Recensito il 18 agosto 2017

Innamorato della citta'e del splendido scenario che la circonda, da diversi anni appena posso un salto a San Gimignano non manca mai.Quest'anno per la prima volta ho soggiornato presso il Relais Santa Chiara.Ottimo hotel ubicato appena fuori le mura della città .L'hotel non è nuovissimo ma ben curato, pulito con un piccolo angolo relax e a completare il tutto un bel giardino e piscina.La nostra camera era piccola ma è stata per nostra scelta per il breve soggiorno, note negative l'arredamento un po vecchiotto per essere un quattro stelle e pochi posti auto quindi consiglio di prenotarne uno prima dell'arrivo.Consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, piccola struttura curata in ogni dettaglio.
La piscina, non grandissima, ma grande abbastanza per poter fare un bagno rilassante a fine giornata.
Piacevole la vasca idromassaggio.
Camera elegante, dalle giuste dimensioni.
Colazione non molto varia ma comunque aveva sia dolce che salato.
Posizione ottima, appena 600 Mt dalle mura di San Gimignano.. la bellezza di affacciare sulle colline e la comodità di stare a 10 minuti a piedi dal paese.
Abbiamo soggiornato per 3 notti durante il ferragosto, quindi prezzi abbastanza alti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pochissimi Posti Auto a disposizione. Ottima colazione e pulizia. Qualità prezzo accettabile. Location molto bella ed infine camera molto piccola. Non adatto per Famiglie numerose. Piscina accogliente, acqua pulita e riscaldata.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017

Camera perfetta con vista sulla campagna toscana incantevole. Il servizio perfetto e con il sorriso sempre. Collazione da favola e anche lievemente diversa ogni giorno. La piscina grande quanto basta. A due passi a piedi da San Geminiano. Location perfetta per la scoperta di quelle zone.

Consiglio sulle camere: chiedere vista sulla campagna toscana, merita per un bel ricordo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso cercando su internet per una breve vacanza last minute,e' stata una piacevole sorpresa venire in questa bella struttura molto comoda al centro di San Gimignano raggiungibile a piedi in 5 minuti, ma all'esterno delle mura e dalla confusione... bel giardino con piscina, camere spaziose e colazione molto varia e curata. Da segnalare per chi si trova in zona e vuole fare una sosta in relax!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici