Casolare di Libbiano
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Renaie(Pancole)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
88 USD
Villasanpaolo(San Gimignano)
300 USD
188 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Ristorante
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggiacolle(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
B&B.it
Recensito 23 maggio 2013

Paradiso terrestre. Ospitalità e cucina ottimi non si può desiderare di meglio per staccare la spina qualche giorno e godersi splendidi paesaggi e fantastico cibo.
Grazie di tutto ai fantastici Berta e Andrea.

Con affetto Andrea e Davide

Consiglio sulle camere: La suite al piano alto ha un terrazzo niente male.
  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2013

Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e trattamento. La cena era molto buona. DIscrezione e gentilezza. Si può passeggiare intorno nella quiete più assoluta.
Ottimo pcome base per diverse destinazioni, stando nel verde e riposando

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2013

Devo dire di questo luogo dove siamo riusciti, io e mia moglie a staccare veramente la spina dallo stress e a passare un week end, lungo, come se il tempo si fosse fermato.
I nostri ormai amici ci hanno accolto sorridenti e sereni, e come non si potrebbe, si entra nel bosco, attraversano i fagiani, ombra, frescura e si sbuca in un borghettino medievale, chiesetta romanica, casolare, orti, piscina in mezzo al frutteto, e cinguettii a fare da colonna sonora.
La camera bella, spaziosa in uno stile caldo e antico anche se pratico e comodo, colazione e cena da leccarsi i baffi, con piatti tipici abbelliti con maestria e ricchi di sapori degli orti circostanti, del frutteto degli allevamenti dei contadini della zona.
La camera ben arredata, le sale per leggere e aspettare il momento di fare un salto a S. Gimignano o a San Vivaldo, che consiglio per l'atmosfera spirituale che emana, comode dormite.
Ma perchè c'era così poco tempo!!!

Vabbè, rituffarsi nella mischia è stata dura, ma ogni volta che ci ripensiamo ci viene l'acquolina in bocca, anche quest'anno ci ritornerò, magari con qualche giorno in più.
Ringrazio Berta,Andrea e Pablo e Giulia, loro figli, un bell'angolo di paradiso per rilassarsi e riprendere energie.

Giovanni e Angela

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2013

E un piacere sapere che IL Casolare di Libbiano vi ha aiutato a rilassarvi ed a ritrovare quella
armonia e serenita' che cercavate. Questo e' un grande regalo per noi, perche' e' propio questo
che cerchiamo in ogni modo di offrire ai nostri ospiti. Vi aspettiamo sempre a braccia aperte. Grazie e ad presto!!!

Recensito 20 luglio 2012

Bellissmo posto a 2 passi da San Giminiano...
Ottima cucina casalinga..e ottimo vino
Piscina e zona per rilassarsi in mezzo al verde...
Struttura veramenete arredata con cura e gusto.

Posto da non perdere per chi vuole rilassarsi ed avere un ottimo punto di appoggio per visitare i dintorni.
Un saluto al simpaticissimo Andrea

Igor e Silvia (i motociclisti)

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

Abbiamo passato un bellissimo we, camere arredate con gusto e ottima pulizia; la cucina è ottima, un applauso a Costantino. Ottima accoglienza da parte dei proprietari Andrea e Berta che tra l'altro sanno comprendere al volo le esigenze di famiglie con bimbi piccoli.
La posizione del casolare è perfetta per visitare San Gimignano, Volterra, Siena, Monteriggioni..
Insomma, siamo stati davvero bene...

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia