“posizione e relais ottimo !”

Relais Santa Chiara Hotel
Classificato al n.10 di 29 hotel a San Gimignano
Recensito 28 aprile 2017

Abbiamo soggiornato qui per una notte a cavallo del 25 aprile .Gia' dalla telefonata di prenotazione avevo gia' avuto una piacevole impressione parlando con una gentilissima e cortese sig.ra Romina che mi aveva spiegato in modo esauriente e totalmente corrispondente al vero delle varie tipologie di camere e dell'ubicazione del Relais.L'hotel e' veramente bellisimo e la posizione e' sicuramente comoda e piacevole per la visita di S.Gimignano.Le camere (noi avevamo prenotato le piccole con la possibilita' di cambio se disponibili !)sono piccole ma perfette per un breve soggiorno e dotate di tutto .Il letto (misure francesi )ma non piccolissimo come si puo' pensare .Insomma siamo stati proprio bene.Personale cortese e disponibile ,pulizia e ordine ovunque.Se proprio dobbiamo fare un'appunto lo facciamo sulla colazione ,c'era un po' di tutto ma per l'appunto ...un po' !!Secondo noi per un quattro stelle forse si potrebbe presentare un po' di piu'.(questo naturalmente a nostro parere !!)Comunque da viaggiatori consigliamo assolutamente questa bellissima sistemazione .

Consiglio sulle camere: anche le camere piccole sono belle e vivibili
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Personale cordiale e gentile oltre che molto attento al benessere del cliente.
Posizione magnifica a due passi del centro storico.
La foto scattata dalla terrazza della nostra camera.
Camera piccola ma confortevole

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2017

Abbiamo deciso di soggiornare in qst struttura il 27/03/2016 e ci siamo trovati molto bene. Camera piccola ma pulita e confortevole. Relais tranquillo e a pochi passi dal centro . Colazione ottima. Unico neo : il parcheggio . Abbiamo dovuto parcheggiare su uno a pagamento abbastanza vicino .. Personale cortese . Lo consigliamo !

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Relais dove veramente regna la tranquillità .Camere spaziose e pulitissime.Nella nostra (superior) anche vasca idromassaggio.Personale competente disponibilissimo.Il tutto a tre passi da una favolosa San Gimignano.
Parcheggio privato (a pagamento) ma veramente utile.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2017

Struttura accogliente con posteggio ed a pochi passi dal centro dove non si può accedere se non a piedi.Stanze ben arredate e comode,personale gentile e disponibile.Rapporto qualità-prezzo buono.Occorre prenotare poichè il Paese è tuisticamente appetibile per tutto l'anno e le strutture sono sempre piene.Inutile quindi dire che vale la pena offrirsi un breve soggiorno

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016

Abbiamo deciso di soggiornare in questa struttura perche' subito fuori le mura di San Gimignano, giust qualche minuto a piedi. Ero stato in passato e ricordo che era ststo necessario parcheggiare fuori (si poteva entrare solo per carico/scarico).
La struttura e' molto pulita, immersa nel verde e il personale e' molto cortese.
Ci e' piaciuta la camera, la colazione e ci e' stato permesso di caricare la macchina al check-out e di lasciare la macchina nel cortile (il parcheggio interno prevede un supplemento).
Se devo elencare le cose che possono essere migliorate direi:
- all'arrivo non era disponibile nessuno dei parcheggi dell'hotel in quanto tutti occupati. Per cui, scaricata la macchina, si e' dovuto parcheggiare in strada poco distante dall'hotel
- le signore presenti al mattino per la colazione ce la mettono tutta per soddisfare i clienti, ma quando c'e' un momento di punta, soprattutto coi bambini, non riescono a stare dietro alle richieste e a riempire i vassoi che si svuotano
- molte famiglie con bambini (al mattino nel corridoio qualche rumore di troppo)
- la vera nota negativa, e forse l'unica, e' stato il costo della camera. Ho prenotato con Booking.com e ho scelto una tripla ad un prezzo che era vantaggioso. Di li' a poche ore la struttura mi ha contattato perche' c'era stato un errore nel sito, che mi aveva permesso di prenotare una camera che poteva ospitare pero' un bimo fino a due anni (il nostro ne ha 10) e quindi mi si chiedeva un supplemento. Ho ritenuto di sostenere che non era stata una mia colpa e che mi offrivo disponibile ad arrivare ad un incontro, ma alla fine ho dovuto pagare 45E in piu'. In questo mi sarei aspettato maggiore disponibilita' dalla Direzione.
Comunque e' stata una vacanza molto soddisfacente, ci e' stato anche suggerito un ottimo ristorante dove cenare

Consiglio sulle camere: vi sono stanze con vista della meravigliosa campagna toscana. Parcheggio interno a pagamento
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

Ho soggiornato recentementemente in questa struttura alle porte di San Gimignano .Stanza ampia e ben arredata . Pulizia delle camere non perfetta così come lo stato di manutenzione dei muri. Servizio alle camere con qualche manchevolezza per un 4 stelle. Giudizio da rivedere alla prossima visita

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze ampie ed esposte a sud.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
A 0,8 km
Hotel La Cisterna
Hotel La Cisterna
N. 8 di 29 a San Gimignano

Conosci Relais Santa Chiara Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Santa Chiara Hotel

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 15, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a San Gimignano
N. 7 hotel romantici a San Gimignano
Fascia prezzo: 102 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Santa Chiara Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Santa Chiara Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Santa Chiara San Gimignano
Relais Santa Chiara Hotel San Gimignano, Toscana