Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
108 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
296 USD
154 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
109 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
131 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
98 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
  • Ristorante
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
303 USD
255 USD
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il Casolare è una scenografia perfetta per un week end romantico, immerso nella natura e con il sapore della vera campagna Toscana. Cose positive: bellissima la piscina e il parco che la circonda, ben tenuto e pieno di fiori bellissimi. La camera è arredata con tocchi curati e piacevoli. Note negative: camera caldissima con tubi bollenti che passano sotto il pavimento, molto rumorosa perché proprio accanto al ristorante. La zona della colazione è piacevole ma piena di ragnatele. Il cellulare prende pochissimo e il wi fi funziona solo nella zona davanti alla reception. Tutto sommato positivo, magari per persone un po' grandicelle...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ben arredato, accoglienza famigliare, ottima colazione, forse un po disperso e polveroso da raggiungere ma fa parte delle caratteristiche del senese.
Da apprezzare la volontà del titolare di metterti a tuo agio.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
kiarina1980, Responsabile relazioni pubbliche alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recente recenzione e siamo felici di apprendere che abbia apprezzano il nostro lavoro. Rendere quanto più piacevole e indimenticabile il suo soggiorno è stato per noi motivo di grande soddisfazione.
Le auguriamo un buon proseguimento e la invitiamo a tornare nuovamente a trovarci.

Berta & Andrea

Recensito 2 gennaio 2016

Abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura durante l'estate scorsa. Ubicata in posizione defilata a pochi minuti da San Gimignano, é mirabilmente gestita da due coniugi che uniscono alla loro passione la loro capacità di ospitare. Le camere sono meravigliosamente arredate, gli spazi esterni curati, e tutto è gestito al meglio con l'obiettivo di farti sentire a casa tua. A colazione e a cena abbiamo apprezzato l'ottima mano della signora Berta.
Prezzi adeguati.
CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
kiarina1980, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Sergio,
è stato un vero piacere avervi ospitato nel nostro b&b e siamo felici di sapere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, nonchè la posione e la nostra cucina.
Mettiamo tutto il nostro impegno e cuore nel nostro lavoro e vedere che ciò viene apprezzato, è per noi la più grande soddisfazione.
Vi auguriamo un buon proseguimento e speriamo di avervi ancora nuovamente nostri ospiti.
Berta & Andrea

Recensito 6 giugno 2015

In occasione dell'ultimo ponte del 2 giugno, io e mia moglie abbiamo trascorso 3 meravigliose giornate presso l'agriturismo 'il Casolare di Libbiano', località a circa 7 km da San Gimignano. I titolari - Berta e Andrea, gentili e al tempo stesso professionali - ci hanno accolto con grande simpatia e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'agriturismo è perfettamente inserito nella splendida campagna Toscana, circondato da filari di vigne, ulivi e boschi, l'ideale per chi cerca un po' di tranquillità e la buona cucina (cena all'aperto al lume di candela)... Una bella piscina è a disposizione per chi ama nuotare e poi prendere il sole. Un posto in cui ritornare è da consigliare agli amici.

Consiglio sulle camere: Non saprei, il problema del silenzio non esiste. Le strade e i centri abitati più vicini si trovano ad almeno 2 km.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2014

Siamo arrivati al Casolare nel ponte di Pasqua, eravamo più famiglie con bambini piccoli.
Il posto è deludente rispetto a quanto descritto nel sito.
-Stanze umide (una delle ospiti delle ospiti incinta si è ammalata proprio a causa di queste condizioni inadeguate) e sporche.
-Colazione ridicola in relazione a quanto pagato (la domanda ricorrente ogni mattina era: "Yogurt bianco (della Coop) o succo?").
-Un'impressione generale di "tirchieria" e personale poco ospitale.
In relazione all'alto costo richiesto e considerati tutti i difetti elencati:
posto assolutamente da sconsigliare.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente questo posto
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia