Recensito 15 agosto 2017

L'hotel è immerso nel verde dell'entroterra toscana, a 5 min di auto da San Gimignano, con una vista spettacolare. Appena arrivati, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla gentilezza del personale e dalla tranquillità di questo posto. Le camere sono comode, spaziose e pulite.
Premetto che abbiamo soggiornato qui con il nostro bambino di 7 mesi e anche così la nostra permanenza qui è stata rilassante. La cucina è semplice ma genuina, particolarmente buone le bruschette e il prosciutto.

Consiglio sulle camere: Stanza vicino alla piscina non rumorosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti da San Gimignano è il posto perfetto se non si vuole stare in centro. La struttura ha un arredamento non nuovissimo ma essendo una country house è lo stile giusto. La colazione è buona e le camere sono pulitissime con cambio degli asciugamani giornalieri. È bellissimo stare in giardino sdraiati guardando la natura. Ringrazio il signor Antonio che ci ha dato ottime informazioni su San Gimignano e i paesi circostanti. Da tornarci

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissima località con vista su San Gimignano (a 5 minuti di macchina)! Hotel molto bello, sia per quanto riguarda la parte interna che per il giardino esterno (con piscina!).
Camere silenziose e con un bellissima vista, colazione a buffet internazionale abbondante e molto buona (con possibilità di consumarla nelle sale interne oppure nei tavolini in giardino)!
Personale disponibile e accogliente, reception in funzione 24/24h. Ampio parcheggio interno gratuito.
Veramente fantastico!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016

Nel complesso , esiste tuttora la cascina che cura le viti e che ad inizio ottobre era impegnata nella vendemmia. In effetti al mattino , il delizioso profumo del mosto era percepibile dal piazzale di ingresso . Questo fatto la dice lunga agli amanti di relax , tranquillità , natura , contesto ambientale. Personale preparato e disponibile . La colazione , ricca ed abbondante , è prevista in un ambiente romantico e studiato in tutti i dettagli.

Consiglio sulle camere: Stanze con vista su San Gimignano
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Bella location, situata a 2 passi da San Gimignano immersa nel verde delle classiche campagne toscane tra vigneti e ulivi. Arrivati all'ora di pranzo non essendo ancora pronte le camere abbiamo optato per un pranzo leggero, in quanto a cucina non c'è da aspettarsi un gran menù poche cose ma buone, forse qualche prezzo l'ho trovato un po' eccessivo, ci penserei un attimo se dovessi mangiare tutti i giorni per una settimana di fila lì. Sistemata la roba in camera subito ci siamo messi i costumi da bagno e devo dire che passare una bella giornata di relax in questo posto era proprio quello che ci voleva, zona piscina abbastanza ampia, se non si trova posto non è un problema ci si può tranquillamente accomodare nelle terrazze di giardino un po' esposte al sole e un po' all'ombra dove ci sono diversi lettini dove riposarsi un po', per chi non si accontenta c'è anche un amaca. La colazione è buona con buone alternative ma non ricchissima. Insomma se cercate relax e natura è il posto giusto per voi.

Ha soggiornato a: agosto 2016