantina io e mia moglie, ed è stato spettacolare.
Siamo stati accolti da una signora di nome Mira davvero simpatica e preparata.
Ci ha spiegato i vini prodotti dall'azienda la loro composizione e come abbinarli.
La degustazione è avvenuta nella cantina, un ambiente davvero eccezionale, ci siamo sentiti come a casa nostra. Abbiamo degustato circa 8 vini, tutti ottimi.
Sicuramente ritorneremo a fare un'altra visita. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Pierluigi G, Proprietario alle Tenuta Torciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Caro Marco,
grazie per le belle parole, è stato un piacere ospitarvi a Tenuta Torciano.
Mira mi ha parlato di voi e della vostra degustazione e sono molto contento che vi siate sentiti come a casa vostra degustando i nostri vini.
Vi aspetto presto per la vostra prossima visita.

Buona giornata

Recensito 11 ottobre 2017

Dopo un breve track sulle colline di San Gimignano, ci siamo recati alla fattoria di Torciano per pranzare. Una location straordinaria immersa nel verde della campagna. Accoglienza calorosa da parte dello staff. Un pranzo ottimo, tutto toscano accompagnato da una serie di vini straordinari. Nel nostro gruppo c'erano due sommelier con esperienza pluriennale che hanno pubblicamente definito i vini degustati come eccellenti. Insomma abbiamo passato una giornata veramente piacevole. Senz'altro ci ritorneremo a breve.
Un grazie al titolare Pierluigi ed a tutto il suo staff.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Pierluigi G, Proprietario alle Tenuta Torciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Caro Vittorio,
che bello sentire queste parole!!
Sono molto contento che tu abbia passato una giornata così piacevole in compagnia nostra e dei nostri vini fatti con tanto amore.
spero di rivederti presto alla nostra Tenuta Torciano per trascorrere insieme altri momenti memorabili.

Ti auguro una buona giornata

Recensito 25 settembre 2017

Un pranzo tra amici pescatori con degustazione di vini uno migliore dell'altro senza parlare delle portate eccezionali tipiche toscane servite con cura e delicatezza in un ambiente bellissimo e la servitù sempre gentile

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Pierluigi G, Proprietario alle Tenuta Torciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Caro Augusto,
è stato un piacere ospitare te ed i tuoi amici pescatori nella mia cantina.
Ti ringrazio per i complimenti e sarò lieto di ospitavi nuovamente quanto prima.