Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo agriturismo ci ha ospitati per una settimana. Ci siamo fermati per mangiare la prima notte. È un menu fisso ma con delle porzioni un po ridotte per il prezzo. La nostra camera era coccola e grande le uniche due grandi pecche sono:
1.Connessione Wi-Fi e l'isolamento con il mondo: perchè è in un posto dove non c'è campo e il wi-fi non prende per niente
2.Colazione troppo tardi: la colazione inizia alle 8:30 che ,per uno che vuole partire prima per andare più distanti, è inacettabile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Berta M, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Gentile ospite, la ringraziamo molto per la sua opinione, ci fa molto piacere sapere che la camera sia stata di suo gradimento. Ci dispiace molto, invece, sapere che la cena non sia stata sufficiente, a parere di molti nostri clienti il menu degustazione è completo e ricco, trattandosi di 4 portate, comunque c'e` la possibilità di chiedere il bis qualora il piatto sia stato di suo gusto. Per quanto riguarda l'orario della colazione, è stato deciso in base alle abitudini dei nostri ospiti a cui spesso e volentieri piace iniziare la giornata senza fretta, ma anche in questo caso, qualora venisse richiesto, siamo più che felici di servirla in anticipo. Siamo perfettamente consapevoli, invece, dei problemi di segnale che a volte ci sono nel servizio di rete telefonica o del wi-fi, e per questo ci scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi, ma dalle compagnie telefoniche che non ci danno la possibilità di usufruire della connessione adsl ne tanto meno della fibra, trovandosi il B&B immerso nella riserva naturale. L' isolamento e la tranquillità che il nostro bed&breakfast offre è per i nostri ospiti qualcosa di magico, il suo silenzio e la natura che lo circondano lo rendono per molti il posto perfetto per rilassarsi dando allo stesso tempo la possibilità di visitare i luoghi più belli della Toscana grazie alla sua ottima posizione. La ringraziamo della sua visita.
Berta e Andrea,
Il Casolare di Libbiano

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nella natura, adatto a chi è alla ricerca di relax, tranquillità e silenzio. Ho trovato camere pulite e arredate in maniera essenziale ma curata. Il giardino è tenuto in modo meraviglioso e dispone di una bella piscina. I proprietari, Andrea e Berta, sono bravissimi nel mettere a proprio agio: al Casolare di Libbiano non ci si sente clienti, bensì ospiti.
Un cenno a parte merita la cucina dalla quale, per cena, escono piatti monumentali, caratterizzati da ingredienti di qualità e serviti molto bene...penso me li ricorderò a lungo.
Qualcuno si lamenta della strada polverosa?!? Se è qualche km di strada sterrata il prezzo da pagare per godere di tutto questo...lo pago volentieri!
Se proprio devo trovare un neo, l' unico è dato dalla difficoltà di connessione ad internet e dalla cattiva copertura degli operatori di telefonia mobile.
Sicuramente un posto dove spero di poter tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

Camere pulite e spaziose; la struttura è immersa in un bosco ed è quindi molto silenziosa e tranquilla. Molto belli gli spazi all'aperto: il giardino è curato e la zona attorno alla piscina molto rilassante. Ottima la colazione.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. La posizione è abbastanza comoda, a meno di 10 km da San Gimignano e nelle vicinanze di Siena.
Consigliato per un weekend di relax!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

Siamo stati per quasi una settimana durante Agosto 2016 in questo B & B immerso nella natura. Le camere che abbiamo utilizzato erano sempre molto pulite e ben arredate. La piscina in mezzo al verde veramente carina così come le sale comuni e la terrazza dove si cenava e faceva colazione. I due titolari molta affabili e cordiali. Le uniche due piccole cose che non andavano secondo noi erano la mancanza di linea : telefoni e internet prendevano poco e l'orario della colazione che iniziava alle 8.30 . Noi giravamo molto per la Toscana quindi partire alle 9 era tardi. Le cene ottime così come le colazioni... un posto comunque da raccomandare . Attenzione a non pulire la macchina prima di arrivare perchè c'è una strada sterrata da percorrere.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori solo al primo piano
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016

Un ottimo agriturismo, con camere curate e pulite. Padroni di casa gentili ed affabili.
Cibo buono, curato. Prezzi della cena nella media del luogo, ma un pò alti, considerando che trattasi di agriturismo.
Unica nota dolente: è molto decentrato, c 'è da percorrere una lunga strada sterrata nel bosco di 4 km per arrivare al Casolare. Decisamente scomodo.
Altro neo: l'assenza di qualunque tv o radio, sia in camera che nella hall. Un isolamento eccessivo.

Consiglio sulle camere: Le suite sono molto comode per famiglie
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recenzione e per i suggerimenti che teniamo sempre in considerazione al fine di migliorare ogni stagione le aspettative dei nostri ospiti.
Ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato la nostra cucina tanto da farla rilassare durante i giorni di permanenza e dimenticare i due punti negativi della strada e dalla Tv.
Le auguriamo un buon proseguimento e speriamo di averla ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti
Berta & Andrea