Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
174 USD
170 USD
  • Ristorante
Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
102 USD
99 USD
Villasanpaolo(San Gimignano)
295 USD
152 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
121 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
131 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Camping Boschetto Di Piemma(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
  • Ristorante
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.644 USD
257 USD
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale e gentile oltre che molto attento al benessere del cliente.
Posizione magnifica a due passi del centro storico.
La foto scattata dalla terrazza della nostra camera.
Camera piccola ma confortevole

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2017

Abbiamo deciso di soggiornare in qst struttura il 27/03/2016 e ci siamo trovati molto bene. Camera piccola ma pulita e confortevole. Relais tranquillo e a pochi passi dal centro . Colazione ottima. Unico neo : il parcheggio . Abbiamo dovuto parcheggiare su uno a pagamento abbastanza vicino .. Personale cortese . Lo consigliamo !

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Relais dove veramente regna la tranquillità .Camere spaziose e pulitissime.Nella nostra (superior) anche vasca idromassaggio.Personale competente disponibilissimo.Il tutto a tre passi da una favolosa San Gimignano.
Parcheggio privato (a pagamento) ma veramente utile.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2017

Struttura accogliente con posteggio ed a pochi passi dal centro dove non si può accedere se non a piedi.Stanze ben arredate e comode,personale gentile e disponibile.Rapporto qualità-prezzo buono.Occorre prenotare poichè il Paese è tuisticamente appetibile per tutto l'anno e le strutture sono sempre piene.Inutile quindi dire che vale la pena offrirsi un breve soggiorno

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016

Abbiamo deciso di soggiornare in questa struttura perche' subito fuori le mura di San Gimignano, giust qualche minuto a piedi. Ero stato in passato e ricordo che era ststo necessario parcheggiare fuori (si poteva entrare solo per carico/scarico).
La struttura e' molto pulita, immersa nel verde e il personale e' molto cortese.
Ci e' piaciuta la camera, la colazione e ci e' stato permesso di caricare la macchina al check-out e di lasciare la macchina nel cortile (il parcheggio interno prevede un supplemento).
Se devo elencare le cose che possono essere migliorate direi:
- all'arrivo non era disponibile nessuno dei parcheggi dell'hotel in quanto tutti occupati. Per cui, scaricata la macchina, si e' dovuto parcheggiare in strada poco distante dall'hotel
- le signore presenti al mattino per la colazione ce la mettono tutta per soddisfare i clienti, ma quando c'e' un momento di punta, soprattutto coi bambini, non riescono a stare dietro alle richieste e a riempire i vassoi che si svuotano
- molte famiglie con bambini (al mattino nel corridoio qualche rumore di troppo)
- la vera nota negativa, e forse l'unica, e' stato il costo della camera. Ho prenotato con Booking.com e ho scelto una tripla ad un prezzo che era vantaggioso. Di li' a poche ore la struttura mi ha contattato perche' c'era stato un errore nel sito, che mi aveva permesso di prenotare una camera che poteva ospitare pero' un bimo fino a due anni (il nostro ne ha 10) e quindi mi si chiedeva un supplemento. Ho ritenuto di sostenere che non era stata una mia colpa e che mi offrivo disponibile ad arrivare ad un incontro, ma alla fine ho dovuto pagare 45E in piu'. In questo mi sarei aspettato maggiore disponibilita' dalla Direzione.
Comunque e' stata una vacanza molto soddisfacente, ci e' stato anche suggerito un ottimo ristorante dove cenare

Consiglio sulle camere: vi sono stanze con vista della meravigliosa campagna toscana. Parcheggio interno a pagamento
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia