Casolare di Libbiano
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
  • Parch. gratis
Donna Nobile(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Villasanpaolo(San Gimignano)
307 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Le Renaie(Pancole)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggiacolle(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
  • Ristorante
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ben arredato, accoglienza famigliare, ottima colazione, forse un po disperso e polveroso da raggiungere ma fa parte delle caratteristiche del senese.
Da apprezzare la volontà del titolare di metterti a tuo agio.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
kiarina1980, Responsabile relazioni pubbliche alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recente recenzione e siamo felici di apprendere che abbia apprezzano il nostro lavoro. Rendere quanto più piacevole e indimenticabile il suo soggiorno è stato per noi motivo di grande soddisfazione.
Le auguriamo un buon proseguimento e la invitiamo a tornare nuovamente a trovarci.

Berta & Andrea

Recensito 2 gennaio 2016

Abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura durante l'estate scorsa. Ubicata in posizione defilata a pochi minuti da San Gimignano, é mirabilmente gestita da due coniugi che uniscono alla loro passione la loro capacità di ospitare. Le camere sono meravigliosamente arredate, gli spazi esterni curati, e tutto è gestito al meglio con l'obiettivo di farti sentire a casa tua. A colazione e a cena abbiamo apprezzato l'ottima mano della signora Berta.
Prezzi adeguati.
CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
kiarina1980, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Sergio,
è stato un vero piacere avervi ospitato nel nostro b&b e siamo felici di sapere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, nonchè la posione e la nostra cucina.
Mettiamo tutto il nostro impegno e cuore nel nostro lavoro e vedere che ciò viene apprezzato, è per noi la più grande soddisfazione.
Vi auguriamo un buon proseguimento e speriamo di avervi ancora nuovamente nostri ospiti.
Berta & Andrea

Recensito 6 giugno 2015

In occasione dell'ultimo ponte del 2 giugno, io e mia moglie abbiamo trascorso 3 meravigliose giornate presso l'agriturismo 'il Casolare di Libbiano', località a circa 7 km da San Gimignano. I titolari - Berta e Andrea, gentili e al tempo stesso professionali - ci hanno accolto con grande simpatia e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'agriturismo è perfettamente inserito nella splendida campagna Toscana, circondato da filari di vigne, ulivi e boschi, l'ideale per chi cerca un po' di tranquillità e la buona cucina (cena all'aperto al lume di candela)... Una bella piscina è a disposizione per chi ama nuotare e poi prendere il sole. Un posto in cui ritornare è da consigliare agli amici.

Consiglio sulle camere: Non saprei, il problema del silenzio non esiste. Le strade e i centri abitati più vicini si trovano ad almeno 2 km.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2014

Siamo arrivati al Casolare nel ponte di Pasqua, eravamo più famiglie con bambini piccoli.
Il posto è deludente rispetto a quanto descritto nel sito.
-Stanze umide (una delle ospiti delle ospiti incinta si è ammalata proprio a causa di queste condizioni inadeguate) e sporche.
-Colazione ridicola in relazione a quanto pagato (la domanda ricorrente ogni mattina era: "Yogurt bianco (della Coop) o succo?").
-Un'impressione generale di "tirchieria" e personale poco ospitale.
In relazione all'alto costo richiesto e considerati tutti i difetti elencati:
posto assolutamente da sconsigliare.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente questo posto
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2013

Abbiamo trascorso 2 notti al Casolare di Libbiano in occasione del nostro 10 anniversario di nozze, devo dire che è stato proprio stupendo, il giorno abbiamo approfittato per girare le vicine città di Siena , San Gimignano e poi nel pomeriggio rientravamo al Casolare nel bel mezzo di una riserva. L'ambiente è ben curato una piscina nel mezzo ad un bel giardino dove poter riposare, rilassarsi e godere del silenzio e dalla calma circostanti. La camera era carina ben pulita, e curata nei particolari e poi i titolari Berta e Andrea ti fanno sentire ben accetti e coccolati, si vede proprio che fanno il loro lavoro con Amore.....

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia