Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una settimana prima di partire e leggendo le recensioni non sapevamo bene cosa aspettarci. Ecco qui di seguito le nostre impressioni.
1) ottima la posizione, ti consente di poter arrivare nel centro storico di San Gimignano camminando cinque minuti.
2) c'è un servizio di parcheggio a pagamento nel relais ma i posti non sono molti quindi è meglio prenotare subito. In alternativa si trova facilmente parcheggio nelle vicinanze.
3) la colazione per noi è stata più che buona. Diverse scelte sia per il dolce che per il salato. Bellissima e romantica la colazione servita in terrazza.
4) cortese il personale.
5) in generale il relais è molto bello. Dotato di una piscina con un giardino curato con sdraio e ombrelloni.
6) noi abbiamo scelto una camera con balcone. La nostra non era piccolissima, la vista spettacolare. L'unica pecca poco insonorizzata.
In conclusione siamo stati felici del nostro soggiorno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana dal 18 agosto in poi e, nel nostro caso, siamo rimasti soddisfatti. Camera pulita e in ordine (forse leggermente piccola per un quattro stelle), molto ricca la colazione, personale attento e cortese, climatizzazione funzionante, bella piscinetta con annesso idromassaggio. Detto questo, la posizione della struttura è invidiabile per panorama, quiete, distanza dal borgo di San Gimignano. Si trova a circa cinque minuti a piedi dalle mura e quindi si può comodamente raggiungere il centro per la cena serale. La posizione è inoltre ideale per la visita ai borghi vicini: con al massimo un'ora di macchina abbiamo visitato Castellina e Radda in Chianti, Vertine, Certaldo, Monteriggioni, Colle Val d'Elsa, Siena, San Galgano, Chiusdino, Almeno nei periodi di punta consigliamo il parcheggio interno alla struttura che è a pagamento ma molto comodo quando si torna dopo una mezza giornata di cammino a 30-35 gradi! Nel complesso molto bene!

Consiglio sulle camere: Nessun consiglio particolare, per avere la stupenda vista sulla vallata basta andare sulla splendida veranda!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

I fondamentali ci sono tutti e sono al top: accoglienza, eleganza, pulizia, posizione e qualità della prima colazione. Difetta il parcheggio, overbooked al nostro arrivo, le dimensioni della camera (eccessivamente piccola, quasi da non girarsi) e del bagno (idem, con in più il piatto doccia protetto solo da una tenda, a rischio allagamento del pavimento). Un dettaglio che si nota è il cappuccino con latte a lunga conservazione: capisco che per gli stranieri (la stragrande maggioranza) faccia poca differenza. Per un italiano sì ...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in questo meraviglioso hotel il 18 agosto fino al 20. che dire: un hotel da 5 stelle altro che 4 ,innanzitutto siamo arrivati molto presto rispetto al check-in(che era alle15:00)ma la signora alla reception ci ha accolto lo stesso mettendoci a disposizione subito la piscina e il pranzo ed ha fatto in modo di avere là camera il prima possibile! l hotel si presentava subito molto pulito sia all ingresso che nella piscina che nel giardino, il personale molto gentile molto disponibile con il sorriso sempre sul viso(cosa molto bella per un cliente).
arrivati nella camera abbiamo subito notato l eleganza ma al solito tempo la semplicità della stanza.
la colazione:UNO SPETTACOLO!!!
in pratica un esperienza bella che sicuramente rifaremo senza ombra di dubbio!
grazie a tutto lo staff!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato online per trascorrere una serata a San Gimignano. Posizione ottimale e struttura complessivamente buona.
Il giudizio basso è da riferire alla stanza (Matrimoniale Economy): assolutamente inadatta ad un 4stelle e al prezzo (119€).
Stanza minuscola, le piccole finestre dichiarate sono in realtà 2 feritoie a spigolo con il soffitto, che quindi non danno nè vista, nè luce, nè aria. Niente wi fi (anche se su Booking è indicata come disponibile in tutte le aree). Bagno minuscolo e con doccia con tendina. Televisore minuscolo e mal posizionato, climatizzazione praticamente assente con ventola rumorosissima. Frigobar con solo acqua, al costo di 2€.
Arredamento datato e biancheria vetusta, un'unica presa elettrica in tutta la stanza (forse non si sono accorti che siamo nel 2017!!)
Insomma lontanissimo dalle aspettative. Segnaliamo anche la piscina (che in realtà è minuscola) e con molti insetti, sdraio insufficienti rispetto al numero di ospiti (ad Agosto). Parcheggio interno a pagamento (13€/giorno).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia