“we di fine maggio” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villasanpaolo

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Villasanpaolo
Classificato al n.5 di 31 hotel a San Gimignano
Perugia, Umbria, Italy
“we di fine maggio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ottimo we trascorso con le amiche in questa bella struttura immersa in un paesaggio meraviglioso. Ero partita un pò prevenuta in quanto prenotando con Regalbox ero rimasta un pò male che la mia prenotazione, in caso di disdetta, non sarebbe stata rimborsabile ma solo rinviabile. Questo mi faceva temere un trattamento differenziato per i possessori di pacchetti regalo. Invece lo staff è stato gentilissimo e la camera era super!!
L'unico consiglio che mi sento di dare alla struttura è di investire un pò di più sul sito web che non le rende affatto giustizia! Tornerei molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Sabina
grazie per averci scelto per il suo soggiorno e grazie per la bella recensione.
Per noi gli ospiti sono tutti "sacri", indipendentemente dalla provenienza della prenotazione, quindi dedichiamo a tutti la massima attenzione e cerchiamo di soddisfare tutte le loro aspettative.
La ringraziamo per il suggerimento del sito web, ha visto giusto, in effetti è già in costruzione un sito completamente nuovo che a breve sarà on line.
Un saluto da parte di tutto la sataff di Villasanpaolo, venga a trovarci nuovamente a San Gimignano

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è immerso nella campagna appena fuori San Gimignano, paesaggio bellissimo! La struttura è molto curata e il personale, soprattutto le ragazze alla reception sono state davvero gentili..non hanno fatto alcuna distinzione nonostante avessimo una smartbox..il centro benessere è davvero bello e noi ne abbiamo visti anche altri..ma mai belli come questo!La camera era bellissima, bagno molto curato e con grande vasca..colazione veramente buona..torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Adele
Grazie per la bellissima testimonianza, a nome mio e di tutto lo staff.
Siamo veramente felici per aver soddisfatto le sue aspettative, e le confermiamo che per noi gli ospiti sono tutti importantissimi, "top class", da qualsiasi fonte provenga la loro prenotazione.
Gli ospiti sono il nostro vero ed unico patrimonio, e la loro soddisfazione è la nostra missione.
vi aspettiamo nuovamente fra le torri della nostra bellissima San Gimiganno!
Arrivederci a presto
Remo
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena tornati da un weekend tramite smartbox .... Veramente una meraviglia!!! Ubicazione stupenda... Camera pulita e grande ... Che dire del centro benessere e del massaggio relax..UN SOGNO!!!personale sia dell'hotel che del centro benessere gentilissimo... La sera abbiamo cenato presso il ristorante... Cibo veramente buonissimo e anche qui staff gentilissimo..... Colazione buonissima e molto abbondante ... Torneremo presto
Raissa e emiliano

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissimi Raissa ed Emiliano
Voglio ringraziarvi, a nome mio e di tutto lo staff, per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa recensione, e per le bellissime parole che ci avete riservato.
Grazie di cuore a nome di tutti, vedere riconosciuto il proprio impegno fa sempre molto piacere.
Vi aspettiamo presto nuovamente a San Gimignano per potervi "viziare" ancora un po'.
Remo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un posto elegante tra le colline di san gimignano. Il personale e' molto cortese e gentile dalla prima accoglienza al momento in cui - ahime' - abbiamo dovuto lasciare la struttura a conclusione di uno splendido week end. La spa e' variegata quanto a servizi, e funzionale. Ci siamo rilassati e rasserenati dopo circa un'ora dal ns arrivo. Le stanze sono molto comode (abbiamo scelto le stanze prestige, livello intermedio tra suite e standard) e ci siamo trovati benissimo. Un nota positiva anche per gli addetti al centro massaggi, molto professionali gentili e bravi. La colazione a buffet e' molto variegata. Che dire......abbiamo avuto un ottimo riscontro su tutto. A presto

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentili Signori
Grazie innanzitutto di averci scelti per il vostro soggiorno e per l'ottima recensione.
Crediamo che la gentilezza, la cortesia e la professionalità siano doti indispensabili per chi decide di intraprendere la nostra professione, e il fatto che gli ospiti ci gratifichino con i loro giudizi positivi non fa altro che rafforzare le nostre convinzioni e farci impegnare sempre di più per cercare di rendere il loro soggiorno indimenticabile.
Grazie nuovamente a nome di tutti e vi aspettiamo nuovamente a San Gimignano
Remo Squarcia
Cadoneghe, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo passato una notte al Villa San Paolo approfittando di una Smartbox, che comprendeva inoltre l'accesso alla SPA. Che dire, l'hotel è bellissimo, a pochi chilometri dal centro storico di San Gimignano, gli addetti alla reception sono stati gentilissimi e molto professionali, la camera era molto spaziosa, ben curata e pulitissima, la colazione è stata ottima! La SPA è veramente bella, molto grande, con una grande piscina dotata di idromassaggio, aromarium, bagno turco, sauna, kneipp, docce emozionali. Le ragazze del centro benessere sono state molto gentili, noi non abbiamo usufruito di ulteriori trattamenti quindi non possiamo esprimerci al riguardo.
Penso che abbiamo fatto benissimo a scegliere questa struttura nella Smartbox, di certo la terremo in nota per un prossimo giro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Gabrivet
La ringrazio a nome mio e di tutti i miei collaboratori, il nostro obbiettivo è quello di soddisfare al meglio le aspettative di ogni nostro ospite, da qualsiasi canale provenga.
Riuscire in questo intento ci rende ogogliosi del nostro bellissimo lavoro e ci fa dimenticare le fatiche ed i sacrifici che comporta.
Grazie nuovamente per averci scelto e per i suoi graditissimi complimenti, la aspettiamo nuovamente.
Remo Squarcia
Colle di Val d'Elsa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo passato a Villa San Paolo una giornata nella SPA e una notte nell'hotel: la SPA IRISPA è bellissima, con personale cordiale e disponibile. La nostra camera in hotel era grandissima con balcone con vista panoramica su San Gimignano. Bagno ampio e con vasca idromassaggio. Pulizia perfetta. Il ristorante è all'altezza dell'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile elena
Grazie per averci scelto per il suo soggiorno e grazie, a nome di tutti, soprattutto a nome delle operatrici della spa, per i suoi sinceri complimenti.
Tutti noi, e soprattutto le operatrici della spa, cerchiamo sempre di superare le aspettative dei nostri ospiti impegnqandoci continuamente cercando di comprendere e soddisfare e necessità ed i desideri di ogni singolo ospite, quando ci riusciamo ne siamo veramente felici.
Grazie nuovamente per la sua testimonianza e la aspettiamo presto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso a Villa San Paolo la ns prima notte di nozze quattro anni fa. Da allora siamo tornati non so quante volte, ed ogni volta è unica e speciale come la prima. Quando abbiamo bisogno di staccare la spina, ci regaliamo un weekend di assoluto relax, ottima cucina e cortesia assoluta. Che altro dire? Ormai ci sentiamo a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentilissima Chiara
Poter avere degli ospiti come voi, che comprendono i nostri sforzi per rendere ogni soggiorno unico ed indimenticabile, è la motivazione principale che ci spinge a svolgere il nostro lavoro, (che io reputo il più bello del mondo) con entusiamo e passione sempre crescente.
Quindi grazie a nome mio e di tutti i miei collaboratori !!
vi aspettiamo per altri momenti unici e d indimenticabili
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
Hotel Leon Bianco
Hotel Leon Bianco
N. 4 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 832 recensioni

Conosci Villasanpaolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villasanpaolo

Struttura: Villasanpaolo
Indirizzo: Strada Provinciale 95/14, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Gimignano
N. 6 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:4 stella/e — Villasanpaolo 4*
Elegante hotel, ospitato all'interno di una villa toscana del XIX secolo e immerso in un uliveto di 3 ettari, dista 5,6 km da Piazza della Cisterna e 19 km dalla città di Poggibonsi. Le semplici camere e suite, con pavimento in piastrelle e decorazioni dalle tinte tenui, dispongono di WiFi e TV a schermo piatto, mentre le camere di categoria superiore sono dotate di patio o balcone e vasca idromassaggio. Le suite hanno un'area soggiorno separata. È disponibile il servizio in camera. La struttura offre colazione a buffet inclusa e parcheggio gratuito. Sono inoltre disponibili una spa e una piscina scoperta, 2 ristoranti, una cantina e un bar a bordo piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villasanpaolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Paolo San Gimignano
Villasanpaolo Hotel