Villasanpaolo
Hotel Sovestro(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
181 USD
  • Parch. gratis
Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Ristorante
La Fornace di Racciano(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
117 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
80 USD
Agriturismo Poggiacolle(San Gimignano)
105 USD
B&B.it
Recensioni (1.445)
1.446 risultati
Recensito 14 maggio 2012

Un posto elegante tra le colline di san gimignano. Il personale e' molto cortese e gentile dalla prima accoglienza al momento in cui - ahime' - abbiamo dovuto lasciare la struttura a conclusione di uno splendido week end. La spa e' variegata quanto a servizi, e funzionale. Ci siamo rilassati e rasserenati dopo circa un'ora dal ns arrivo. Le stanze sono molto comode (abbiamo scelto le stanze prestige, livello intermedio tra suite e standard) e ci siamo trovati benissimo. Un nota positiva anche per gli addetti al centro massaggi, molto professionali gentili e bravi. La colazione a buffet e' molto variegata. Che dire......abbiamo avuto un ottimo riscontro su tutto. A presto

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentili Signori
Grazie innanzitutto di averci scelti per il vostro soggiorno e per l'ottima recensione.
Crediamo che la gentilezza, la cortesia e la professionalità siano doti indispensabili per chi decide di intraprendere la nostra professione, e il fatto che gli ospiti ci gratifichino con i loro giudizi positivi non fa altro che rafforzare le nostre convinzioni e farci impegnare sempre di più per cercare di rendere il loro soggiorno indimenticabile.
Grazie nuovamente a nome di tutti e vi aspettiamo nuovamente a San Gimignano
Remo Squarcia

Recensito 13 maggio 2012

Abbiamo passato una notte al Villa San Paolo approfittando di una Smartbox, che comprendeva inoltre l'accesso alla SPA. Che dire, l'hotel è bellissimo, a pochi chilometri dal centro storico di San Gimignano, gli addetti alla reception sono stati gentilissimi e molto professionali, la camera era molto spaziosa, ben curata e pulitissima, la colazione è stata ottima! La SPA è veramente bella, molto grande, con una grande piscina dotata di idromassaggio, aromarium, bagno turco, sauna, kneipp, docce emozionali. Le ragazze del centro benessere sono state molto gentili, noi non abbiamo usufruito di ulteriori trattamenti quindi non possiamo esprimerci al riguardo.
Penso che abbiamo fatto benissimo a scegliere questa struttura nella Smartbox, di certo la terremo in nota per un prossimo giro.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gabrivet
La ringrazio a nome mio e di tutti i miei collaboratori, il nostro obbiettivo è quello di soddisfare al meglio le aspettative di ogni nostro ospite, da qualsiasi canale provenga.
Riuscire in questo intento ci rende ogogliosi del nostro bellissimo lavoro e ci fa dimenticare le fatiche ed i sacrifici che comporta.
Grazie nuovamente per averci scelto e per i suoi graditissimi complimenti, la aspettiamo nuovamente.
Remo Squarcia

Recensito 12 maggio 2012

Abbiamo passato a Villa San Paolo una giornata nella SPA e una notte nell'hotel: la SPA IRISPA è bellissima, con personale cordiale e disponibile. La nostra camera in hotel era grandissima con balcone con vista panoramica su San Gimignano. Bagno ampio e con vasca idromassaggio. Pulizia perfetta. Il ristorante è all'altezza dell'hotel!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2012

Gentile elena
Grazie per averci scelto per il suo soggiorno e grazie, a nome di tutti, soprattutto a nome delle operatrici della spa, per i suoi sinceri complimenti.
Tutti noi, e soprattutto le operatrici della spa, cerchiamo sempre di superare le aspettative dei nostri ospiti impegnqandoci continuamente cercando di comprendere e soddisfare e necessità ed i desideri di ogni singolo ospite, quando ci riusciamo ne siamo veramente felici.
Grazie nuovamente per la sua testimonianza e la aspettiamo presto

Recensito 11 maggio 2012 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso a Villa San Paolo la ns prima notte di nozze quattro anni fa. Da allora siamo tornati non so quante volte, ed ogni volta è unica e speciale come la prima. Quando abbiamo bisogno di staccare la spina, ci regaliamo un weekend di assoluto relax, ottima cucina e cortesia assoluta. Che altro dire? Ormai ci sentiamo a casa.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012

Gentilissima Chiara
Poter avere degli ospiti come voi, che comprendono i nostri sforzi per rendere ogni soggiorno unico ed indimenticabile, è la motivazione principale che ci spinge a svolgere il nostro lavoro, (che io reputo il più bello del mondo) con entusiamo e passione sempre crescente.
Quindi grazie a nome mio e di tutti i miei collaboratori !!
vi aspettiamo per altri momenti unici e d indimenticabili

Recensito 11 maggio 2012

Siamo appena tornati dall'Hotel,FAVOLOSO.Un'ottima posizione vicino a firenze san gimignano e Siena Il personale molto cortese e preparato, la stanza era spaziosa e confortevole con la vasca idromassaggio e con un balcone enorme la vista sulle colline toscane era mozzafiato pur vivendo in toscana è difficile trovare una vista così. Ottima la spa piscina riscaldata con idromassaggio sia dentro che fuori,sauna, bagno turco e l'aromaterapia,le cascate ,tutto stupendo e soprattutto rilassante. Da non tralasciare il ristorante: camerieri gentilissimi e una cucina squisita,ho fatto personalmente i complimenti allo chef. Che altro dire, andateci e vi assicuro un soggiorno piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Nancy
Grazie da parte di tutti per il FAVOLOSO, cerchiamo sempre di superare le aspettative dei nostri ospiti, e quando ci riusciamo per noi è una grandissima soddisfazione !!
L'aspettiamo nuovamente per poterle dimostrare che nonostante siamo "favolosi" cerchiamo sempre di migliorare per poter offrre ai nostri ospiti un servizio sempre migliore.
Grazie di cuore da parte mia e di tutto lo staff