Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Donna Nobile(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
100 USD
97 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
128 USD
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
51 USD
  • Piscina
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
291 USD
160 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in zona, erano già quasi le due del pomeriggio e avevamo voglia di sederci e mangiare qualcosa. Non avevamo riferimenti in zona, abbiamo visto il cartello stradale per Libbiano e ci siamo inoltrati in quella stradina in mezzo al bosco...fino a trovare questo casolare.
Sembrava chiuso, abbiamo provato ad entrare ed una ragazza ci ha detto che servivano solo la cena...peccato!
Visto il nostro rammarico, ci è stato proposto di fermarci ugualmente che qualcosa ci sarebbe stato comunque preparato.
E così un buon antipasto ed un piatto di pasta sono saltati fuori.
Il giudizio è quindi soprattutto per la cortesia e l'ospitalità. L'atmosfera è molto calda e attraente, da gustare con più calma e tempo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2016

Gentile Francesco,
la ringraziamo della bella recenzione, per noi l'ospitalità e la gentilezza è la chiave del nostro successo. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra cucina e speriamo che in futuro abbiamo modo di conoscere anche la nostra ospitalità. L'aspettiamo con piacere augurandole un sereno proseguimento.
Berta & Andrea

Recensito 12 settembre 2016

In uno splendido quadro tipicamente toscano Andre e Berta ti fanno sentire a casa tua, con tante piccole accortezze dedicate nel quotidiano a tutti gli ospiti, grandi e piccoli. Qualunque esigenza viene esaudita..e con bambini piccoli come i nostri, queste sono molte. Il Casolare di Libbiano e' un paradiso di pace dove ricaricare le pile, a due passi da San Gimignano ed altri magnifici borghi medievali. Siamo stati benissimo! Grazie

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016

Gentile Massimo,
la ringraziamo per la bella recenzione e siamo felici che abbia avuto modo di cogliere sia l'essenza del nostro b&b che il nostro duro lavoro. Siamo fieri che abbia passato un buon soggiorno e che tutta la sua famiglia si sia sentita come a casa e che si sia rigenerata.
Con la speranza di averla ancora come nostro ospite, le auguriamo un futuro pieno di serenità.
Berta & Andrea

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo agriturismo ci ha ospitati per una settimana. Ci siamo fermati per mangiare la prima notte. È un menu fisso ma con delle porzioni un po ridotte per il prezzo. La nostra camera era coccola e grande le uniche due grandi pecche sono:
1.Connessione Wi-Fi e l'isolamento con il mondo: perchè è in un posto dove non c'è campo e il wi-fi non prende per niente
2.Colazione troppo tardi: la colazione inizia alle 8:30 che ,per uno che vuole partire prima per andare più distanti, è inacettabile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Berta M, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Gentile ospite, la ringraziamo molto per la sua opinione, ci fa molto piacere sapere che la camera sia stata di suo gradimento. Ci dispiace molto, invece, sapere che la cena non sia stata sufficiente, a parere di molti nostri clienti il menu degustazione è completo e ricco, trattandosi di 4 portate, comunque c'e` la possibilità di chiedere il bis qualora il piatto sia stato di suo gusto. Per quanto riguarda l'orario della colazione, è stato deciso in base alle abitudini dei nostri ospiti a cui spesso e volentieri piace iniziare la giornata senza fretta, ma anche in questo caso, qualora venisse richiesto, siamo più che felici di servirla in anticipo. Siamo perfettamente consapevoli, invece, dei problemi di segnale che a volte ci sono nel servizio di rete telefonica o del wi-fi, e per questo ci scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi, ma dalle compagnie telefoniche che non ci danno la possibilità di usufruire della connessione adsl ne tanto meno della fibra, trovandosi il B&B immerso nella riserva naturale. L' isolamento e la tranquillità che il nostro bed&breakfast offre è per i nostri ospiti qualcosa di magico, il suo silenzio e la natura che lo circondano lo rendono per molti il posto perfetto per rilassarsi dando allo stesso tempo la possibilità di visitare i luoghi più belli della Toscana grazie alla sua ottima posizione. La ringraziamo della sua visita.
Berta e Andrea,
Il Casolare di Libbiano

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nella natura, adatto a chi è alla ricerca di relax, tranquillità e silenzio. Ho trovato camere pulite e arredate in maniera essenziale ma curata. Il giardino è tenuto in modo meraviglioso e dispone di una bella piscina. I proprietari, Andrea e Berta, sono bravissimi nel mettere a proprio agio: al Casolare di Libbiano non ci si sente clienti, bensì ospiti.
Un cenno a parte merita la cucina dalla quale, per cena, escono piatti monumentali, caratterizzati da ingredienti di qualità e serviti molto bene...penso me li ricorderò a lungo.
Qualcuno si lamenta della strada polverosa?!? Se è qualche km di strada sterrata il prezzo da pagare per godere di tutto questo...lo pago volentieri!
Se proprio devo trovare un neo, l' unico è dato dalla difficoltà di connessione ad internet e dalla cattiva copertura degli operatori di telefonia mobile.
Sicuramente un posto dove spero di poter tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

Camere pulite e spaziose; la struttura è immersa in un bosco ed è quindi molto silenziosa e tranquilla. Molto belli gli spazi all'aperto: il giardino è curato e la zona attorno alla piscina molto rilassante. Ottima la colazione.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. La posizione è abbastanza comoda, a meno di 10 km da San Gimignano e nelle vicinanze di Siena.
Consigliato per un weekend di relax!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia