Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale e gentile oltre che molto attento al benessere del cliente.
Posizione magnifica a due passi del centro storico.
La foto scattata dalla terrazza della nostra camera.
Camera piccola ma confortevole

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2017

Abbiamo deciso di soggiornare in qst struttura il 27/03/2016 e ci siamo trovati molto bene. Camera piccola ma pulita e confortevole. Relais tranquillo e a pochi passi dal centro . Colazione ottima. Unico neo : il parcheggio . Abbiamo dovuto parcheggiare su uno a pagamento abbastanza vicino .. Personale cortese . Lo consigliamo !

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Relais dove veramente regna la tranquillità .Camere spaziose e pulitissime.Nella nostra (superior) anche vasca idromassaggio.Personale competente disponibilissimo.Il tutto a tre passi da una favolosa San Gimignano.
Parcheggio privato (a pagamento) ma veramente utile.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2017

Struttura accogliente con posteggio ed a pochi passi dal centro dove non si può accedere se non a piedi.Stanze ben arredate e comode,personale gentile e disponibile.Rapporto qualità-prezzo buono.Occorre prenotare poichè il Paese è tuisticamente appetibile per tutto l'anno e le strutture sono sempre piene.Inutile quindi dire che vale la pena offrirsi un breve soggiorno

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016

Abbiamo deciso di soggiornare in questa struttura perche' subito fuori le mura di San Gimignano, giust qualche minuto a piedi. Ero stato in passato e ricordo che era ststo necessario parcheggiare fuori (si poteva entrare solo per carico/scarico).
La struttura e' molto pulita, immersa nel verde e il personale e' molto cortese.
Ci e' piaciuta la camera, la colazione e ci e' stato permesso di caricare la macchina al check-out e di lasciare la macchina nel cortile (il parcheggio interno prevede un supplemento).
Se devo elencare le cose che possono essere migliorate direi:
- all'arrivo non era disponibile nessuno dei parcheggi dell'hotel in quanto tutti occupati. Per cui, scaricata la macchina, si e' dovuto parcheggiare in strada poco distante dall'hotel
- le signore presenti al mattino per la colazione ce la mettono tutta per soddisfare i clienti, ma quando c'e' un momento di punta, soprattutto coi bambini, non riescono a stare dietro alle richieste e a riempire i vassoi che si svuotano
- molte famiglie con bambini (al mattino nel corridoio qualche rumore di troppo)
- la vera nota negativa, e forse l'unica, e' stato il costo della camera. Ho prenotato con Booking.com e ho scelto una tripla ad un prezzo che era vantaggioso. Di li' a poche ore la struttura mi ha contattato perche' c'era stato un errore nel sito, che mi aveva permesso di prenotare una camera che poteva ospitare pero' un bimo fino a due anni (il nostro ne ha 10) e quindi mi si chiedeva un supplemento. Ho ritenuto di sostenere che non era stata una mia colpa e che mi offrivo disponibile ad arrivare ad un incontro, ma alla fine ho dovuto pagare 45E in piu'. In questo mi sarei aspettato maggiore disponibilita' dalla Direzione.
Comunque e' stata una vacanza molto soddisfacente, ci e' stato anche suggerito un ottimo ristorante dove cenare

Consiglio sulle camere: vi sono stanze con vista della meravigliosa campagna toscana. Parcheggio interno a pagamento
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia