Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nella natura, adatto a chi è alla ricerca di relax, tranquillità e silenzio. Ho trovato camere pulite e arredate in maniera essenziale ma curata. Il giardino è tenuto in modo meraviglioso e dispone di una bella piscina. I proprietari, Andrea e Berta, sono bravissimi nel mettere a proprio agio: al Casolare di Libbiano non ci si sente clienti, bensì ospiti.
Un cenno a parte merita la cucina dalla quale, per cena, escono piatti monumentali, caratterizzati da ingredienti di qualità e serviti molto bene...penso me li ricorderò a lungo.
Qualcuno si lamenta della strada polverosa?!? Se è qualche km di strada sterrata il prezzo da pagare per godere di tutto questo...lo pago volentieri!
Se proprio devo trovare un neo, l' unico è dato dalla difficoltà di connessione ad internet e dalla cattiva copertura degli operatori di telefonia mobile.
Sicuramente un posto dove spero di poter tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016

Camere pulite e spaziose; la struttura è immersa in un bosco ed è quindi molto silenziosa e tranquilla. Molto belli gli spazi all'aperto: il giardino è curato e la zona attorno alla piscina molto rilassante. Ottima la colazione.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. La posizione è abbastanza comoda, a meno di 10 km da San Gimignano e nelle vicinanze di Siena.
Consigliato per un weekend di relax!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Siamo stati per quasi una settimana durante Agosto 2016 in questo B & B immerso nella natura. Le camere che abbiamo utilizzato erano sempre molto pulite e ben arredate. La piscina in mezzo al verde veramente carina così come le sale comuni e la terrazza dove si cenava e faceva colazione. I due titolari molta affabili e cordiali. Le uniche due piccole cose che non andavano secondo noi erano la mancanza di linea : telefoni e internet prendevano poco e l'orario della colazione che iniziava alle 8.30 . Noi giravamo molto per la Toscana quindi partire alle 9 era tardi. Le cene ottime così come le colazioni... un posto comunque da raccomandare . Attenzione a non pulire la macchina prima di arrivare perchè c'è una strada sterrata da percorrere.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori solo al primo piano
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2016

Un ottimo agriturismo, con camere curate e pulite. Padroni di casa gentili ed affabili.
Cibo buono, curato. Prezzi della cena nella media del luogo, ma un pò alti, considerando che trattasi di agriturismo.
Unica nota dolente: è molto decentrato, c 'è da percorrere una lunga strada sterrata nel bosco di 4 km per arrivare al Casolare. Decisamente scomodo.
Altro neo: l'assenza di qualunque tv o radio, sia in camera che nella hall. Un isolamento eccessivo.

Consiglio sulle camere: Le suite sono molto comode per famiglie
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recenzione e per i suggerimenti che teniamo sempre in considerazione al fine di migliorare ogni stagione le aspettative dei nostri ospiti.
Ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato la nostra cucina tanto da farla rilassare durante i giorni di permanenza e dimenticare i due punti negativi della strada e dalla Tv.
Le auguriamo un buon proseguimento e speriamo di averla ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti
Berta & Andrea

Recensito il 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il Casolare è una scenografia perfetta per un week end romantico, immerso nella natura e con il sapore della vera campagna Toscana. Cose positive: bellissima la piscina e il parco che la circonda, ben tenuto e pieno di fiori bellissimi. La camera è arredata con tocchi curati e piacevoli. Note negative: camera caldissima con tubi bollenti che passano sotto il pavimento, molto rumorosa perché proprio accanto al ristorante. La zona della colazione è piacevole ma piena di ragnatele. Il cellulare prende pochissimo e il wi fi funziona solo nella zona davanti alla reception. Tutto sommato positivo, magari per persone un po' grandicelle...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia