Recensito il 21 agosto 2017

I fondamentali ci sono tutti e sono al top: accoglienza, eleganza, pulizia, posizione e qualità della prima colazione. Difetta il parcheggio, overbooked al nostro arrivo, le dimensioni della camera (eccessivamente piccola, quasi da non girarsi) e del bagno (idem, con in più il piatto doccia protetto solo da una tenda, a rischio allagamento del pavimento). Un dettaglio che si nota è il cappuccino con latte a lunga conservazione: capisco che per gli stranieri (la stragrande maggioranza) faccia poca differenza. Per un italiano sì ...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in questo meraviglioso hotel il 18 agosto fino al 20. che dire: un hotel da 5 stelle altro che 4 ,innanzitutto siamo arrivati molto presto rispetto al check-in(che era alle15:00)ma la signora alla reception ci ha accolto lo stesso mettendoci a disposizione subito la piscina e il pranzo ed ha fatto in modo di avere là camera il prima possibile! l hotel si presentava subito molto pulito sia all ingresso che nella piscina che nel giardino, il personale molto gentile molto disponibile con il sorriso sempre sul viso(cosa molto bella per un cliente).
arrivati nella camera abbiamo subito notato l eleganza ma al solito tempo la semplicità della stanza.
la colazione:UNO SPETTACOLO!!!
in pratica un esperienza bella che sicuramente rifaremo senza ombra di dubbio!
grazie a tutto lo staff!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato online per trascorrere una serata a San Gimignano. Posizione ottimale e struttura complessivamente buona.
Il giudizio basso è da riferire alla stanza (Matrimoniale Economy): assolutamente inadatta ad un 4stelle e al prezzo (119€).
Stanza minuscola, le piccole finestre dichiarate sono in realtà 2 feritoie a spigolo con il soffitto, che quindi non danno nè vista, nè luce, nè aria. Niente wi fi (anche se su Booking è indicata come disponibile in tutte le aree). Bagno minuscolo e con doccia con tendina. Televisore minuscolo e mal posizionato, climatizzazione praticamente assente con ventola rumorosissima. Frigobar con solo acqua, al costo di 2€.
Arredamento datato e biancheria vetusta, un'unica presa elettrica in tutta la stanza (forse non si sono accorti che siamo nel 2017!!)
Insomma lontanissimo dalle aspettative. Segnaliamo anche la piscina (che in realtà è minuscola) e con molti insetti, sdraio insufficienti rispetto al numero di ospiti (ad Agosto). Parcheggio interno a pagamento (13€/giorno).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017

La struttura è indubbiamente interessante per la posizione ( a due passi dalle mura di San Giminiano) con una piscina modesta, ma ben posizionata dinnanzi alle colline senesi.
La stanza era sufficientemente confortevole e senza dubbio pulita.
La votazione non altissima della recensione è legata al fatto che questa struttura vanta ben 4 stelle e forse non le merita.
Il bagno della stanza, ad esempio, presentava la doccia con le scomodissime e poco igieniche "tende". L'arredamento poi è piuttosto datato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, tutto positivo, la piscina, la colazione ricca, la tranquillità, la vicinanza al centro storico, la vista della campagna.... la camera molto piccola, ma lo sapevamo...in camera però ci stai davvero poco, quindi va bene così

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia