Hotel L'Antico Pozzo
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
132 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
110 USD
  • Ristorante
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Le Renaie(Pancole)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
125 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggiacolle(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
B&B.it
Villasanpaolo(San Gimignano)
262 USD
248 USD
Recensito 29 settembre 2011

Questo piccolo hotel è situato proprio nel centro di San Gimignano. Nonostante ciò il riposo è assicurato, per lo meno nella stanza dove abbiamo soggiornato, che dava sul cortiletto e aveva vista diretta sul castello. Penso comunque che essendo in zona pedonale anche nelle stanze sul davanti non ci siano grossi disturbi. La piazza centrale è proprio a due passi, l'hotel è raggiungibile in macchina per scaricare i bagagli, i parcheggi pubblici sono ad un tiro di schioppo. Il personale è molto gentile e disponibile: si sono dati da fare per trovare un hotel per dei nostri amici che ci hanno raggiunti, visto che questo era pieno. La stanza non molto grande con un bel bagno, il tutto perfettamente pulito. La colazione, a buffet nel cortile dell'antico palazzo, è molto ricca e ben servita. Per visitare San Gimignano e dintorni: PERFETTO!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Tre stelle sono poche per descrivere la struttura. Bellissimo palazzo storico nelle mura di San Gimignano. Abbiamo soggiornato una notte in una spaziosa camera Superior con letto a baldacchino. Colazione a buffet non entusiasmante ma tutto il resto eccezionale. Importante: non seguire il navigatore per raggiungere l'hotel ma consultare il sito per non incappare in spiacevoli multe.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 27 agosto 2011

L'hotel è situato nel centro storico di san gimignano. Il servizio è cordiale ed educato, la colazione purtroppo è mediocre. La camera degli affreschi risulta essere molto più piccola di ciò che può sembrare e di qualità inferiore rispetto al prezzo richiesto, tuttavia rimane una stanza graziosa. Il parcheggio dell'hotel è situato insieme ai parcheggi pubblici il cui costo per notte si aggira sui 15€, conviene quindi lasciar li l'auto se solo per la notte rispetto ai 20€ richiesti dall'hotel.
Consiglio ristorante "Cum quibus" nelle vicinanze

• Ha soggiornato a: agosto 2011
emanuele-sang, Owner alle Hotel L'Antico Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2011

La ringraziamo per il commento e per la sua valutazione del nostro albergo, siamo molto contenti di apprendere che ha apprezzato il suo soggiorno e i nostri servizi e speriamo di riaverla presto nostro ospite! Siamo anche lieti constatare che ha trovato la camera di suo gradimento, tuttavia, avendo diverse camere affrescate normalmente molto apprezzate dai nostri ospiti, sarebbe per noi utile sapere sia il tipo di camera ricevuta che gli standard e le fonti di riferimento adottati per il suo giudizio su dimensioni e qualità.

Ci spiace altresì apprendere che la colazione non sia risultata consona alle sue aspettative, ritengo comunque che il significato latino "in medio stat virtus" del termine da lei usato sia forse più idoneo e accettabile di quello italiano "al di sotto della media" per quanto riguarda il buffet di un hotel 3 stelle in Italia.

A puro titolo informativo per tutti i lettori e viaggiatori , è doveroso riportare che il posto auto riservato in garage coperto addebitabile sul conto dell'hotel,ha lo stesso prezzo del parcheggio publico #2, non riservato e all'aperto. Il parcheggio pubblico #3 invece costa 15EUR come da lei riportato,mentre,in un ottica di qualità/prezzo, è sicuramente da valutare il parcheggio pubblico #1 al prezzo di 6 EUR con servizio navetta che si ferma esattamente di fronte al nostro albergo.

Recensito 18 agosto 2011

Bell'hotel nel cuore di San Giminiano, camere pulite e personale molto cordiale, posizione ovviamente ottima. Vi e anche un cortiletto dove poter prendere il sole in pace. Colazione varia e buona. Consiglio la prenotazione del parcheggio nel loro garage, evita la rogna di fare la coda al parcheggio pubblico spesso affollato durante il giorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

E' stato un piacere soggiornare in questo hotel. Cortesia e disponibilità eccellenti.
Camera silenziosa e ben climatizzata, ottima colazione.
Super consigliato ai motociclisti hanno ospitato la mia moto nel giardino della loro abitazione distante 1Km dall'albergo portandomi avanti e indietro con la loro auto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia