Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
88 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Donna Nobile(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
41 USD
  • Piscina
161 USD
132 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
111 USD
Villasanpaolo(San Gimignano)
295 USD
167 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Recensito 6 giugno 2015

In occasione dell'ultimo ponte del 2 giugno, io e mia moglie abbiamo trascorso 3 meravigliose giornate presso l'agriturismo 'il Casolare di Libbiano', località a circa 7 km da San Gimignano. I titolari - Berta e Andrea, gentili e al tempo stesso professionali - ci hanno accolto con grande simpatia e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'agriturismo è perfettamente inserito nella splendida campagna Toscana, circondato da filari di vigne, ulivi e boschi, l'ideale per chi cerca un po' di tranquillità e la buona cucina (cena all'aperto al lume di candela)... Una bella piscina è a disposizione per chi ama nuotare e poi prendere il sole. Un posto in cui ritornare è da consigliare agli amici.

Consiglio sulle camere: Non saprei, il problema del silenzio non esiste. Le strade e i centri abitati più vicini si trovano ad almeno 2 km.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2014

Siamo arrivati al Casolare nel ponte di Pasqua, eravamo più famiglie con bambini piccoli.
Il posto è deludente rispetto a quanto descritto nel sito.
-Stanze umide (una delle ospiti delle ospiti incinta si è ammalata proprio a causa di queste condizioni inadeguate) e sporche.
-Colazione ridicola in relazione a quanto pagato (la domanda ricorrente ogni mattina era: "Yogurt bianco (della Coop) o succo?").
-Un'impressione generale di "tirchieria" e personale poco ospitale.
In relazione all'alto costo richiesto e considerati tutti i difetti elencati:
posto assolutamente da sconsigliare.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente questo posto
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2013

Abbiamo trascorso 2 notti al Casolare di Libbiano in occasione del nostro 10 anniversario di nozze, devo dire che è stato proprio stupendo, il giorno abbiamo approfittato per girare le vicine città di Siena , San Gimignano e poi nel pomeriggio rientravamo al Casolare nel bel mezzo di una riserva. L'ambiente è ben curato una piscina nel mezzo ad un bel giardino dove poter riposare, rilassarsi e godere del silenzio e dalla calma circostanti. La camera era carina ben pulita, e curata nei particolari e poi i titolari Berta e Andrea ti fanno sentire ben accetti e coccolati, si vede proprio che fanno il loro lavoro con Amore.....

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2013

Ho passato 6 giorni al casolare dal 17 al 23 maggio insieme a mia moglie.

Non lo consiglio a nessuno, in quanto non vale assolutamente i 125.00 euro giornalieri.

Si trova sperduto nel bosco di Libbiano e strutture ben piu' comode da raggiungere, costano lo stesso prezzo, e sicuramente la location è ben diversa da quella "libbianesca".....

Non parliamo della cena, che sicuramente è di buona qualità, ma anzichè pietanze sono dei veri e propri assaggini!!!

Strano anche il proprietario che si è preso il lusso di fumare nella minuscola reception, pur sapendo e ben vedendo il pancione di una futura mamma.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2013

Ci dispiace per la sua opinione quando noi abbiamo fatto di tutto per accontentarvi, come preparare un menu speciale per la sua moglie, che ci aveva informato che era allergica ad alcuni alimenti, o come, nella unica sera che siete rimasti a cena, su sua richiesta dicendoci che erano buonissimi, l'abbiamo portato, senza costo alcuno, un'altro piatto di ravioli fatti in casa.
IL Casolare di Libbiano, come è scritto nella nostra pagina web ben chiaro, è in una riserva naturale, cosa molta apprezzata dai nostri ospiti, per il silenzio e la natura che abbiamo intorno e un'altra cosa molto apprezzata è la completa disponibilità dello staff per fare si che i soggiorni dei nostri ospiti siano i più piacevoli possibile, come si può vedere nei commenti fatti fino ad oggi.
Purtroppo i giorni che siete stati nostri ospiti il tempo no è stato molto gradevole, però con questo noi non abbiamo nessuna responsabilità.

Recensito 23 maggio 2013

Paradiso terrestre. Ospitalità e cucina ottimi non si può desiderare di meglio per staccare la spina qualche giorno e godersi splendidi paesaggi e fantastico cibo.
Grazie di tutto ai fantastici Berta e Andrea.

Con affetto Andrea e Davide

Consiglio sulle camere: La suite al piano alto ha un terrazzo niente male.
  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia