“Suggestivo, comfortevole, staff molto gentile”
Recensione di Villasanpaolo

Villasanpaolo
Classificato al n.4 di 31 hotel a San Gimignano
Pavia
“Suggestivo, comfortevole, staff molto gentile”
Recensito il 8 giugno 2012

Io e mio marito siamo stati al Villa San Paolo x il ponte del 1° Maggio 2012: bella e suggestiva la struttura, ampio parcheggio, posizione molto comoda x le visite ai dintorni, servizio molto buono, stanza comfortevole con 3 chicche: la vasca da bagno col box doccia incorporato, i doppi cuscini e la porta finestra sul giardino con tavolo e sedie,effetto terrazzino nel verde. Abbastanza ampio e fornito il centro benessere, soddisfacenti i trattamenti e tutto il personale è stato sempre cortese e disponibile e abbiamo molto gradito l'omaggio di fine soggiorno(1 bottiglietta di olio locale). La cucina e il vino sono molto buoni,1 nota particolare alla colazione x la parte tradizionale alla "Toscana", quindi il nostro giudizio generale del soggiorno è senz'altro soddisfacente. Unici 2 nei: i prezzi, soprattutto x il centro benessere sono 1 pò cari, mentre x l'hotel abbiamo trovato il bagno in buone condizioni e ben tenuto, ma, soprattutto x ampiezza e rifiniture era 1 stella in meno rispetto alla struttura e alla stanza moderna e comfortevole col sistema a chiave elettronica; comunque appena ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sonya
Grazie a nome mio e dei miei collaboratori per la bella recensione e per il tempo che ha voluto dedicarci.
siamo felici che abbia apprezzato la struttura, i nostri servizi e la professionalità dei nostri operatori.
per quanto riguarda il centro benessere, la nostra scelta è di usare prodotti e professionalità di altissimo livello, vogliamo distinguerci in questo settore ormai abbastanza "affollato" e garantire un servizio al di sopra della media con formazione continua delle operatrici ed appunto, prodotti naturali al top della qualita.
Nel ringraziarla nuovamente la invitiamo a tornare nuovamente a trovarci a san Gimignano !
Remo Squarcia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Con la mia ragazza abbiamo optato per questa struttura dalla lista Smartbox e mai scelta fu più felice.. Di solito vengono riservati posti di serie B ai possessori di coupon : nel nostro caso ci hanno assegnato una suite con vista piscina, piano terra ( n. 100 ).
Stanza nuova, enorme e pulitissima, letto enorme, bagno grande e pulito, doccia con getti dal muro..
Struttura molto curata, immersa nel verde delle magnifiche colline toscane con molti angoli relax, molto bella la piscina con relativo parco.
La SPA è davvero meritevole: personale gentile, molto pulita, grande e con molte "attrazioni".. Tre ore sono volate!

Unico dettaglio: il ristorante interno è buono ma più forma che sostanza.. Se potete andate a mangiare a San Gimignano che dista 5minuti di macchina..

Esperienza globalmente ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentili Signori
grazie per la bella recensione e per il tempo che avete voluto dedicarci.
Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e ci teniamo a precisare, come voi avete giustamente evidenziato, che per noi, e speriamo per tutti quelli che fanno la nostra stessa professiane, gli ospiti sono tutti assolutamente di "serie A", sono il nostro vero ed unico patrimonio.
Vi invitiamo a ritornare presto per poter constatare che la nostra ristorazione è fatta oltre che di forma (necessaria) anche di molta sostanza.
Grazie nuovamente a nome di tutti e arrivederci a presto.
Castelraimondo, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Il soggiorno è stato prenotato attraverso uno Smartbox.Bellissima struttura, molto curata ed elegante dalle camere agli spazi comuni quali hall, ristorante, piscina e parco esterno. Molto bello anche il centro benessere. Abbondante colazione e cortesia degli operatori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile elisa
grazie di cuore per le belle parole che ci ha voluto riservare, siamo felici che abbia apprezzato la nostra ospitalità e la professionalità dello staff.
la ringraziamo nuovamente e la aspettiamo presto a San Gimignano
Perugia, Umbria, Italy
Recensito il 28 maggio 2012

Ottimo we trascorso con le amiche in questa bella struttura immersa in un paesaggio meraviglioso. Ero partita un pò prevenuta in quanto prenotando con Regalbox ero rimasta un pò male che la mia prenotazione, in caso di disdetta, non sarebbe stata rimborsabile ma solo rinviabile. Questo mi faceva temere un trattamento differenziato per i possessori di pacchetti regalo. Invece lo staff è stato gentilissimo e la camera era super!!
L'unico consiglio che mi sento di dare alla struttura è di investire un pò di più sul sito web che non le rende affatto giustizia! Tornerei molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Sabina
grazie per averci scelto per il suo soggiorno e grazie per la bella recensione.
Per noi gli ospiti sono tutti "sacri", indipendentemente dalla provenienza della prenotazione, quindi dedichiamo a tutti la massima attenzione e cerchiamo di soddisfare tutte le loro aspettative.
La ringraziamo per il suggerimento del sito web, ha visto giusto, in effetti è già in costruzione un sito completamente nuovo che a breve sarà on line.
Un saluto da parte di tutto la sataff di Villasanpaolo, venga a trovarci nuovamente a San Gimignano
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è immerso nella campagna appena fuori San Gimignano, paesaggio bellissimo! La struttura è molto curata e il personale, soprattutto le ragazze alla reception sono state davvero gentili..non hanno fatto alcuna distinzione nonostante avessimo una smartbox..il centro benessere è davvero bello e noi ne abbiamo visti anche altri..ma mai belli come questo!La camera era bellissima, bagno molto curato e con grande vasca..colazione veramente buona..torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Adele
Grazie per la bellissima testimonianza, a nome mio e di tutto lo staff.
Siamo veramente felici per aver soddisfatto le sue aspettative, e le confermiamo che per noi gli ospiti sono tutti importantissimi, "top class", da qualsiasi fonte provenga la loro prenotazione.
Gli ospiti sono il nostro vero ed unico patrimonio, e la loro soddisfazione è la nostra missione.
vi aspettiamo nuovamente fra le torri della nostra bellissima San Gimiganno!
Arrivederci a presto
Remo
Livorno, Italia
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena tornati da un weekend tramite smartbox .... Veramente una meraviglia!!! Ubicazione stupenda... Camera pulita e grande ... Che dire del centro benessere e del massaggio relax..UN SOGNO!!!personale sia dell'hotel che del centro benessere gentilissimo... La sera abbiamo cenato presso il ristorante... Cibo veramente buonissimo e anche qui staff gentilissimo..... Colazione buonissima e molto abbondante ... Torneremo presto
Raissa e emiliano

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissimi Raissa ed Emiliano
Voglio ringraziarvi, a nome mio e di tutto lo staff, per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa recensione, e per le bellissime parole che ci avete riservato.
Grazie di cuore a nome di tutti, vedere riconosciuto il proprio impegno fa sempre molto piacere.
Vi aspettiamo presto nuovamente a San Gimignano per potervi "viziare" ancora un po'.
Remo
Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un posto elegante tra le colline di san gimignano. Il personale e' molto cortese e gentile dalla prima accoglienza al momento in cui - ahime' - abbiamo dovuto lasciare la struttura a conclusione di uno splendido week end. La spa e' variegata quanto a servizi, e funzionale. Ci siamo rilassati e rasserenati dopo circa un'ora dal ns arrivo. Le stanze sono molto comode (abbiamo scelto le stanze prestige, livello intermedio tra suite e standard) e ci siamo trovati benissimo. Un nota positiva anche per gli addetti al centro massaggi, molto professionali gentili e bravi. La colazione a buffet e' molto variegata. Che dire......abbiamo avuto un ottimo riscontro su tutto. A presto

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentili Signori
Grazie innanzitutto di averci scelti per il vostro soggiorno e per l'ottima recensione.
Crediamo che la gentilezza, la cortesia e la professionalità siano doti indispensabili per chi decide di intraprendere la nostra professione, e il fatto che gli ospiti ci gratifichino con i loro giudizi positivi non fa altro che rafforzare le nostre convinzioni e farci impegnare sempre di più per cercare di rendere il loro soggiorno indimenticabile.
Grazie nuovamente a nome di tutti e vi aspettiamo nuovamente a San Gimignano
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
Hotel Leon Bianco
Hotel Leon Bianco
N. 5 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 853 recensioni

Conosci Villasanpaolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villasanpaolo

Struttura: Villasanpaolo
Indirizzo: Strada Provinciale 95/14, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Gimignano
N. 6 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:4 stella/e — Villasanpaolo 4*
Elegante hotel, ospitato all'interno di una villa toscana del XIX secolo e immerso in un uliveto di 3 ettari, dista 5,6 km da Piazza della Cisterna e 19 km dalla città di Poggibonsi. Le semplici camere e suite, con pavimento in piastrelle e decorazioni dalle tinte tenui, dispongono di WiFi e TV a schermo piatto, mentre le camere di categoria superiore sono dotate di patio o balcone e vasca idromassaggio. Le suite hanno un'area soggiorno separata. È disponibile il servizio in camera. La struttura offre colazione a buffet inclusa e parcheggio gratuito. Sono inoltre disponibili una spa e una piscina scoperta, 2 ristoranti, una cantina e un bar a bordo piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Preferred Hotels, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villasanpaolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Paolo San Gimignano
Villasanpaolo Hotel