“Cortesia e relax tra gli ulivi!”
Recensione di Villasanpaolo

Villasanpaolo
Classificato al n.4 di 31 hotel a San Gimignano
Novara, Italia
“Cortesia e relax tra gli ulivi!”
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo stati accolti da personale molto cortese e disponibile, la struttura si trova in una posizione fantastica, peccato per la mancanza della bella vista dalla nostra camera. La piscina, l ' area esterna e le strutture comuni sono pulite e ben tenute, la nostra stanza pulita.La SPA non e' affollata, consente di trovare il giusto spazio per rilassarsi, noi avevamo nel nostro pacchetto un trattamento " nuvola anti stress"..... Non lo consigliamo poco efficace... Lo cambieremmo se ci tornassimo. In conclusione un bel weekend rilassante e una gradevole ospitalita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Carissimi amici da Novara, grazie per il vostro soggiorno a Villasanpaolo e per il commento sulla vostra esperienza. Dalle nostre camere abbiamo vista su 3 diversi versanti : sulla vallata di Certaldo, sulle torri di San Gimignano , sulla collina di olivi e vigneti di San Paolo Casini ; e incoraggiamo tutti i nostri ospiti a dirci la loro preferenza al momento della prenotazione oppure al loro arrivo. Tornate presto e richiedeteci la vostra vista preferita, insieme ai trattamenti Irispa più personalizzati alle vostre aspettative. Buona estate e un cordiale saluto ! Luigi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Roma
Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 30/06/2012 con un pacchetto benessere della smartbox. l'hotel è davvero stupendo il centro benessere è ottimo come anche la piscina, se bene non grande.
La colazione è molto abbondate e soddisfa ogni tipo di gusto. il personale è davvero gentile infatti nella serata del 30 ci siamo accorti che l'aria condizionata non funzionava e si sono prodigati subito per risolvere il problema; alla fine alle 11 di sera ci hanno fatto cambiare stanza e ci hanno riservato una camera meravigliosa...........bellissimo il letto extra large.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Gentilissimi Signori da Roma, è un piacere leggere la vostra recensione ed i commenti sull' esperienza avuta a Villasanpaolo. Ho girato il vostro apprezzamento al collega Franco, elemento molto importante del nostro team, che ha saputo risolvere il problema del circuito A/C della vostra sistemazione in tarda serata ed in soli 30 minuti. Vi aspettiamo per un nuovo soggiorno ! buona estate ! Luigi
Roma
Recensito il 3 luglio 2012

La sensazione più forte che ho provato è stata quella di aver provato finalmente cosa significa stare in vacanza. Non a caso ho aggiunto l'aggettivo "slow"... Mi è sembrato di stare fuori dal tempo, senza la frenesia che fa vivere troppo in fretta ogni giorno. Ho assaporato il gusto delle vacanze rilassanti che vedo sempre nei film di Poirot che mi appassionano per le storie e le atmosfere. Dall'albergo, che sembra un piccolo borghetto immerso nel verde, si gode una bella vista sul classico paesaggio toscano. Gli interni sono molto curati ed eleganti, la SPA è spettacolare ed al ristorante si gusta una buona cucina. Una volta che sei arrivato, è difficile uscire dall'albergo perchè ti accoglie con tante coccole. In questo periodo, peraltro, la piscina è davvero invitante... Con mio marito abbiamo passato tre giorni che difficilmente scorderemo... anzi ci siamo ripromessi di tornarci appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie....grazie davvero...per aver saputo così bene "fotografare" il nostro spirito di ospitalità : avere delle giornate slow.....dove essere liberi di fare quello che è preferito, dove si vuole bene al proprio fisico e relax interiore, dove si è coccolati , dove si può gustare la cucina del territorio con l' armonia di sapori e leggerezza che i nostri prodotti e gli insegnamenti delle massaie toscane ci regalano. L' atmosfera degli alberghi di Poirot....è uno dei complimenti più belli che riceviamo nel 2012. grazie di cuore! a presto, Luigi
Turin
Recensito il 2 luglio 2012

La struttura gode di ottima posizione, immersa nel verde rilassante della campagna Toscana.
Ottima accoglienza, professionalità e disponibilità di tutto il personale, in primis il Sig. Luigi Zaccardi. Ideale per organizzare meeting aziendali e altresì consigliabile per soggiornarvi privatamente e concedersi un pò di coccole e relax. Molto buona la qualità della cucina. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile Signora Germana
voglio ringraziarla a nome mio e di tutti i miei collaboratori per le belle parole che ha voluto riservarci.
Un grazie particolare per gli apprezzamenti sul Signor Luigi Zaccardi, collaboratore prezioso e di grande esperienza, un riferimento sicuro e competente per tutti gli ospiti, soprattutto per chi ha bisogno di un valido supporto organizzativo.
Spero che voglia tornare presto a trovarci, sia in veste professionale che .... vacanziera !
Ancora grazie a nome di tutto lo staff
Remo Squarcia
roma
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo passato un paio di giorni in questo albergo e lo abbiamo scelto in pacchetto smartbox che ci hanno regalato.
L'albergo trova in un bel contesto, all'aperto, con un bel giardino e molto silenzio. Il centro benessere ha un bel "percorso benessere", una bella piscina interna che esce all'esterno, dove lo spazio è molto più piccolo, ma dove si può usufruire di sdraio e lettini sparsi nel giardino a bordo piscina. Io e mio marito abbiamo passato 3 ore di domenica pomeriggio nel centro e siamo stati molto bene, abbiamo potuto usufruire di tutta la struttura. C'è da dire che non c'era molta gente, e quindi gli spazi a disposizione per ciascuno erano sufficenti per tutti. Sinceramente con un'affluenza maggiore di persone ho paura che lo spazio diventi molto più ridotto, sia in piscina sia nel giardino. In particolare lo spazio della piscina esterna contiene agevolmente al massimo 6 persone!
Un consiglio: per raggiungere l'albergo non usate il navigatore che vi porterà in un punto imprecisato della campagna dove non c'è niente! L'ho fatto presente quando siamo arrivati (alla fine abbiamo telefonato per avere indicazioni) e loro ci hanno risposto, anche un pò stizziti che nelle risposte ai commenti lo hanno scritto più volte! io penso però che basterebbe indicare il chilometro dove si trova l'abergo in modo da dare la possibilità a chi vuole usare il navigatore di mettere un indirizzo preciso, invece che il nome dell'albergo (che il navigatore non trova!).
La colazione è a dir poco perfetta. Ampia scelta di tutto, e nel ristorante dell'albergo che si affaccia sulla meravigliosa campagna toscana! Le camere sono ampie, pulite, ciascuna con una balconcino con tavolino e 2 sedie per sedersi all'esterno e godersi la campagnia in solitudine.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentilissima Signora Paola, un saluto cordiale da San Gimignano e grazie per aver soggiornato durante il fine settimana. E' stata molto gentile a segnalare i molti aspetti positivi della nostra struttura e l' incanto della nostra location. Aggiungo solo alcune piccole precisazioni che saranno utili ai lettori : la piscina che le è sembrata piccola lo è volutamente in quanto è la parte esterna del grandissimo ( nella parte interna ) idromassaggio Irispa con acqua 34° ed in questa zona di relax e benessere dobbiamo limitare le presenze in contemporanea per garantire il massimo del beneficio wellness e della tranquillità, ambiente e spazi diversi e veramente estesi sono disponibili alla piscina panoramica con vista San Gimignano, sempre disponibile e a titolo totalmente gratuito; infine posso consigliare a tutti le indicazioni dettagliate e precise nella sezione "dove siamo" del nostro web, complete di coordinate lat&long per impostare correttamente il proprio navigatore oppure per arrivare qui da noi agevolmente da sud - nord o da Pisa per chi non lo ha a bordo. Un saluto e spero di rivedervi presto per una nuova vacanza in Toscana ! cordialmente
Luigi
Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici, impegnati a non fare assolutamente niente, senza un momento di noia. Le camere, per quanto non grandissime, sono accoglienti e pulite, con un terrazzino che dà su un giardino molto curato. Per quanto pieno, non abbiamo mai avuto la sensazione di affollamento, anche perchè ci sono diverse aree ben separate dove oziare in pace.
La zona relax ha veramente tutto. C'è poi un intero catalogo di trattamenti e massaggi a disposizione. L'unica cosa che non abbiamo provato è stato il ristorante, perchè la sera è bello fare una passeggiata nella vicina San Gimignano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver scelto San Gimignano e Villasanpaolo, in questa bella stagione estiva, e aver trasmesso i vostri commenti ai lettori di TripAdvisor. Vi aspettiamo per il prossimo momento di relax, ad alla prossima visita assaggiate la nostra Cucina !.....del territorio...delle stagioni....del cuore e saggezza che le nostre massaie toscane ci hanno trasmesso !
buona estate, e a presto ! Luigi
Monte Porzio Catone, Lazio, Italy
Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte, approfittando di un cofanetto regalo. Avevamo a disposizione tre ore nella zona benessere con "utilizzo illimitato di piscina interna ed esterna, sauna, bagno turco alla rosa, aromarium toscano, rugiade alla menta, cascate, percorsi kneipp, temporali estivi, fontana del ghiaccio".... ce le siamo fatte tutte!!! E' stata una cosa meravigliosa!
Il servizio alla reception è stato gentile e completo; abbiamo trovato tutto pulito (veramente tutto! dentro e fuori la villa). L'intera struttura è meravigliosa ed anche il ristorante dove abbiamo cenato ha un ottimo rapporto prezzo/qualità. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimo Mauro
grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare e per aver soggiornato presso di noi.
La nostra mission è accontentare i nostri ospiti e fare in modo che trascorrano da noi un soggiorno, lungo o breve che sia, indimenticabile.
Ci sforziamo sempre sempre di raggiungere questo obbiettivo, ci riusciamo quasi sempre (quasi perchè siamo umani e come tali non perfetti), quando i nostri sforzi vengono apprezzati e riconosciuti siamo veramente felici.
La ringrazio nuovamente a nome mio e di tutti i collaboratori e la aspettiamo nuovamente a San Gimignano
Arrivederci a presto
N. 6 di 31 a San Gimignano
Hotel La Collegiata
Hotel La Collegiata
N. 11 di 31 a San Gimignano

Conosci Villasanpaolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villasanpaolo

Struttura: Villasanpaolo
Indirizzo: Strada Provinciale 95/14, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Gimignano
N. 6 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:4 stella/e — Villasanpaolo 4*
Elegante hotel, ospitato all'interno di una villa toscana del XIX secolo e immerso in un uliveto di 3 ettari, dista 5,6 km da Piazza della Cisterna e 19 km dalla città di Poggibonsi. Le semplici camere e suite, con pavimento in piastrelle e decorazioni dalle tinte tenui, dispongono di WiFi e TV a schermo piatto, mentre le camere di categoria superiore sono dotate di patio o balcone e vasca idromassaggio. Le suite hanno un'area soggiorno separata. È disponibile il servizio in camera. La struttura offre colazione a buffet inclusa e parcheggio gratuito. Sono inoltre disponibili una spa e una piscina scoperta, 2 ristoranti, una cantina e un bar a bordo piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Preferred Hotels, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villasanpaolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Paolo San Gimignano
Villasanpaolo Hotel