“hotel incantevole”

Classificato al n.5 di 30 hotel a San Gimignano
Grosseto, Italia
“hotel incantevole”
Recensito il 16 ottobre 2011

Bellissimo hotel in un suggestivo palazzetto d'epoca immerso in un'atmosfera magica...a San Gimignano il tempo sembra essersi fermato.
Il personale dell'hotel è cortese e disponibile; assolutamente da non perdere la visita alle vecchie fondamenta dell'albergo....
La camera era curata e pulita.
Ottima colazione.
Soldi ben spesi!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Padova, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Questo piccolo hotel è situato proprio nel centro di San Gimignano. Nonostante ciò il riposo è assicurato, per lo meno nella stanza dove abbiamo soggiornato, che dava sul cortiletto e aveva vista diretta sul castello. Penso comunque che essendo in zona pedonale anche nelle stanze sul davanti non ci siano grossi disturbi. La piazza centrale è proprio a due passi, l'hotel è raggiungibile in macchina per scaricare i bagagli, i parcheggi pubblici sono ad un tiro di schioppo. Il personale è molto gentile e disponibile: si sono dati da fare per trovare un hotel per dei nostri amici che ci hanno raggiunti, visto che questo era pieno. La stanza non molto grande con un bel bagno, il tutto perfettamente pulito. La colazione, a buffet nel cortile dell'antico palazzo, è molto ricca e ben servita. Per visitare San Gimignano e dintorni: PERFETTO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salò, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Tre stelle sono poche per descrivere la struttura. Bellissimo palazzo storico nelle mura di San Gimignano. Abbiamo soggiornato una notte in una spaziosa camera Superior con letto a baldacchino. Colazione a buffet non entusiasmante ma tutto il resto eccezionale. Importante: non seguire il navigatore per raggiungere l'hotel ma consultare il sito per non incappare in spiacevoli multe.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Milano
Recensito il 27 agosto 2011

L'hotel è situato nel centro storico di san gimignano. Il servizio è cordiale ed educato, la colazione purtroppo è mediocre. La camera degli affreschi risulta essere molto più piccola di ciò che può sembrare e di qualità inferiore rispetto al prezzo richiesto, tuttavia rimane una stanza graziosa. Il parcheggio dell'hotel è situato insieme ai parcheggi pubblici il cui costo per notte si aggira sui 15€, conviene quindi lasciar li l'auto se solo per la notte rispetto ai 20€ richiesti dall'hotel.
Consiglio ristorante "Cum quibus" nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Agosto 2011
emanuele-sang, Owner alle Hotel L'Antico Pozzo, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
La ringraziamo per il commento e per la sua valutazione del nostro albergo, siamo molto contenti di apprendere che ha apprezzato il suo soggiorno e i nostri servizi e speriamo di riaverla presto nostro ospite! Siamo anche lieti constatare che ha trovato la camera di suo gradimento, tuttavia, avendo diverse camere affrescate normalmente molto apprezzate dai nostri ospiti, sarebbe per noi utile sapere sia il tipo di camera ricevuta che gli standard e le fonti di riferimento adottati per il suo giudizio su dimensioni e qualità.

Ci spiace altresì apprendere che la colazione non sia risultata consona alle sue aspettative, ritengo comunque che il significato latino "in medio stat virtus" del termine da lei usato sia forse più idoneo e accettabile di quello italiano "al di sotto della media" per quanto riguarda il buffet di un hotel 3 stelle in Italia.

A puro titolo informativo per tutti i lettori e viaggiatori , è doveroso riportare che il posto auto riservato in garage coperto addebitabile sul conto dell'hotel,ha lo stesso prezzo del parcheggio publico #2, non riservato e all'aperto. Il parcheggio pubblico #3 invece costa 15EUR come da lei riportato,mentre,in un ottica di qualità/prezzo, è sicuramente da valutare il parcheggio pubblico #1 al prezzo di 6 EUR con servizio navetta che si ferma esattamente di fronte al nostro albergo.
Mantova
Recensito il 18 agosto 2011

Bell'hotel nel cuore di San Giminiano, camere pulite e personale molto cordiale, posizione ovviamente ottima. Vi e anche un cortiletto dove poter prendere il sole in pace. Colazione varia e buona. Consiglio la prenotazione del parcheggio nel loro garage, evita la rogna di fare la coda al parcheggio pubblico spesso affollato durante il giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

E' stato un piacere soggiornare in questo hotel. Cortesia e disponibilità eccellenti.
Camera silenziosa e ben climatizzata, ottima colazione.
Super consigliato ai motociclisti hanno ospitato la mia moto nel giardino della loro abitazione distante 1Km dall'albergo portandomi avanti e indietro con la loro auto.

Vermezzo, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato il 18 luglio e ci siamo trovati benissimo. La Camera era spaziosa e molto curata, il bagno era abbastanza grande. I proprietari sono stati veramente eccezionali e disponibili. Hanno risolto, accompagnandoci avanti e indietro, anche un problema relativo al parcheggio dell'auto. Veramente carini. Consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
1.273 recensioni
Hotel Vecchio Asilo
Hotel Vecchio Asilo
N. 1 di 1 a Ulignano

Conosci Hotel L'Antico Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Antico Pozzo

Struttura: Hotel L'Antico Pozzo
Indirizzo: Via San Matteo 87, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a San Gimignano
N. 5 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Antico Pozzo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Antico Pozzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Antico Pozzo San Gimignano, Toscana
Hotel Antico Pozzo San Gimignano