“Da nn perdere”

Classificato al n.11 di 66 B&B in San Gimignano
Ferrara, Italia
“Da nn perdere”
Recensito il 14 agosto 2011

Una Location stupenda, x un soggiorno piacevole e indimenticabile. Servizio ottimo e struttura completa. Il proprietario persona affabile e disponibile ci ha consigliato e intrattenuto. Piacevolissima la zona piscina immersa nel "verde" e dove si puo' godere di silenzio e pace.
Colazione servita su una bella terrazza con una vista spettacolare.
Da consigliare a tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno rilassante e rigenerante
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Recensito il 22 maggio 2011

Siamo appena rientrati da un week end di relax trascorso in Toscana dove abbiamo pernottato al Casale del cotone. Ci siamo trovati benissimo, atmosfera accogliente e familiare, incantevole il contesto paesaggistico e ottima la cucina !!! Sicuramente da annotare tra i relais in cui tornare per rilassarsi e ricaricare le batterie!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

ci siamo recati al Casale del Cotone perché consiglati da un amico che vi aveva soggiornato lo scorso anno e devo dire che siamo proprio stati fortunati visto che anche noi ci siamo trovati benissimo: posto incantevole, professionalità, pulizia, disponibilità e non ultimo gentilezza e calore umano e le camere sono veramente incantevoli.soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lecco
Recensito il 30 aprile 2011

Avevamo prenotato una notte, la seconda dipendeva dal percorso che avremmo deciso di fare il giorno successivo.
Avendo avuto un'ottima impressione abbiamo cambiato idea, infatti ci siamo fermarti cinque notti invece di una, anche se questo voleva dire fare ogni giorno alcuni chilometri per raggiungere le altre mete programmate.
La camera era molto bella, spaziosa, silenziosissima. Il Casale è circondato dalle colline toscane, morbidamente degradanti, tra gli ulivi e le viti. Il buon gusto con cui è stata arredata la camera e la cura dei particolari nei locali comuni danno una nota di signorilità al Casale.
Ottima l'accoglienza del titolare e del personale, ottima la pulizia sia nei locali comuni che nelle camere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 21 aprile 2011

Un posto meraviglioso tra le colline toscane a due minuti dall'incantevole San Gimignano, perfettamente conservato dal proprietario Alessandro Martelli che fa dell'ospitalità e della simpatia il valore aggiunto di questo splendido casale, ideale per una vacanza rigenerante in un luogo quasi fuori dal tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Venezia
Recensito il 5 novembre 2010

Ho soggiornato con i miei genitori solo una notte (haimé) in questo luogo delizioso, in una stanza ampia ed elegante affacciata sulle colline della splendida Toscana. Il paesaggio è affascinante e riposante e il Casale è uno di quei luoghi della memoria che ci riportano ai tempi andati, dove tutto era straordinariamente solido e poetico, frutto di un lavoro lungo e intenso e prezioso. E che Alessandro Martelli mantiene con cura ed attenzione in tutto il suo romantico rigore, aggiungendo la cortesia e la disponibilità dell'ottimo padrone di casa. Si raggiunge in due minuti da San Gimignano e conserva intatto il piacere ottenuto dalla visita di questa splendida città patrimonio dell’UNESCO.
Conto di poterci tornare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Cantu, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Prima ancora di arrivare al casale si è rapiti dalla bellezza delle colline circostanti, coltivate prevalentemente a vigneti. Il casale è una splendida perla immersa nel verde; le camere sono ampie, luminose e dotate di ogni confort. La pulizia e i servizi sono precisi ed attenti. L'agriturismo è dotato di una splendida piscina, dove poter spendere momenti di relax dopo aver visitato le bellezze naturali presenti sul territorio.
La colazione è ricca e variegata e nella bella stagione è possibile consumarla nell'ampio parco del casale.
Ma ciò che rende il tutto ancor più unico e inimitabile è il Manager Alessandro Martelli, persona squisita e gentile, sempre disponibile e pronto a dare informazioni e suggerimenti su luoghi da visitare e tragitti alternativi da percorrere.
Non aggiungiamo altro se non consigliare caldamente a tutti coloro che hanno intenzione di recarsi nella zona di San Gimignano di soggiornare in questa meravigliosa oasi di bellezza e tranquillità e di poter gustare le squisite cene preparate con tanta cura ed attenzione nei particolari dallo splendido Alessandro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel Leon Bianco
Hotel Leon Bianco
N. 5 di 31 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 853 recensioni

Conosci Il Casale del Cotone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale del Cotone

Struttura: Il Casale del Cotone
Indirizzo: Localita Cellole Il Cotone 59, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.11 di 66 B&B in San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Il Casale del Cotone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale del Cotone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Del Cotone San Gimignano, Toscana
Casale Del Cotone San Gimignano