Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
108 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
296 USD
154 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
109 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
131 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
98 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
  • Ristorante
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
303 USD
255 USD
Recensito 14 maggio 2017

Abbiamo soggiornato al casolare di libbiano in occasione del primo maggio, solo pochi giorni, per staccare la spina e approfittare della quiete e del relax tipici della zona.
Il posto è situato in una posizione discreta a pochi km da San Gimignano, sapientemente curato nei dettagli a partire da parcheggio; ampia la zona intorno alla piscina dove potersi rilassare a leggere in compagnia di un buon drink o semplicemente a sonnecchiare!
la nostra camera al primo piano della villa (suite) ha all'esterno un terrazzino dove poter godere una bella vista della natura circostante.
arredata in tono con lo stile di tutto il casolare, bagno pulitissimo e spazioso come la camera particolarissima! I proprietari Berta e Andrea hanno fatto in modo di farci sentire a casa nostra coccolandoci con prelibatezze preparate per la cena, prodotti freschi e ricette tradizionali toscane.
Consiglio il posto per chi è interessato a trascorrere del tempo prezioso lontano da stress e preoccupazioni in un luogo incontaminato. Staff cordiale e preparato.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile Ospite,
siamo felici e fieri che abbiate apprezzato l'essenza e la tranquillità del nostro bed & breakfast, luogo ideale per coloro che desiderano rigenerarsi a contatto con la natura e lontani dalla frenesia della città. La nostra è infatti la location ideale per coloro che come voi apprezzano il connubio natura/città/semplicità e relax.
Vi aspettiamo nuovamente per il vostro prossimo viaggio in Toscana.

Recensito 26 aprile 2017

Il casolare è molto carino, isolato, molto tranquillo e questo al giorno d'oggi è impagabile. Berta e Andrea sono gentilissimi.
Due volte ci siamo fermati per cena , il cibo era ottimo.
Purtroppo per colazione c'era un po il minimo indispensabile, da un posto cosi ci saremo aspettati qualche crostata o torta fatta in casa, magari qualche succo in piu o qualche spremuta.
Un altra cosa che abbiamo trovato poco carina è stata quando abbiamo chiesto informazioni su locali dove poter mangiare; ci è stato detto di cercare su tripadvisor, diciamo che qualche suggerimento e qualche consiglio sarebbe stato piu carino.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recenzione e per i suggerimenti forniti sulla colazione e sulla cortesia del nostro staff, faremo del nostro meglio al fine di poter migliorare e accontentare le richieste dei nostri ospiti.
L'aspettiamo nuovamente nel nostro bed & breakfast e le auguriamo un piacevole proseguimento.

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in zona, erano già quasi le due del pomeriggio e avevamo voglia di sederci e mangiare qualcosa. Non avevamo riferimenti in zona, abbiamo visto il cartello stradale per Libbiano e ci siamo inoltrati in quella stradina in mezzo al bosco...fino a trovare questo casolare.
Sembrava chiuso, abbiamo provato ad entrare ed una ragazza ci ha detto che servivano solo la cena...peccato!
Visto il nostro rammarico, ci è stato proposto di fermarci ugualmente che qualcosa ci sarebbe stato comunque preparato.
E così un buon antipasto ed un piatto di pasta sono saltati fuori.
Il giudizio è quindi soprattutto per la cortesia e l'ospitalità. L'atmosfera è molto calda e attraente, da gustare con più calma e tempo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2016

Gentile Francesco,
la ringraziamo della bella recenzione, per noi l'ospitalità e la gentilezza è la chiave del nostro successo. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra cucina e speriamo che in futuro abbiamo modo di conoscere anche la nostra ospitalità. L'aspettiamo con piacere augurandole un sereno proseguimento.

Recensito 12 settembre 2016

In uno splendido quadro tipicamente toscano Andre e Berta ti fanno sentire a casa tua, con tante piccole accortezze dedicate nel quotidiano a tutti gli ospiti, grandi e piccoli. Qualunque esigenza viene esaudita..e con bambini piccoli come i nostri, queste sono molte. Il Casolare di Libbiano e' un paradiso di pace dove ricaricare le pile, a due passi da San Gimignano ed altri magnifici borghi medievali. Siamo stati benissimo! Grazie

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016

Gentile Massimo,
la ringraziamo per la bella recenzione e siamo felici che abbia avuto modo di cogliere sia l'essenza del nostro b&b che il nostro duro lavoro. Siamo fieri che abbia passato un buon soggiorno e che tutta la sua famiglia si sia sentita come a casa e che si sia rigenerata.
Con la speranza di averla ancora come nostro ospite, le auguriamo un futuro pieno di serenità.

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo agriturismo ci ha ospitati per una settimana. Ci siamo fermati per mangiare la prima notte. È un menu fisso ma con delle porzioni un po ridotte per il prezzo. La nostra camera era coccola e grande le uniche due grandi pecche sono:
1.Connessione Wi-Fi e l'isolamento con il mondo: perchè è in un posto dove non c'è campo e il wi-fi non prende per niente
2.Colazione troppo tardi: la colazione inizia alle 8:30 che ,per uno che vuole partire prima per andare più distanti, è inacettabile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Berta M, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Gentile ospite, la ringraziamo molto per la sua opinione, ci fa molto piacere sapere che la camera sia stata di suo gradimento. Ci dispiace molto, invece, sapere che la cena non sia stata sufficiente, a parere di molti nostri clienti il menu degustazione è completo e ricco, trattandosi di 4 portate, comunque c'e` la possibilità di chiedere il bis qualora il piatto sia stato di suo gusto. Per quanto riguarda l'orario della colazione, è stato deciso in base alle abitudini dei nostri ospiti a cui spesso e volentieri piace iniziare la giornata senza fretta, ma anche in questo caso, qualora venisse richiesto, siamo più che felici di servirla in anticipo. Siamo perfettamente consapevoli, invece, dei problemi di segnale che a volte ci sono nel servizio di rete telefonica o del wi-fi, e per questo ci scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi, ma dalle compagnie telefoniche che non ci danno la possibilità di usufruire della connessione adsl ne tanto meno della fibra, trovandosi il B&B immerso nella riserva naturale. L' isolamento e la tranquillità che il nostro bed&breakfast offre è per i nostri ospiti qualcosa di magico, il suo silenzio e la natura che lo circondano lo rendono per molti il posto perfetto per rilassarsi dando allo stesso tempo la possibilità di visitare i luoghi più belli della Toscana grazie alla sua ottima posizione. La ringraziamo della sua visita.
Berta e Andrea,
Il Casolare di Libbiano