Recensito 1 agosto 2016

Un ottimo agriturismo, con camere curate e pulite. Padroni di casa gentili ed affabili.
Cibo buono, curato. Prezzi della cena nella media del luogo, ma un pò alti, considerando che trattasi di agriturismo.
Unica nota dolente: è molto decentrato, c 'è da percorrere una lunga strada sterrata nel bosco di 4 km per arrivare al Casolare. Decisamente scomodo.
Altro neo: l'assenza di qualunque tv o radio, sia in camera che nella hall. Un isolamento eccessivo.

Consiglio sulle camere: Le suite sono molto comode per famiglie
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recenzione e per i suggerimenti che teniamo sempre in considerazione al fine di migliorare ogni stagione le aspettative dei nostri ospiti.
Ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato la nostra cucina tanto da farla rilassare durante i giorni di permanenza e dimenticare i due punti negativi della strada e dalla Tv.
Le auguriamo un buon proseguimento e speriamo di averla ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il Casolare è una scenografia perfetta per un week end romantico, immerso nella natura e con il sapore della vera campagna Toscana. Cose positive: bellissima la piscina e il parco che la circonda, ben tenuto e pieno di fiori bellissimi. La camera è arredata con tocchi curati e piacevoli. Note negative: camera caldissima con tubi bollenti che passano sotto il pavimento, molto rumorosa perché proprio accanto al ristorante. La zona della colazione è piacevole ma piena di ragnatele. Il cellulare prende pochissimo e il wi fi funziona solo nella zona davanti alla reception. Tutto sommato positivo, magari per persone un po' grandicelle...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ben arredato, accoglienza famigliare, ottima colazione, forse un po disperso e polveroso da raggiungere ma fa parte delle caratteristiche del senese.
Da apprezzare la volontà del titolare di metterti a tuo agio.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
kiarina1980, Responsabile relazioni pubbliche alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recente recenzione e siamo felici di apprendere che abbia apprezzano il nostro lavoro. Rendere quanto più piacevole e indimenticabile il suo soggiorno è stato per noi motivo di grande soddisfazione.
Le auguriamo un buon proseguimento e la invitiamo a tornare nuovamente a trovarci.

Recensito 2 gennaio 2016

Abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura durante l'estate scorsa. Ubicata in posizione defilata a pochi minuti da San Gimignano, é mirabilmente gestita da due coniugi che uniscono alla loro passione la loro capacità di ospitare. Le camere sono meravigliosamente arredate, gli spazi esterni curati, e tutto è gestito al meglio con l'obiettivo di farti sentire a casa tua. A colazione e a cena abbiamo apprezzato l'ottima mano della signora Berta.
Prezzi adeguati.
CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
kiarina1980, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Sergio,
è stato un vero piacere avervi ospitato nel nostro b&b e siamo felici di sapere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, nonchè la posione e la nostra cucina.
Mettiamo tutto il nostro impegno e cuore nel nostro lavoro e vedere che ciò viene apprezzato, è per noi la più grande soddisfazione.
Vi auguriamo un buon proseguimento e speriamo di avervi ancora nuovamente nostri ospiti.

Recensito 6 giugno 2015

In occasione dell'ultimo ponte del 2 giugno, io e mia moglie abbiamo trascorso 3 meravigliose giornate presso l'agriturismo 'il Casolare di Libbiano', località a circa 7 km da San Gimignano. I titolari - Berta e Andrea, gentili e al tempo stesso professionali - ci hanno accolto con grande simpatia e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'agriturismo è perfettamente inserito nella splendida campagna Toscana, circondato da filari di vigne, ulivi e boschi, l'ideale per chi cerca un po' di tranquillità e la buona cucina (cena all'aperto al lume di candela)... Una bella piscina è a disposizione per chi ama nuotare e poi prendere il sole. Un posto in cui ritornare è da consigliare agli amici.

Consiglio sulle camere: Non saprei, il problema del silenzio non esiste. Le strade e i centri abitati più vicini si trovano ad almeno 2 km.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia