239 USD
233 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
201 USD
196 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Donna Nobile(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
Villasanpaolo(San Gimignano)
298 USD
154 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
273 USD
229 USD
  • Parch. gratis
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
  • Ristorante
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
119 USD
104 USD
Recensito 27 agosto 2017

Eravamo in giro in moto e abbiamo prenotato li. Giunti un po' tardi e accaldati avremmo tanto voluto fare un bagno in piscina ma ormai era chiusa. La camera è spaziosa ma mancano le prese per attaccare i cellulari. Pulita, confortevole. Bagno decisamente piccolino... il water è proprio contro la vasca. Personale cortese e colazione a buffet abbondante.

Consiglio sulle camere: camera vista san giminiano
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pescille per me è una scelta obbligata. Vi ricordo i soggiorni da bambina. E ora ci torno con il mio compagno e rivivo ancora quelle emozioni e quello stupore.
È un luogo incantevole, stupendo, immerso nel verde. Perfetto per chi arriva in macchina per visitare San Gimignano ma anche gli altri borghi circostanti.
Piscina che affaccia sulle balze, cibo perfetto, che anche una pizza surgelata in quella location è gustosa!
Vista incredibile su San Gimignano e sulla campagna senese.
Super consigliato per una fuga romantica o per una famiglia silenziosa!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel posto a due passi da San Gimignano, tra le vigne, sembra un vecchio castello, personale cordiale e gentile, camera piccolina ma ben ordinata e pulita con ampio terrazino privato dotato di sdraio e ombrellone.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

L'hotel è immerso nel verde dell'entroterra toscana, a 5 min di auto da San Gimignano, con una vista spettacolare. Appena arrivati, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla gentilezza del personale e dalla tranquillità di questo posto. Le camere sono comode, spaziose e pulite.
Premetto che abbiamo soggiornato qui con il nostro bambino di 7 mesi e anche così la nostra permanenza qui è stata rilassante. La cucina è semplice ma genuina, particolarmente buone le bruschette e il prosciutto.

Consiglio sulle camere: Stanza vicino alla piscina non rumorosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti da San Gimignano è il posto perfetto se non si vuole stare in centro. La struttura ha un arredamento non nuovissimo ma essendo una country house è lo stile giusto. La colazione è buona e le camere sono pulitissime con cambio degli asciugamani giornalieri. È bellissimo stare in giardino sdraiati guardando la natura. Ringrazio il signor Antonio che ci ha dato ottime informazioni su San Gimignano e i paesi circostanti. Da tornarci

Ha soggiornato a: aprile 2017