“Spettacolare”
Recensione di Hotel Pescille

Hotel Pescille
Classificato al n.11 di 29 hotel a San Gimignano
Recensito 28 agosto 2017

Solo la vista su San Gimignano merita almeno il soggiorno di una notte in questa fantastica struttura.
Molto molto gentile il personale, davvero disponibili a incontrare le richieste del cliente.
Pulitissimo, stanze molto spaziose e struttura in perfette condizioni.
Buonissima la colazione e la location in cui si svolge.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2017

Eravamo in giro in moto e abbiamo prenotato li. Giunti un po' tardi e accaldati avremmo tanto voluto fare un bagno in piscina ma ormai era chiusa. La camera è spaziosa ma mancano le prese per attaccare i cellulari. Pulita, confortevole. Bagno decisamente piccolino... il water è proprio contro la vasca. Personale cortese e colazione a buffet abbondante.

Consiglio sulle camere: camera vista san giminiano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pescille per me è una scelta obbligata. Vi ricordo i soggiorni da bambina. E ora ci torno con il mio compagno e rivivo ancora quelle emozioni e quello stupore.
È un luogo incantevole, stupendo, immerso nel verde. Perfetto per chi arriva in macchina per visitare San Gimignano ma anche gli altri borghi circostanti.
Piscina che affaccia sulle balze, cibo perfetto, che anche una pizza surgelata in quella location è gustosa!
Vista incredibile su San Gimignano e sulla campagna senese.
Super consigliato per una fuga romantica o per una famiglia silenziosa!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto a due passi da San Gimignano, tra le vigne, sembra un vecchio castello, personale cordiale e gentile, camera piccolina ma ben ordinata e pulita con ampio terrazino privato dotato di sdraio e ombrellone.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

L'hotel è immerso nel verde dell'entroterra toscana, a 5 min di auto da San Gimignano, con una vista spettacolare. Appena arrivati, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla gentilezza del personale e dalla tranquillità di questo posto. Le camere sono comode, spaziose e pulite.
Premetto che abbiamo soggiornato qui con il nostro bambino di 7 mesi e anche così la nostra permanenza qui è stata rilassante. La cucina è semplice ma genuina, particolarmente buone le bruschette e il prosciutto.

Consiglio sulle camere: Stanza vicino alla piscina non rumorosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

A pochi minuti da San Gimignano è il posto perfetto se non si vuole stare in centro. La struttura ha un arredamento non nuovissimo ma essendo una country house è lo stile giusto. La colazione è buona e le camere sono pulitissime con cambio degli asciugamani giornalieri. È bellissimo stare in giardino sdraiati guardando la natura. Ringrazio il signor Antonio che ci ha dato ottime informazioni su San Gimignano e i paesi circostanti. Da tornarci

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima località con vista su San Gimignano (a 5 minuti di macchina)! Hotel molto bello, sia per quanto riguarda la parte interna che per il giardino esterno (con piscina!).
Camere silenziose e con un bellissima vista, colazione a buffet internazionale abbondante e molto buona (con possibilità di consumarla nelle sale interne oppure nei tavolini in giardino)!
Personale disponibile e accogliente, reception in funzione 24/24h. Ampio parcheggio interno gratuito.
Veramente fantastico!

N. 3 di 29 a San Gimignano
Hotel Bel Soggiorno
Hotel Bel Soggiorno
N. 10 di 29 a San Gimignano

Conosci Hotel Pescille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pescille

Indirizzo: Strada Statale 47 | Località Pescille, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Piscina
N. 7 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 8 hotel romantici a San Gimignano
Fascia prezzo: 98 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pescille 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pescille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pescille San Gimignano, Toscana
Maranza Rio Pusteria